Delfi1999
Utente di lunga data
Boh, secondo me ti stai cacciando in un sacco di guai. Ti fidi così tanto dei social ? Sei sicuro di non incappare in una truffa ?mi sa che per alcuni qui dentro la mia storia durera' meno della panchina di Juric...![]()
Boh, secondo me ti stai cacciando in un sacco di guai. Ti fidi così tanto dei social ? Sei sicuro di non incappare in una truffa ?mi sa che per alcuni qui dentro la mia storia durera' meno della panchina di Juric...![]()
Ma lui mica è me.Tu ti lamenti del “ti voglio bene.” Questo ha perso la testa.
Ti facevo notare che quelli che partono in quarta con te, li trovi, comprensibilmente, scemi. Invece lui lo incoraggi.Ma lui mica è me.
Forse.
Tutto è possibile![]()
Crisuccia di mezza etàTu ti lamenti del “ti voglio bene.” Questo ha perso la testa.
Allora vivitela senza problemi , ma parati il culo e non è una battuta,
Ma mica è amico mio che lo incoraggio, la vita è la sua, facesse lui. Se hanno voglia di viversi, non sono né lei né l altra io.Ti facevo notare che quelli che partono in quarta con te, li trovi, comprensibilmente, scemi. Invece lui lo incoraggi.
... li trovi schiantati alla prima curvaTi facevo notare che quelli che partono in quarta...
Troppo tardi, gli è partito l'ormone@destroyah conta fino a 10, un bel respiro.
Vuoi bene a tua moglie?
La ami ancora?
Avete grossi problemi?
Se alla prima e seconda domanda rispondi si e all'ultima no, sei ancora in tempo per migliorare il tuo rapporto, cerca di riattivare lo spirito iniziale, digli senza giri di parole cosa vorresti, parlate, parlate,parlate.
Questo mi sentivo di dirti.
Sono traditrice. Credo che la base del tradimento sia spesso un senso di vuoto, di mancanza, su cui ragionare un po'. Quello che mi sento di suggerirti è di cercare sempre un ancoraggio nella realtà. A volte, soprattutto in rapporti così, un po' a distanza, c'è il rischio di immaginare un po' troppo, quasi di costruirsi una persona apposta per colmare il vuoto. Ma poi restiamo persone reali, con tutti i nostri problemi comunque.la tua domanda mi ha colpito, posso chiederti, tu sei tradita o traditrice?
Lei ovviamente sa che tu invece tieni famiglia, ha mai detto qualcosa sull'argomento?Single
È importante?non cerco aiuto, solo scambiare qualche pensiero in un forum che tratta l'argomento, anche se per ora non capisco se la maggioranza qui sia tradita o traditrice.
Bisognerebbe creare un database con età, stato, % , ne verrebbe fuori uno spaccato dell'Italia sommersa del sentimento.È importante?
Ti risponde uno che ha avuto - tra alti e bassi - un mix complicato tra una relazione e un'amicizia a distanza durata tanti anni. Valuta bene i rischi cui sottoponi la tua famiglia (hai figli? grandi? adolescenti?) ma vai, incontrala, conoscila, esci dalla dimensione online e vedi, perché devi prima di tutto capire se vale la pena per te, per lei e per la relazione che hai con tua moglie. Prima di sottoporre gli altri alle tue scelte, fai chiarezza con te stesso. In un matrimonio durato tanti anni come il tuo, capitano crisi e sbandate. È complicato, io non dò giudizi: prova a trascorrere qualche giorno con questa donna, ti aiuterà a capire meglio. Vai da lei, trova una scusa, ma metti al più presto insieme gli elementi necessari per poter fare una scelta che, comunque sia, lascerà in te e in tutti quelli che ne saranno coinvolti, dubbi e - purtroppo, inevitabilmente - rimpianti. Non è facile, ma un uomo non deve parlare di una situazione di questo genere come una cosa che "è capitata". Te la sei costruita, ora affrontala come si deve.Scusate per il ritardo. Eccomi qui.
Parto col dire che il mio modo di scrivere e' molto sintetico quindi potrebbe dare fastidio a qualcuno.
Allora, ho 48 anni sposato da 21. Mai tradito prima di ora, ho incontrato una persona online e per adesso e' una storia virtuale che procede con messaggi WA, video chiamate e chattate. Abbiamo in programma di incontrarci appena possibile. Preciso di non aver cercato niente online ma ci siamo semplicemente incontrati via social, ci siamo prima sentiti via mail e poi la cosa e' andata crescendo. E' successo.
La cosa che mi spaventa e' che non sento rimorso. Mai avrei pensato di pensare ad un altra donna me e' successo. Nella vita mi sono capitate occasioni da sposato che non ho mai approfondito ma con questa persona sono andato oltre.
Grazie per l'ascolto.
p.s. viviamo in nazioni diverse.
Lei ovviamente sa che tu invece tieni famiglia, ha mai detto qualcosa sull'argomento?
Poi, visto che sei alla prima esperienza da cornafacente, a scanso di equivoci con lei ne parlerei il meno possibile (della tua famiglia), assolutamente mai lamentele su tua moglie e soprattutto elimina dal tuo vocabolario qualsiasi parola che rimandi a faccende domestiche, tipo, a titolo esemplificativo non esaustivo:
- lavatrice
- detersivo
- ferro da stiro
Osserva queste semplici regole, sii assolutamente accorto a non farti mai sgamare da tua moglie, e vedrai che la vita ti sorriderà!
Quando si tradisce è scontato che qualcosa ci manca...Sono traditrice. Credo che la base del tradimento sia spesso un senso di vuoto, di mancanza, su cui ragionare un po'. Quello che mi sento di suggerirti è di cercare sempre un ancoraggio nella realtà. A volte, soprattutto in rapporti così, un po' a distanza, c'è il rischio di immaginare un po' troppo, quasi di costruirsi una persona apposta per colmare il vuoto. Ma poi restiamo persone reali, con tutti i nostri problemi comunque.
Perciò, se ora senti l'esigenza di questa compagnia e vuoi incontrarla, lo capisco, ma non perdere troppo di vista la tua realtà.
zona pararsi il culo, se me lo puoi spiegare piu' dettagliatamente per favore Gerry.Crisuccia di mezza età
Allora vivitela senza problemi , ma parati il culo e non è una battuta,
Ti ringrazio.Sono traditrice. Credo che la base del tradimento sia spesso un senso di vuoto, di mancanza, su cui ragionare un po'. Quello che mi sento di suggerirti è di cercare sempre un ancoraggio nella realtà. A volte, soprattutto in rapporti così, un po' a distanza, c'è il rischio di immaginare un po' troppo, quasi di costruirsi una persona apposta per colmare il vuoto. Ma poi restiamo persone reali, con tutti i nostri problemi comunque.
Perciò, se ora senti l'esigenza di questa compagnia e vuoi incontrarla, lo capisco, ma non perdere troppo di vista la tua realtà.
Ciao Andrea, ho letto con molto interesse la tua storia nei giorni passati. Per certi versi una storia abbastanza simile alla mia.Ti risponde uno che ha avuto - tra alti e bassi - un mix complicato tra una relazione e un'amicizia a distanza durata tanti anni. Valuta bene i rischi cui sottoponi la tua famiglia (hai figli? grandi? adolescenti?) ma vai, incontrala, conoscila, esci dalla dimensione online e vedi, perché devi prima di tutto capire se vale la pena per te, per lei e per la relazione che hai con tua moglie. Prima di sottoporre gli altri alle tue scelte, fai chiarezza con te stesso. In un matrimonio durato tanti anni come il tuo, capitano crisi e sbandate. È complicato, io non dò giudizi: prova a trascorrere qualche giorno con questa donna, ti aiuterà a capire meglio. Vai da lei, trova una scusa, ma metti al più presto insieme gli elementi necessari per poter fare una scelta che, comunque sia, lascerà in te e in tutti quelli che ne saranno coinvolti, dubbi e - purtroppo, inevitabilmente - rimpianti. Non è facile, ma un uomo non deve parlare di una situazione di questo genere come una cosa che "è capitata". Te la sei costruita, ora affrontala come si deve.
si lo sa che sono sposato.Lei ovviamente sa che tu invece tieni famiglia, ha mai detto qualcosa sull'argomento?
Poi, visto che sei alla prima esperienza da cornafacente, a scanso di equivoci con lei ne parlerei il meno possibile (della tua famiglia), assolutamente mai lamentele su tua moglie e soprattutto elimina dal tuo vocabolario qualsiasi parola che rimandi a faccende domestiche (sono dei seccafiga clamorosi), tipo, a titolo esemplificativo non esaustivo:
- lavatrice
- detersivo
- ferro da stiro
Osserva queste semplici regole, sii assolutamente accorto a non farti mai sgamare da tua moglie, e vedrai che la vita ti sorriderà!
Lo davo per scontato, e ha mai detto qualcosa su questo argomento?si lo sa che sono sposato.
it.wikipedia.org
no, non mi ha chiesto della mia vita matromoniale.Lo davo per scontato, e ha mai detto qualcosa su questo argomento?
Però secondo me è troppo generica e semplificata l'affermazione "la gente è scema". Qui si parla di persone irreprensibili per decine di anni che improvvisamente escono di senno, per futili motivi. Se fossero solo sceme, costantemente sceme, evidentemente sceme, se li filerebbero in pochi e farebbero meno danni..Ti facevo notare che quelli che partono in quarta con te, li trovi, comprensibilmente, scemi. Invece lui lo incoraggi.