Pincopallino
Utente di lunga data
Proprio per questo motivo ve lo racconterò. Del resto siete qui apposta.Quando saranno la stessa persona non c'è ne fregherà un cazzo lo stesso![]()
Proprio per questo motivo ve lo racconterò. Del resto siete qui apposta.Quando saranno la stessa persona non c'è ne fregherà un cazzo lo stesso![]()
Basterà aprire una discussione così potrai lagnarti e chiedere consigli anche tu.Proprio per questo motivo ve lo racconterò. Del resto siete qui apposta.![]()
mai avuto nulla di cui lagnarmi io in materia di corna. e mai ne avrò’.Basterà aprire una discussione così potrai lagnarti e chiedere consigli anche tu.
Lui stava dicendo che è meglio che gli impegnati abbiano relazioni con pari grado e non con i single. Non mi sembra di aver detto cazzate rispondendo che non sempre è così, portando la mia esperienza, ma come chiunque potrebbe portare la propria. Dipende sempre da come si vive la relazione e non dallo status. Se improvvisamente ti sembro una povera cazzara, ok, fatti tuoi. Ma mi limito a ricordarti umilmente che in altre occasioni eri d'accordo con me su quello che ho scritto.Stavo pedalando, non potevo scrivere.
Sai mica e’ semplice pedalare, scavalcare l’abetone con la moglie che ti urla di sbrigarti, e scrivere al contempo sul forum.
Comunque ti ho scritto sopra, che se scrivi cazzate o quantomeno cose che a me lo sembrano, non ho alcuna ragione per non fartelo notare.
Nel caso della tua risposta ad Hammer ribadisco, è una cazzata.
Perché è frustante essere lasciato.Ehm, sono confusa eppure credo si comprenda bene dal titolo.
parentesi da che io l’ho chiusa, ma lui continua a messaggiare danneggiando i bei ricordi che potevamo lasciarci reciprocamente.
Vero.Perché è frustante essere lasciato.
Avere l’ultima parola è una botta di autostima.
In altre sì ed ora no. dove sta il problema? Dio che acida sei diventata, quasi come la Bruni. Quasi.Lui stava dicendo che è meglio che gli impegnati abbiano relazioni con pari grado e non con i single. Non mi sembra di aver detto cazzate rispondendo che non sempre è così, portando la mia esperienza, ma come chiunque potrebbe portare la propria. Dipende sempre da come si vive la relazione e non dallo status. Se improvvisamente ti sembro una povera cazzara, ok, fatti tuoi. Ma mi limito a ricordarti umilmente che in altre occasioni eri d'accordo con me su quello che ho scritto.