O
Old TurnBackTime
Guest
passando per dare una letta qui e li,vi auguro di passare un buon fine settimana,vado...ciao a tutti.
Grazie, buon fine settimana a te. Spero di leggerti più spesso.
Marco
Ciao Tibbittì!passando per dare una letta qui e li,vi auguro di passare un buon fine settimana,vado...ciao a tutti.
Ciao Tibbittì!
Come procedono le cose?![]()
Air, TBT, sento la vostra mancanza!
Tutto monotono Vulvia...come una puntata di superquark...a proposito...ma lo sai che poco tempo fa e' stato il compleanno di alberto angela?Gliel'hai fatto un bel regalino?![]()
Spero che a te vada decisamente meglio![]()
Mhhhuna che mi abbracciava....ti riferisci certamente alla ragazza del gruppo teatrale...giusto sabato ci siamo ritrovati tutti a cena ma...prima che lei si mettesse a sedere e' stata 20 minuti al telefono...(e non stai 20 minuti al telefono anche se poi non mangi se non con qualcuno di importante....)Alberto non mi merita ed è storia vecchia.
Adesso sto cercando di sparare le mie ultime cartucce con Feddy..
(scherzo naturalmente).![]()
Ma io ero rimasta a una che ti abbracciava.. che fine ha fatto?
TBT, guarda il bicchiere mezzo pieno, la positività della tua situazione: non hai nulla di bello da raccontarci ma fortunatamente nulla di brutto.
Sappi che anche le tue opinioni sono graditissime.
Ricambio il saluto ed aggiungo un fraterno abbraccio.
Air
Masssì, dai...come ripiego vado sempre bene!!!Alberto non mi merita ed è storia vecchia.
Adesso sto cercando di sparare le mie ultime cartucce con Feddy..
(scherzo naturalmente).![]()
Ma io ero rimasta a una che ti abbracciava.. che fine ha fatto?
ciao TBT io non ti consco ma pensi che una volta fidanzato....tutto sarebbe rosa e fiori? hai tutta questa voglia di stare con una persona?
non pensi che uno dovrebbe semplicemente vivere al meglio?
non è detto mica per forza che una persona si unisca ad un'altra....ti rovini il frattempo........secondo me