ecco un pensionato felice

.
Ero anche io un professionista anche se artigiano , il lavoro insieme a quello di mia moglie ci ha permesso di tirare avanti una famiglia con due figli , farli studiare e ci potevamo permettere oltre all'acquisto di casa , anche un parco di tre auto , fare vacanze nel mese di agosto che non è un mese economico :
Nello studio ci metto anche le rette universitarie , peccato uno per poca voglia , l'altro mancavano cinque esami ma il posto fisso buono non ci ha rinunciato , anche il primo è impiegato posto ottimo .
Ho superato tre crisi gravi nell'edilizia , 1990 , 2000 e poi tutto il proseguo , come dico sempre mai intaccato il capitale.
Abbiamo fatto molte vacanze girato l'europa e anche qualcosina fuori , mancherebbero dei posti chissà s eli vedremo , ma come si dice qui mai dire mai.
Ora non sono inattivo , faccio camminate , diciamo posturale e cardi dance , mi sparo 4 volte in piscina , mi ripeto so un disco rotto.
La salute e gli acciacchi che ci sono li controllo .
Gaia dai come dicevano i nostri avi? Quello che Dio ci porterà o vorrà , nel mio caso io per ora non mi fermo, ti auguro tutto quello che puoi desiderare dai non disperare come dice anche quel proverbio?
Dio vede e provvede