Brunetta
Utente di lunga data
È evidente che il rapporto con tua suocera è importante e condiviso.Allora io non mi sento di provare nulla per lei. Mi è indifferente. Se dovessi provar ancora qualcosa come dici tu, sarebbe comunque a mia insaputa, anche se dubito! Però mai dire mai nella vita. Diciamo che sul discorso delle corna non la penso come te. Quale donna si da della traditrice da sola così a gratis? Ho deciso di aggiornarvi su questa cosa perché vi ho scritto tutto e di più riguardo la mia storia, mi avete aiutato e credo che un aggiornamento dopo mesi e mesi fosse doveroso.
Esatto! Incredibile come tu in pochissime righe sia stata in grado di riassumere come mi sento. Provo ad aggiungere qualcosa in più, ma sarà difficile. Esco di casa col sorriso, sono positivo, felice e solare. Ho un sacco di entusiasmo per ciò che verrà in futuro pur non avendo nessun progetto particolare. La mia vita è come prima diciamo, ma senza lei. Lavoro, famiglia, amici, casa, moto e via dicendo. Però sono diverso. Questo è anche il motivo per il quale non sono ancora andato con nessuna ragazza. Non perché sono bloccato dalla storia finita, non perché non abbia avuto occasioni, ma semplicemente perché mi trovo bene così e per ora non mi va perché sto troppo bene, non so come spiegarlo. Non dimentico la storia con lei, non la rinnego neanche! Son stati anni bellissimi e che hanno fatto parte del mio percorso di Crescita
Mi dispiace ma non mi trovi affatto d’accordo. Non sei la prima persona che ragiona così ed è semplicemente una questione di vedute. Io con la madre della mia ex ho sempre avuto un rapporto molto molto bello. Il fatto che io non stia più con lei, non deve precludere ciò che di bello si è creato tra me e la mia ex suocera, che posso dire essere una mi amica. Pur avendo un sacco di anni di differenza, è una persona che non vorrei uscisse dalla mia vita. Lei mi ha voluto fare una cortesia, oltre che sfruttare l’occasione per sapere come stavo. Io ho apprezzato davvero molto il suo gesto e ci siamo ripromessi di rivederci. Ci sono persone che quando si lasciano scompaiono e “abbandonano” anche gli amici della ex partner che col tempo sono diventati anche amici propri , io questa cosa non la concepisco. Se diventi amico di una persona, per me è assurdo interrompere l’amicizia perché è finita la relazione con la propria ragazza
Non devi essere d’accordo! Ma nei fatti lo sei. Avete un rapporto che non si è interrotto. Come se fosse una amica e non la madre di lei