Ma sai, alla fine, per quanto si possano leggere varie esperienze e opinioni, a ognuno resta la propria storia da capire.capito. Quindi se ami ma non sei piu’ innamorato (100% dei matrimoni dopo 3 anni), tradisci.. funziona cosi? Anche tra adulti, intendo.
Guarda io gli do una scadenza come al latte. Un anno per me è più che bastevole.Quindi @Gaia se interpreto correttamente, vuol dire che per te una relazione di amantato, per forza di cose non può durare troppo tempo?
Dove il valore di “troppo” è dato dal tempo necessario a conoscersi in profondità?
In sostanza l’amantato cessa quando manca lo stimolo della novità?
Tu puoi promettere di esserci e di restare qualsiasi cosa accada.Ma sai, alla fine, per quanto si possano leggere varie esperienze e opinioni, a ognuno resta la propria storia da capire.
Io continuo a pensare che, se nella relazione ci sono sufficienti motivi di appagamento, ci si sente liberi di esprimere sé stessi, di cambiare continuando a ricevere accoglienza, l'innamoramento possa trasformarsi in una forma di passione reciproca che dura decisamente di più dei tre anni. Magari non per sempre, questo non lo si può garantire a sé e agli altri neppure con le migliori premesse, ma è una premessa per essere capaci di discuterne.
C'è sempre una prima volta, poi da vedere se ci si può prendere gusto o meno. Là fuori pullula di potenziali nuove parentesi, tonde, quadre, graffe, fino ad arrivare al calcolo differenziale, agli studi di funzione e agli integrali, hai voglia!Guarda io gli do una scadenza come al latte. Un anno per me è più che bastevole.
Ma è anche vero che questo è il mio personale pensiero e che io ho tradito una volta nella vita.
E gli immaginari, no????C'è sempre una prima volta, poi da vedere se ci si può prendere gusto o meno. Là fuori pullula di potenziali nuove parentesi, tonde, quadre, graffe, fino ad arrivare al calcolo differenziale, agli studi di funzione e agli integrali, hai voglia!
@Gaia pensa se l avessi chiamato Ravanello.C'è sempre una prima volta, poi da vedere se ci si può prendere gusto o meno. Là fuori pullula di potenziali nuove parentesi, tonde, quadre, graffe, fino ad arrivare al calcolo differenziale, agli studi di funzione e agli integrali, hai voglia!
Penso che le promesse più belle sono quelle che fai senza pronunciarle e mantieni con i fatti senza troppe parole. Come dice @Nicky (troverò qualcosa che dirai che non mi piaceràQuoto: l’amore non lo puoi promettere.
Se sai di averlo non hai bisogno di prometterlo e nel momento stesso in cui lo prometti, probabilmente stai mentendo.
Potresti mandarla alla Perugina per metterla dentro i baci…. Ci starebbe alla grande….Penso che le promesse più belle sono quelle che fai senza pronunciarle e mantieni con i fatti senza troppe parole. Come dice @Nicky (troverò qualcosa che dirai che non mi piacerà), non è questione di per sempre. Per me è questione di equilibrio, in ogni relazione. A volte si mantiene, a volte si inciampa. Io non riesco a promettere, proprio non riesco. Piuttosto, ci sono, e lo sai, perché te lo faccio arrivare. Senza dirti che te lo prometto e che per sempre ci sarò.
Testavo se potesse funzionarePotresti mandarla alla Perugina per metterla dentro i baci…. Ci starebbe alla grande….
Non funziona. Troppo lungaTestavo se potesse funzionare![]()
Vorrà dire che alla Perugina faranno i BacioniNon funziona. Troppo lunga
Se la accartoccio su un mini papiro dentro a un biscotto cinese?Non funziona. Troppo lunga
Io li comprerei.Vorrà dire che alla Perugina faranno i Bacioni![]()
Ci vuole uno di quei biscotti da inzuppare nelSe la accartoccio su un mini papiro dentro a un biscotto cinese?![]()
Embeh!!! Questo ovvio! Anch’io!Io li comprerei.
Biscotti col latte alle 20:45 appena dopo cenato??? Urka…..Ci vuole uno di quei biscotti da inzuppare nel
Latte. Che buoni quelli… ecco mi è venuta voglia
Puoi scommetterciEmbeh!!! Questo ovvio! Anch’io!
Ma come minimo @Rebecca89 a noi i foglietti deve scriverli a mano…. Ekkekazz….![]()
Io ho sempre fame oppure sonno.Biscotti col latte alle 20:45 appena dopo cenato??? Urka…..