CIRCE74
Utente di lunga data
così...pura curiositàNo perché?
così...pura curiositàNo perché?
Sì ma di giorno lavoriamo. Più che altro la sera e i week end.Chiedo per la quarta volta. Non avete giorni in cui lui non ha il figlio?
fate lo stesso lavoro?Sì ma di giorno lavoriamo. Più che altro la sera e i week end.
Il mio compagno anche lui stesso ammette che lo hanno troppo viziato. Infatti fa tutto ciò che vuole praticamente.scusa ma il problema qui non è la nuova relazione ma come la nostra nuova amica si sta rapportando al figlio...se scrive qui che il ragazzino è viziato mi immagino che queste esternazioni vengono fatte anche al compagno...non penso sia bellissimo sentirsi messo in discussione nel ruolo genitoriale.
Sì ma lui vorrebbe che tornassero insieme.E cosa c’è di male? Mi sembra una cosa molto civile e carina
Spesso anche quando ci vediamo la sera c’è sempre qualcosa.E si rimanderà alla sera dopo
Scusa non riesco proprio a immedesimarmi o a farne una tragedia
Avete una relazione da un anno e mezzo non da dieci
Sul fatto che sia compito del padre gestire le difficoltà con suo figlio, non ci piove. Minfatti ripeto...è una situazione che dovrà risolvere quest'uomo.
Perchè dovrà? Se il figliolo si intestardisce e non molla la merda che ha preso per i denti, cosa ci può fare? gliela spacca a martellate? E' chiaro che a lui sta l'arduo compito di trovare un compromesso, ammettiamo anche che sia stato permissivo nell'educazione, ma il figlio c'era prima (proprio in ordine di tempo, non tanto di importanza) e ci sarà dopo, da questo non si può prescindereinfatti ripeto...è una situazione che dovrà risolvere quest'uomo.
Non andavano più d’accordo da un po’ e alla fine hanno deciso così.Una curiosità:
Ma i suoi, perchè si sono separati? E per iniziativa di chi dei due?
Infatti spero che lo faccia. Però ogni tanto fa bene ascoltare più voci.ti rendi conto di cosa stai dicendo? ripeto...anche se a te non piace questo è un problema che dovrà risolvere suo padre.
Perciò non è finita per tradimenti, hanno deciso di comune accordo.Non andavano più d’accordo da un po’ e alla fine hanno deciso così.
No.fate lo stesso lavoro?![]()
appunto...non vanno ignorati o bollati viziati perché non accettano una situazione che non li rende felici...ci vuole tempo.Sul fatto che sia compito del padre gestire le difficoltà con suo figlio, non ci piove. M
i pare che stiate dicendo, però, che deve accettare il rifiuto di suo figlio e evitare contatti tra il figlio e la compagna. Per me, non è affrontare la situazione, è fingere che il problema del ragazzo non esista. I ragazzi non vanno ignorati, vanno supportati e guidati, con amore e fermezza, soprattutto in un'età così delicata.
A sentire lei non esce quasi nemmeno di casa perché non sa cosa fare ( tranne quando va a lavoro o fa spesa ).Perciò non è finita per tradimenti, hanno deciso di comune accordo.
La sua ex ha qualcuno?
infatti la priorità di quest'uomo al momento dovrebbe essere il figlio.Perchè dovrà? Se il figliolo si intestardisce e non molla la merda che ha preso per i denti, cosa ci può fare? gliela spacca a martellate? E' chiaro che a lui sta l'arduo compito di trovare un compromesso, ammettiamo anche che sia stato permissivo nell'educazione, ma il figlio c'era prima (proprio in ordine di tempo, non tanto di importanza) e ci sarà dopo, da questo non si può prescindere
Hai ragione e ti faccio i miei più sinceri auguri.E’ come se facessi due partite che ne so, a pallacanestro, magari la prima la giochi male ma la seconda invece la giochi meglio. Non sapevo che metafora farti.
No non ho parlato ne di vacanze ne di weekendSi e magari perchè non un bel week end al mare per rimembrare i bei tempi di quando la famiglia era unita? Occhio che ancora non sappiamo perchè le 2 famiglie di partenza si siano sfasciate....
E vedilo la sera e i weekend che non ha il figlioSì ma di giorno lavoriamo. Più che altro la sera e i week end.