Io una volta che arrivo al casello dico sempre che sono arrivata. Ora non rompere già le balle che ti rispedisco da MargeGuarda che sono ancora al casello, scusa ma chi c'è con te allora?
Io una volta che arrivo al casello dico sempre che sono arrivata. Ora non rompere già le balle che ti rispedisco da MargeGuarda che sono ancora al casello, scusa ma chi c'è con te allora?
Ho timore.Un mio collega da ragazzo si fece tatuare sul bigolo la scritta:
CASTELLAMAREDISTABIA e si leggeva tutta.
Ora che ha 62 anni dice che si legge:
CTBIA.
![]()
fa caldoIo una volta che arrivo al casello dico sempre che sono arrivata. Ora non rompere già le balle che ti rispedisco da Marge![]()
E non solo la voce che corre.sarà Nonno, corre voce sia precoce pure lui….![]()
Lettera ad un amore mai natoOra non rompere già le balle che ti rispedisco da Marge
Perche?Ho timore.
Non lo devi mica srotolare tu….Castellamaresistabia.
20 lettere.
Ho timore.
Non si sa mai nella vitaNon lo devi mica srotolare tu….![]()
Qui si sta da dio.fa caldo
e tu per forzaQui si sta da dio.
difficilmente non mi piace più , sai io per l'età ho potuto vedere i cambiamenti che avvengono nelle persone , il viso può cambiare ed è logico sono le fasi della vita , ma un sorriso che mi piace lo riconosco anche quando di anni ne passano molti , lo dico anche di quelle che sono qui quello non cambia maiSi cambia, anche una cosa bellissima (ammesso sia possibile) può non piacere più.
Stavamo parlando di TATUAGGI!difficilmente non mi piace più , sai io per l'età ho potuto vedere i cambiamenti che avvengono nelle persone , il viso può cambiare ed è logico sono le fasi della vita , ma un sorriso che mi piace lo riconosco anche quando di anni ne passano molti , lo dico anche di quelle che sono qui quello non cambia mai
Sì, ho notato. Una volta la trasgressione era, per dire, un uomo con l'orecchino, ora non ci si fa più caso. E comunque non è permanente, non è una cosa da cui non si può più tornare indietro, e soprattutto non è una deturpazione, al contrario del tatuaggio. Ema Stockholma si è pentita dei suoi, ma non è l'unica.Che oramai noi non tatuati siamo rimasti una minoranza.
Avete notato anche voi?
Ma non si trasgredisce ad avere un tatuaggio, ci si piace e basta. Tutti questi voli pindarici inutiliSì, ho notato. Una volta la trasgressione era, per dire, un uomo con l'orecchino, ora non ci si fa più caso. E comunque non è permanente, non è una cosa da cui non si può più tornare indietro, e soprattutto non è una deturpazione, al contrario del tatuaggio. Ema Stockholma si è pentita dei suoi, ma non è l'unica.
In ogni caso, non vedo la "trasgressione" di un segno sulla pelle, grande o piccolo. Nel senso, cosa vuoi trasgredire? Qual è la regola contro cui si va, colorandosi? Boh.
Da ora sei ignore, qui su wup, fb, ovunque
Ma non lo dico io, che è trasgressione. Erano quelli che li facevano, anni fa, che credevano di andare "contro" qualcosa. Contro la sobrietà, contro chissà che altro.Ma non si trasgredisce ad avere un tatuaggio, ci si piace e basta. Tutti questi voli pindarici inutili