Secondo me lei aveva veramente tanta paura di non riuscire a realizzare il suo sogno di diventare madre.
Si grazie! Ho continuato ad andare dalla psicologa ed ho smesso circa 2 settimane fa. Dal suo punto di vista abbiamo terminato il percorso. Ovviamente per qualsiasi cosa son libero di fissare un appuntamento.
Ho passato una tra le estati più belle della mia vita. Non so se è dovuto al fatto che son tornato single o al percorso con la psicologa che mi ha aiutato o addirittura ad entrambe le cose. Fatto sta che dopo aver smaltito la separazione e aver passato quel periodaccio son stato davvero bene. I miei amici son quelli di sempre e tornare a fare le cose che facevamo da ragazzini, in maniera spontanea è stato bello. Che poi son cose normalissime… Pizzata a casa, film, grigliate in giardino, cose così. Son contento dai. Tu come stai
Sicuramente determinata nel raggiungere il suo obbiettivo, questo è poco ma sicuro.
No. Io l’ho saputo dalla madre che mi ha chiamato e mi ha chiesto se potevamo vederci perché voleva bere un caffè. In poche parole voleva che io venissi a saperlo da lei piuttosto che da chissà chi. Anche se comunque ha scoperto da poco d’essere incinta e non lo sa praticamente nessuno. La mia ex suocera mi ha anche detto di non dire nulla alla figlia, perché altrimenti si arrabbierebbe con lei per avermelo detto.
Chissà. Se faranno il battesimo forse si, forse no. Mi sento di non provare più rancore per lei
Boh. Non so. Alla fine non bisogna far l’errore (che continuo a fare io, per poi auto correggermi dopo poco) di pensare che stiano assieme da poco. Ufficialmente stanno assieme da non molto, si, ma mi faceva le corna con lui già da qualche mese e si sentivano spesso. Quindi per me hanno bruciato le tappe, ma forse meno di quel che io possa pensare.
In questi mesi mi son voluto anche tirar via uno sfizio che avevo: Ho fatto lo spermiogramma e sono abile al 100% ad aver figli. Sinceramente non ho mai avuto dubbi al riguardo, ma ho voluto comunque verificare questa cosa. E ciò mi fa capire che lei pur avendo il desiderio innato di diventare madre, non ha mai provato ad “incastrarmi” altrimenti sarebbe rimasta incinta.
Ultima parentesi: l’ultima ragazza con cui son stato è proprio lei.