bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Se devo trombare uno e avere dei dubbi...
Manco lo limono...
Manco lo limono...
Sono d accordo sull istinto, figurati, ma se una ha la preoccupazione di prendersi qualcosa e lo espone sul momento la punizione è non dargli il pisello per mancata fiducia? Io non ce l ho sull'utilizzo o meno del profilattico. Ma sul fatto che se una ti dice non voglio prendermi qualcosa ti tiri su le mutande e te ne vai. Ma che è.Vabbè, a letto si va solo di istinto.
Prima del letto di ragione.
Comunque le malattie veneree sono una realtà e se si gira dano le statistiche ci è una recrudescenza piuttosto importante.
Minkia, vade retro.Se devo trombare uno e avere dei dubbi...
Manco lo limono...
Piu che tirarle su, le rimetto.Sono d accordo sull istinto, figurati, ma se una ha la preoccupazione di prendersi qualcosa e lo espone sul momento la punizione è non dargli il pisello per mancata fiducia? Io non ce l ho sull'utilizzo o meno del profilattico. Ma sul fatto che se una ti dice non voglio prendermi qualcosa ti tiri su le mutande e te ne vai. Ma che è.
Cerco di capire con chi vado e se non mi fido si, in realtà tendo ad avere rapporti continuativi e non occasionali per cui non serve.e quindi, giusto per capire, tu indossi sempre il preservativo?
Bah, sinceramente questo lo capisco.Sono d accordo sull istinto, figurati, ma se una ha la preoccupazione di prendersi qualcosa e lo espone sul momento la punizione è non dargli il pisello per mancata fiducia? Io non ce l ho sull'utilizzo o meno del profilattico. Ma sul fatto che se una ti dice non voglio prendermi qualcosa ti tiri su le mutande e te ne vai. Ma che è.
Hai messo in mezzo la mia di astuzia lasciandola sospesa su tre puntini, se vuoi dire qualcosa dilla. Nel mio messaggio c'era una punta di attenzione sul fatto di dire come non venga a te di stare attento.Ma io sono deludente e me vanto anche.
Non ho mica capito in cosa non sarei stato chiaro e diretto.
Boh.
Idem io.Cerco di capire con chi vado e se non mi fido si, in realtà tendo ad avere rapporti continuativi e non occasionali per cui non serve.
Ah su quello? intendevo che la tua astuzia, leggendo il tuo primo messaggio, non mi sembra ti abbia portato dei gran benefici.Hai messo in mezzo la mia di astuzia lasciandola sospesa su tre puntini, se vuoi dire qualcosa dilla. Nel mio messaggio c'era una punta di attenzione sul fatto di dire come non venga a te di stare attento.
Pace fratello.
Ok. Ma se una dice chiede di mettersi il profilattico per stare tranquilla che include TUTTA una serie di cose, deve stare attenta pure a rispondere al perché? Non può voler viversi la cosa tranquillamente e basta?Bah, sinceramente questo lo capisco.
Io ho all’attivo solo 4 uomini e sinceramente succede perché la selezione e’ tanta.
Se non ti fidi non ci vai proprio.
Certo è un rischio molto alto, quasi roulette russa se si è molto promiscui e se non si fanno controlli regolari.
c’era un tizio che contagiava le donne per sport a livello seriale.
Con la mia l'abbiamo fatto al secondo incontro, era un pò indecisa, per tranquillizzarla le ho fatto vedere gli esami (anche io donatore) , mai usato.Idem io.
Faccio sesso regolare con la mia amante e negli ultimi tempi, per un problema di salute di mia moglie che la rende del tutto asessuata, niente sesso matrimoniale.
Alcune cure sono devastanti su tutto, sessualita‘ compresa.
È un modo di mettere puntoAh su quello? intendevo che la tua astuzia, leggendo il tuo primo messaggio, non mi sembra ti abbia portato dei gran benefici.
Perche pace? Siamo in guerra?
Io lo usavo da ragazza. Per le gravidanze indesiderate. Ora prendo la pillola da una vita, ma sinceramente non mi sono mai domandata sta cosa perché sulla questione non ho molta esperienza.Ok. Ma se una dice chiede di mettersi il profilattico per stare tranquilla che include TUTTA una serie di cose, deve stare attenta pure a riprendere al perché? Non può voler viversi la cosa tranquillamente e basta?
Io non sono fan del preservativo. Ma non trovo normale che se una lo chiede deve pure sentirsi dire perché.
Ah ci mancherebbe che ti fregasse.Io lo usavo da ragazza. Per le gravidanze indesiderate. Ora prendo la pillola da una vita, ma sinceramente non mi sono mai domandata sta cosa perché sulla questione non ho molta esperienza.
certo se uno sindacasse una mia necessità o una mia decisione non mi fregherebbe se si gira e se ne va.
Di questo sono certa.
Del resto estraneo era ed estraneo rimane.
e dillo subito allora!È un modo di mettere punto, la guerra non fa per me.
E non ce l ho neanche con la tua spiegazione, ce l avevo con i puntini. Le allusioni a mezz aria non fanno per me.![]()
Bene, sotto medicinali. Mi fa impazzire per dargli le 4 pasticche al giorno.Ah ci mancherebbe che ti fregasse.
(Mi dici volante come sta il tuo amico a quattro zampe?)
Idem noi. E’ venuto tutto molto naturale.Con la mia l'abbiamo fatto al secondo incontro, era un pò indecisa, per tranquillizzarla le ho fatto vedere gli esami (anche io donatore) , mai usato.
E tu che minchia metti a fare i puntini, fai altrettanto e chiudi la fraseeeeee dillo subito allora!
Esatto. Se non mi fido non ci arrivo nemmeno alla camera. Figurati al cazzofiga.Bah, sinceramente questo lo capisco.
Io ho all’attivo solo 4 uomini e sinceramente succede perché la selezione e’ tanta.
Se non ti fidi non ci vai proprio.
Certo è un rischio molto alto, quasi roulette russa se si è molto promiscui e se non si fanno controlli regolari.
c’era un tizio che contagiava le donne per sport a livello seriale.
Sono così belli…ti suggerisco delle letture serali in merito.E tu che minchia metti a fare i puntini, fai altrettanto e chiudi la fraseeeee![]()