Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Non Ti perdonerei la cretineria. Cosa cazzo vieni a confessare dopo 30 anni?Perdonereste al vostro partner (moglie/marito) un tradimento, durato qualche anno, ma conclusosi trent'anni fa e spontaneamente confessato oggi?
Metto le mani avanti e dichiaro che, personalmente, non perdonerei.
Retorica vuotissima. Sei l'affidabilità sessuale fosse indice di affidabilità in genere, allora tutte le mogli che diventano mamme totali e si buttano sui figli smettendo di scopare sarebbero delle cagne inaffidabili.Il tradimento è inganno e slealtà. Fa degradare il compagno di un percorso di vita ad un semplice conoscente inaffidabile.
Ora, capisco che è faticoso fare ragionamenti contro intuitivi, però normalmente chi tradisce invece di lasciare lo fa esattamente perché prova un senso di responsabilità nei confronti del Carrozzone. Io vorrei tanto sapere tutti questi retori della fedeltà che cosa che cosa farebbero buttati in un sistema davvero competitivo in cui se non ti se mantieni all'altezza delle aspettative dell'altro finisci scaricato quattro e quattr'otto con le valigie sul pianerottolo.
E non le hai ancora viste nudeMentre non perdonerei mia moglie mi sono trovato a perdonare tutte le traditrici del forum nessuna esclusa.![]()
Ma gnente gnente stai qua pe scopà?
Chiedo per un amico, eh...
Con ordineStupidità? Non puoi sapere perché ha confessato.
E il tradimento lo perdoneresti?
Se hai confessato perché sei stato messo alle strette 30 anni dopo sei un coglione perché non hai saputo gestire le code della storia.
Vedi, c'è sempre una scriminante fondamentale per come ragione io per giudicare un traditore. Ovviamente vale sia per maschi che per le femmine, non è un discorso che cambia a seconda del sesso di appartenenza ( disclai per necessario perché c'è sempre qualche coglione del PD in agguato, purtroppo qui l'età è avanzata
La scriminante fondamentale è come è stato gestito il tradimento, ovverosia se sono state prese tutte le necessarie tutele per evitare ritorni di fiamma in casa.
Prima, durante e dopo.
Anche dopo 30 anni.
Per farti un esempio, per me il traditore peggiore è quel tipo di coglione senza scusanti che ti fa passare a te cornuto tipo zimbello del paese perché magari in ufficio da lei tutti sanno che lei si scopa il capo e poi ti invitano alla festa aziendale. C'è una forma e un galateo in tutte le cose.
Quindi se mi riconfessi un tradimento dopo 30 anni'sti cazzi che è finito il chiuso, i casi sono due: o c'è qualche bolla del passato che viene a minacciare la nostra serenità, e in quel caso sei una testa di cazzo che non l'ha saputo gestire, oppure sei una deficiente psicolabile che dopo 30 anni hai rimorsi di coscienza e vuole mettere a posto un debito karmico soltanto suo scaricandolo su di me e usandomi come vomitatoio emozionale. In tutti i casi, visto che le persone in cui ti accompagni ti rappresentano, mi metteresti di fronte alla brutta sensazione di aver scelto qualcuno senza grazia o senza palle.
Poi sai che cazzo me ne frega di sapere che 30 anni fa ho baciato il cazzo di qualcun altro per interposta persona. Le cose gravi sono altre nella vita.