Lostris
Utente Ludica
è amicizia quella in cui si parla di coinvolgimenti e relazione di un certo tipo?Per voi non sono accettate amicizie?
è amicizia quella in cui si parla di coinvolgimenti e relazione di un certo tipo?Per voi non sono accettate amicizie?
Ma non è di amicizia che si sta parlandoPer voi non sono accettate amicizie?
è amicizia quella in cui si parla di coinvolgimenti e relazione di un certo tipo?
Io ho ben chiaro cosa è per me una amicizia. Lui a quanto pare no.Ma non è di amicizia che si sta parlando
Vorrei confinare tutto all’amicizia ma non posso negare di essere attratto caratterialmente e esteticamenteIo ho ben chiaro cosa è per me una amicizia. Lui a quanto pare no.
La mia era solo una provocazione.
Ben fatto.Scrittura privata dopo pochi giorni per levarmi dai coglioni, separazione omologata dal giudice 2 mesi dopo e sei mesi dopo divorzio.
Il vostro lungo percorso per avere un figlio, facile vi abbia fatto perdere come coppia. Sta a te. Se pensi che questa relazione a distanza stia dando dei problemi e se, davvero come hai detto, non vuoi perdere la tua famiglia, la forza per troncare la trovi. Se non è così è inutile fare tanti giri di parole.Vorrei confinare tutto all’amicizia ma non posso negare di essere attratto caratterialmente e esteticamente
Se non vi siete nemmeno visti né mai vi incontrerete è inevitabilmente "amicizia".Vorrei confinare tutto all’amicizia ma non posso negare di essere attratto caratterialmente e esteticamente
Per questo dico sempre, che fino a che ci saranno coniugi che donano tutte queste libertà, non si intrufolano nelle chat, danno seconde se non terze possibilità, considerano fisiologiche certe liberta‘ nei rapporti di lunga data, noi infedeli avremo sempre vita facile.Alcune cose per me sono accettabili.
E fisiologiche nei rapporti di lunga data.
La capcompatibilita è sempre la miglior alleata dell’infedele.Il vostro lungo percorso per avere un figlio, facile vi abbia fatto perdere come coppia. Sta a te. Se pensi che questa relazione a distanza stia dando dei problemi e se, davvero come hai detto, non vuoi perdere la tua famiglia, la forza per troncare la trovi. Se non è così è inutile fare tanti giri di parole.
Anche la mia ex amante single la pensava così.Allora onestamente tutte ste cazzo di seghe mentali non ci dovrebbero essere
Se non vuoi coinvolgimento con uno sposato non gli rompi i coglioni...
Altrimenti accetti tutto il pacchetto completo
E che cazz siamo adulti.
Perdonami, mi sono perso qualche passaggio.Anche la mia ex amante single la pensava così.
Stava con me proprio perché sposato.
Poi ha realizzato che ero troppo sposato per i suoi gusti ed ha cominciato a frignare.
Ed è diventata ex.
Piu che qualche passaggio non ti sei letto una mazza.Perdonami, mi sono perso qualche passaggio.
Tua moglie l’ha saputo?
Quindi tu riterresti consigliabile per evitare le corna un controllo molto stretto sul coniuge, tipo non farlo uscire la sera, esibire le chat puntualmente e cose così?Per questo dico sempre, che fino a che ci saranno coniugi che donano tutte queste libertà, non si intrufolano nelle chat, danno seconde se non terze possibilità, considerano fisiologiche certe liberta‘ nei rapporti di lunga data, noi infedeli avremo sempre vita facile.
In fondo le corna ce le si cerca, a volte.
Assolutamente si.Quindi tu sei per un controllo molto stretto sul coniuge, tipo non farlo uscire la sera, esibire le chat puntualmente e cose così?
TI hanno hackerato?Assolutamente si.
Sono favorevole anche allo sputtanamento pubblico dei coniugi infedeli.
Se non vi è un accordo tra coniugi per l’accettazione delle innocue evasioni, Pinco ha sempre detto che per lui le cose devono essere fatte in assoluta segretezza che corrisponde a rispetto per il coniuge.TI hanno hackerato?![]()
E' coerente. Chi si fa sgamare merita il peggioTI hanno hackerato?![]()
Mi sembra il minimo.Se non vi è un accordo tra coniugi per l’accettazione delle innocue evasioni, Pinco ha sempre detto che per lui le cose devono essere fatte in assoluta segretezza che corrisponde a rispetto per il coniuge.
Si può o no condividere.
Mi sembra di aver intuito che Pinko ha un carattere facile agli estremi.Mi sembra il minimo.
Da lì allo sputtanamento pubblico ce ne corre.
Sono questioni che per me necessitano della privacy anche quando emergono.
Tanto, le corna una buona metà della popolazione ce le ha di sicuro.
Ogni tanto provoca.Mi sembra di aver intuito che Pinko ha un carattere facile agli estremi.