E la madre non l’ha preso a calci nel culo?Se c è una cosa che trovo orribile in una relazione a due oltre il tradimento, è la manipolazione. Ci sono persone molto fragili che non se ne rendono conto fino a che gli crolla il mondo addosso.
Se devo raccontare una cosa brutta, la mia amica entra in travaglio, tutto bene con il suo lui fino a che il giorno del parto non si presenta. Lei dentro e io a chiamarlo e richiamarlo, mi risponde la madre e mi dice "dille che non è pronto, non se la sente di diventare padre."
Infatti la figlia ha il cognome della madre perché non l ha riconosciuta. E non c era di mezzo un' altra. Si è tirato indietro all ultimo.
Anche non mettere il rotolo di carta igienica nuova quando là si finisce non è male.Lasciare il barattolo del caffè vuoto la mattina dopo aver omesso di portarne una tazzina a letto. Per una cosa così io sono capace di incazzarmi forte.
Lei ha schivato un fosso. Accenderei un cero alla madonna.Se c è una cosa che trovo orribile in una relazione a due oltre il tradimento, è la manipolazione. Ci sono persone molto fragili che non se ne rendono conto fino a che gli crolla il mondo addosso.
Se devo raccontare una cosa brutta, la mia amica entra in travaglio, tutto bene con il suo lui fino a che il giorno del parto non si presenta. Lei dentro e io a chiamarlo e richiamarlo, mi risponde la madre e mi dice "dille che non è pronto, non se la sente di diventare padre."
Infatti la figlia ha il cognome della madre perché non l ha riconosciuta. E non c era di mezzo un' altra. Si è tirato indietro all ultimo.
La storia era complicata, loro stavano insieme da due anni e mezzo e la figlia è capitata, diciamo non ci sono stati attenti. Ma hanno discusso della cosa e deciso poi insieme. La madre viveva fuori Roma, non aveva mai visto di buon occhio la situazione, avevano 19 anni lei e 22 lui, era vedova e non ricordo che problemi di salute avesse, il tipo viveva momentaneamente dalla mia amica dal momento della gravidanza e stavano dai suoi, tempo di organizzarsi, cercavano casa loro, lui lavorava. Se l è ripreso a casa e ciao. Motivo per il quale la ragazzina non conosce nemmeno la nonna.E la madre non l’ha preso a calci nel culo?
E la moglie no?Storia vissuta da stra vicino
Lui che ha una doppia vita, vive in un paese straniero ha moglie e amante in Italia che vivono a una ventina di km l una dall' altra
Ognuna delle 2...non è a conoscenza dell altra...
Nel senso che l amante non sapeva di essere tale
Tanto che il grand bastardo frequentava la sua famiglia ...viaggi insieme ai genitori di lei...
Giocato con i nipotini...
Un bel giorno però la moglie si accorge che qualcosa non va
Li è crollato il castello di bugie ...
L unica correttezza è stato nell' ammettere che l amante era veramente all oscuro della sua situazione sentimentale (nel mentre durava la storia lui si è sposato e ha avuto pure un bimbo)
L amante poi l ha lasciato
Io in questa ci vedo solo una donna talmente fissata sulla procreazione forzata da avere ignorato tutti i segnali.Ne racconto una io, stessa situazione, con varianti. Mio cugino e la moglie, sposati da cinque anni. Dopo aver ristrutturato la casa dei genitori, hanno deciso di avere un bambino. Il bambino arriva, dopo sette test negativi. Parto senza complicazioni, bimbo stupendo, tutti felici. Passano dieci giorni, lui "ok, ma non so se questo è quello che volevo, non so se è la vita che volevo, non so più se ti amo".
sese. Come notutto bene con il suo lui
Morivi se non la dicevi.Anche scopare con l’amante poco prima di raggiungere la moglie che sta partorendo non è male. Non ricordo se era per il terzo o quarto figlio.
Era figlio di una madre così.La storia era complicata, loro stavano insieme da due anni e mezzo e la figlia è capitata, diciamo non ci sono stati attenti. Ma hanno discusso della cosa e deciso poi insieme. La madre viveva fuori Roma, non aveva mai visto di buon occhio la situazione, avevano 19 anni lei e 22 lui, era vedova e non ricordo che problemi di salute avesse, il tipo viveva momentaneamente dalla mia amica dal momento della gravidanza e stavano dai suoi, tempo di organizzarsi, cercavano casa loro, lui lavorava. Se l è ripreso a casa e ciao. Motivo per il quale la ragazzina non conosce nemmeno la nonna.
E’ vera neh. Abbiamo trombato al parco nord sulla sua Opel Astra Sw. Poi sono corso in ospedale.Morivi se non la dicevi.
Questo caso mi aveva sconvolto.Sempre meglio di quello che aveva sterminato la famiglia, per una collega che nemmeno lo voleva.
![]()
Strage Motta Visconti: uccise moglie e figli per non separarsi. Il piccolo aveva 20 mesi
Risale al 14 giugno 2014 la strage di Motta di Piave (Milano), quando Carlo Lissi accoltellò moglie e filglioletti e andò a guardare la partita dei mondialiwww.fanpage.it
I bambini ammazzati proprio perché comportavano responsabilità.Questo caso mi aveva sconvolto.
Che io sappia no...E la moglie no?
Quando uno dei due fa tropp il simpatico o simpatica con altre/i.In una relazione a 2 ( non importa se ufficiali o non) quali sono le peggiori cose che uno possa fare?
Si è parlato molto del tradimento in tutte le salse, ma non ho visto ( forse mi sbaglio) delle discussioni su questo.
Certo, il tradimento è già una bastardata, ma anche escludendo la presenza di un terzo che si accomoda, quali sono le peggiori bastardate che possano capitare in una coppia ?
Inizio io:
Fingere di essere innamorato/a e usare armamento pesante, carinerie, dichiarazioni importanti solo per portare a letto l’altro. La cosa ancora peggiore far durare a lungo questa messa in scena.
Ma dire semplicemente che si vuol fare sesso senza un domani o addirittura di essere interessato esclusivamente a un abbonamento sesso per un termine imprecisato ?
Oppure sposare qualcuno senza amarlo semplicemente perché un buon partito, una buona donna di casa, perché è comodo in coppia e ormai tutti gli altri amici sono già sposati?
Ci sono passata mille volte davanti a quella casa. I miei ex suoceri sono di quelle zone.Questo caso mi aveva sconvolto.
Era un collega di un mio parente.Questo caso mi aveva sconvolto.
Non sarà insolita, ma per me che l'ho subita, bastardata lo è stata di sicuro.Questa non è insolita. Dichiararsi single o in coppia in crisi va per la maggiore. Per veri uomini con le palle.
Non saprei. Per i primi due anni di matrimonio hanno vissuto qui di fronte a me, non hanno voluto subito dei figli. Lei ne parlava con noi, non era pronta e lo ha ammesso tranquillamente. Perciò non credo che volesse mettere alle strette mio cugino. Però, sicuramente qualcosa è successo tra quei tentativi e la nascita del bimbo. E "guardare la collega con occhi diversi" è stata la conseguenza.Io in questa ci vedo solo una donna talmente fissata sulla procreazione forzata da avere ignorato tutti i segnali.
Troppe ne ho viste.
Manco i cani quando si incastrano con la pallina da tennis.
Il nostro è un paese di attori nati, c'è chi l'arte dell'immedesimazione ce l'ha nel sangue (ovviamente è solo una constatazione che non vale come scusante).Inizio io:
Fingere di essere innamorato/a e usare armamento pesante, carinerie, dichiarazioni importanti solo per portare a letto l’altro. La cosa ancora peggiore far durare a lungo questa messa in scena.
Ma dire semplicemente che si vuol fare sesso senza un domani o addirittura di essere interessato esclusivamente a un abbonamento sesso per un termine imprecisato ?
Stessa cosa successa alla mia vicinaAl primo posto, di tutte quelle conosciute, metto “il trasportino”.
La lei partorisce. Il marito, tornando dalla clinica con il piccolo nel trasportino, le dice che ha un’altra.
Lei rimane inebetita.
Non riesce a rispondere altro che, oltretutto, non saprà come organizzarsi con il bambino per quando tra qualche tempo dovrà tornare al lavoro, che dovrà trovare una babysitter.
Lui risponde di non preoccuparsi, lui è lavoratore autonomo, e potrà pensarci lui. Pagherà lui invece di una estranea.
Chiedere soldi all’altro genitore per curare il proprio figlio … magari non dice niente alla nuova e le fa fare da babysitter e lui si tiene i soldi . DiabolicoStessa cosa successa alla mia vicina