Rebecca89
Sentire libera
A me la legna bruciata nel camino, mi ricorda gli inverni in montagnaL’odore di bruciato. Mi ricordano le caldarroste e quando andavo in montagna d’inverno coi nonni.
A me la legna bruciata nel camino, mi ricorda gli inverni in montagnaL’odore di bruciato. Mi ricordano le caldarroste e quando andavo in montagna d’inverno coi nonni.
meglio pizza bianca calda con la mortazza la peroni se si è a pranzo va bene ma di mattina verso le nove quando la prendevo per sollazzarmi sul lavoro , non era il caso perchè dopo c'è l'abbocchio anche se la birra è di pochi gradiProfumo rosetta e mortadellae peroni obbligatoria
..
Vero anche la pizza bianca ha il suo perché, io preferivo la pizza scrocchiarellameglio pizza bianca calda con la mortazza la peroni se si è a pranzo va bene ma di mattina verso le nove quando la prendevo per sollazzarmi sul lavoro , non era il caso perchè dopo c'è l'abbocchio anche se la birra è di pochi gradi
Mia figlia mi cazzia se non mi rado la sera prima di darle i bacetti della buona notte. Da sempre.Ho sempre ricordato tramite il naso.
Il profumo che più mi riporta alla mente cose belle e’ quello del fumo che aveva addosso mio nonno e mio padre.
Mi ricordo che li abbracciavo o mi t prendevano in braccio e sentivo questo profumo mescolato allo stesso dopobarba per entrambi.
Quando sogno mio nonno e capita spesso in alcuni momenti della mia vita lo riconosco da quell’odore inconfondibile.
Per lo stesso motivo adoro la barba negli uomini soprattutto quando non è rasata bene e ti graffia.
Ricordo quando nonno o papà mi spupazzavano con sta barba ispida e mi si facevano i segni rossi sul viso e sul collo.
Ero condannato alla sensibilità.«Che cosa ti piace di più veramente nella vita?»
“A questa domanda, da ragazzi, i miei amici davano sempre la stessa risposta: «La fessa». Io, invece, rispondevo: «L’odore delle case dei vecchi»
Lo ricorderà sempre. E lo troverà piacevole nonostante il fastidio immediato quando un uomo la bacerà.Mia figlia mi cazzia se non mi rado la sera prima di darle i bacetti della buona notte. Da sempre.
Papà, pungi.
Bei ricordi.
O di nasoni.Insomma, è un forum di romantici
battuta ambigua, lo sai?O di nasoni.
Molto interessante….O di nasoni.
Ho non bei ricordi , mi corsero dietro per un mercato per prendermi , così da inocularmi una soluzione dolorosa che non mi volevo fare ,credo avessi sei anniDubito che davvero Pinco abbia l’età per la siringa di vetro. Però se lo dice è senz’altro vero. Lo considero forse più giovane.
Erano più dolorose.Ho non bei ricordi , mi corsero dietro per un mercato per prendermi , così da inocularmi una soluzione dolorosa che non mi volevo fare ,credo avessi sei anni
L'ago era grandinoErano più dolorose.
Però non inquinava! Quelle di oggi sono riciclabile ma nessuno dice che per riciclare si inquina moltissimo! Meglio buttare nell’ambiente e produrre roba nuova!L'ago era grandino