Rebecca89
Sentire libera
Lo soOvvia che scherzo.![]()
Io no
Natale è troppo vicino, dammelo ancora un annetto felice di solitudine....anche due
Lo soOvvia che scherzo.![]()
Non so mica se lei lo sa….Male molto male.
Hey hey Rebecca e’ di Arci.![]()
Insomma che siete insieme senza saperlo, coma Scaiola.Ma manco lui![]()
Concordo sulla vescica iperattiva. Ma non è che mi viene tutta sta fantasia di leggere un quei momenti... ho solo voglia di riaddormentarmi.Diciamo che a volte è più semplice rileggersi tutto in un orario dove non continuate a scrivere a manetta tutto il giorno e riesco a portarmi al pari.
Vabbe’ anche.![]()
Ok ok.Lo so
Io no
Natale è troppo vicino, dammelo ancora un annetto felice di solitudine....anche due![]()
Come alle elementari.Insomma che siete insieme senza saperlo, coma Scaiola.![]()
Quello sì beh ma ci passo giusto 10 minuti per riaddormentarmi. A volte mi addormento con il telefono in mano.Concordo sulla vescica iperattiva. Ma non è che mi viene tutta sta fantasia di leggere un quei momenti... ho solo voglia di riaddormentarmi.
Ma le donne la prostata non c'è l'hanno, io due volte su otto ore di sonno, ho fatto visita e l'urologo mi ha distratto e tutto scivoloso dal gel li ha inserito , non ho sentito niente, l'ha trovata abbastanza bene per l'età che hoNi però io alle 3 mi alzo sempre a far pipì, vale come after?
Appunto quando scappa scappa, se poi bevi prima di andare a lettoMa le donne la prostata non c'è l'hanno, io due volte su otto ore di sonno, ho fatto visita e l'urologo mi ha distratto e tutto scivoloso dal gel li ha inserito , non ho sentito niente, l'ha trovata abbastanza bene per l'età che ho![]()
Per voi donne credo che sia più facile trattenere o rimandare il mio urologo mi dice che durante il giorno bisogna andarci sempre anche senza stimolo ogni due o due ore e mezza , la notte è un altra cosa quando si diventa anzianoAppunto quando scappa scappa, se poi bevi prima di andare a letto
Il riaddormentarsi è soggettivo, mua figlia da sempre se si sveglia di notte mon riesce più a riaddormentarsiPer voi donne credo che sia più facile trattenere o rimandare il mio urologo mi dice che durante il giorno bisogna andarci sempre anche senza stimolo ogni due o due ore e mezza , la notte è un altra cosa quando si diventa anzianoci si alza spesso la notte il brutto ,no nel mio caso , è riaddormentarsi .
Che vuoi farci,anche quello è importante nella vita ,anche se non c'entra niente .Insomma dal regalo ai capi di Rebecca siamo finiti ai problemi urologici di @ologramma.
Minchia olo cerca di rimanere sul pezzo.
Devi rieducare la vescica.A me comunque da fastidio fare qualsiasi cosa quando mi scappa la pipì. Poi anche a letto starei con il pensiero che devo farla.
Beh non è che la faccio ogni ora pero’ magari la faccio alle 22 e poi alle 3/4 di notte mi scappa.Devi rieducare la vescica.
Ma perché tu senti sempre il dovere di giustificare e spiegare.Beh non è che la faccio ogni ora pero’ magari la faccio alle 22 e poi alle 3/4 di notte mi scappa.
Tu puoi fare pipì quando vuoi ma se vuoi evitare di svegliarti di notte per colpa della pipì, devi abituare la vescica. Un po' come fanno i bambini.Beh non è che la faccio ogni ora pero’ magari la faccio alle 22 e poi alle 3/4 di notte mi scappa.
Ah beh questo sicuro non è che la faccio a comando.Ma perché tu senti sempre il dovere di giustificare e spiegare.
Ti colleghi quando ti pare e fai la pipì quando ti viene.
Ma non è un problema. Mi alzo la faccio e torno a letto.Tu puoi fare pipì quando vuoi ma se vuoi evitare di svegliarti di notte per colpa della pipì, devi abituare la vescica. Un po' come fanno i bambini.
Ma perché spieghi e ti giustifichi per ogni cosa?!Ah beh questo sicuro non è che la faccio a comando.
Ma non è un problema. Mi alzo la faccio e torno a letto.