Lara3
Utente di lunga data
Finalmente una buona notizia !ribadisco che le corna non sono un tumore al quarto stadio....
Quindi si possono curare?
Come
Finalmente una buona notizia !ribadisco che le corna non sono un tumore al quarto stadio....
tu le corna le hai curate molto bene, mi pareFinalmente una buona notizia !
Quindi si possono curare?
Come?
Enzo Tortora ha avuto un problemino leggermente più complesso delle corna
Si, ma rimane scientificamente dimostrato che lo stress, da qualunque cosa sia indotto, può generare un tumore.Enzo Tortora ha avuto un problemino leggermente più complesso delle corna
il tumore da corna è già stato rilevato? altrimenti resta una deduzione non fondataSi, ma rimane scientificamente dimostrato che lo stress, da qualunque cosa sia indotto, può generare un tumore.
L'impatto dello Stress sui tumori
La tua deduzione mi ha convinto. Hai ragione.il tumore da corna è già stato rilevato? altrimenti resta una deduzione non fondata
non è una mossa astutissima quella di perculare il padrone di casa da appena arrivatoLa tua deduzione mi ha convinto. Hai ragione.![]()
Se dovessi paragonare le “corna” ad una malattia, la paragonerei ad una semplice “carie”, più precisamente ad un molare del giudizio cariato con tanto di ascesso, curabilissimo con un antibiotico e poi sicuramente con un estrazione, inutile e dannoso tenersi in bocca un dente inutile con covo di batteri e attendere stupidamente che si evolva in una “Piemia”ribadisco che le corna non sono un tumore al quarto stadio....
già più accettabileSe dovessi paragonare le “corna” ad una malattia, la paragonerei ad una semplice “carie”, più precisamente ad un molare del giudizio cariato con tanto di ascesso, curabilissimo con un antibiotico e poi sicuramente con un estrazione, inutile e dannoso tenersi in bocca un dente inutile con covo di batteri e attendere stupidamente che si evolva in una “Piemia”![]()
In privato noi maschi facciamo altro.
Alcuni, i più sfigati, le paragonano invece a medicine.Se dovessi paragonare le “corna” ad una malattia, la paragonerei ad una semplice “carie”, più precisamente ad un molare del giudizio cariato con tanto di ascesso, curabilissimo con un antibiotico e poi sicuramente con un estrazione, inutile e dannoso tenersi in bocca un dente inutile con covo di batteri e attendere stupidamente che si evolva in una “Piemia”![]()
che dire....!!! Beati loro.. se codesta cura gli fa bene.. ben vengaAlcuni, i più sfigati, le paragonano invece a medicine.
Io ho vissuto le corna, da parte di mia moglie, e il suo tumore, più qualche altro problema non di poco conto.Non le hai vissute quindi non puoi dire. Magari ne saresti felice o magari saresti sotto un treno per 10 anni.
Non minimizzerei però. I tradimenti possono anche devastare una persona. Ci sono stati anche casi di suicidio.ribadisco che le corna non sono un tumore al quarto stadio....
Direi ai 66.Riferito ai 35 o ai 66?
far presente che un tradimento non è un male incurabile indica l'opportunità di pesare le cose secondo il corretto valore. uno che si ammazza perchè è stato tradito aveva dei problemi molto seri da primaNon minimizzerei però. I tradimenti possono anche devastare una persona. Ci sono stati anche casi di suicidio.
Cose che succedono. Non è mica la morte.Il mio matrimonio avrebbe potuto finire letteralmente a puttane se per caso mi fossi innamorato di una donna diversa.
Scusa nella prossima vita mi sceglierò una famiglia di una regione diversa. Se vuoi iniziare a darmi qualche suggerimento. Cosa mi consigli? Cosa ti garba di più? Er romano ti va bene? O preferisci il napoletano?Babbo, figliolo... questo toscanismi da parte tua, sono davvero patetici.
Bruciandogli la macchina. Quante volte lo devo dire?Finalmente una buona notizia !
Quindi si possono curare?
Come?