Lara3
Utente di lunga data
Non è obbligatorio; ma dovrebbe essere un segnale che della sofferenza che si arreca alla moglie in caso di scoperta non gliene importa molto.sara' che nell' immaginario collettivo il traditore dovrebbe avere dei rimorsi?
Non è obbligatorio; ma dovrebbe essere un segnale che della sofferenza che si arreca alla moglie in caso di scoperta non gliene importa molto.sara' che nell' immaginario collettivo il traditore dovrebbe avere dei rimorsi?
non vi sono viedochiamate erotiche, comunque mi fa piacere che la storia ti faccia divertire.Ma fanno anche videochiamate. Magari erotiche.![]()
Va beh, non è il caso di introdurre qui il tema, ma è Flaubert che ha voluto scrivere un'opera contro la bigotta società borghese, anche se poi tutti detestano Emma.Quindi quelli sbagliati erano solo gli altri?
Nel momento che scrivi qualcosa devi pure metter in conto una serie di risposte.. totalmente diverse da quello che aspettavinon vi sono viedochiamate erotiche, comunque mi fa piacere che la storia ti faccia divertitrer.
Quindi non è neanche cosa tua sentita.sara' che nell' immaginario collettivo il traditore dovrebbe avere dei rimorsi?
L’ho citato per come pseudo innamoramenti portino alla rovina.Va beh, non è il caso di introdurre qui il tema, ma è Flaubert che ha voluto scrivere un'opera contro la bigotta società borghese, anche se poi tutti detestano Emma.
Credo che lui cercasse di scoprire se altri hanno avuto la stessa esperienza.Quindi non è neanche cosa tua sentita.
Mi sembra che vai un po' oltre. Ti fai già troppi problemi che non puoi sapere se esisteranno o no. E te li fai sull opinione collettiva, non su te stesso, tantomeno su nessuna delle due relazioni. Una e mezza, con l altra è ancora fantascienza non essendotici mai visto, pur provando una forte attrazione. Qua alcuni ti diranno che fai bene, altri male, ci sono traditi, traditori, amanti. Ma alla fine sii lucido che devi scegliere te per te eh. Magari prenoti il volo e all' ultimo ti senti una merda. Magari vai e ti godi il momento, magari nasce qualcosa, o un'amante a distanza, magari capisci che non vuoi più stare con tua moglie, magari che hai fatto una cazzata, che l'altra si accolla, o è solo una scopata e nulla più. Non puoi sapere niente adesso di questo. Le cose sono due, o vai o non vai. Ma non mandarti in pippa il cervello cercando spinte o freni. Che fai, se 10 persone su 10 ti dicono stai a fa' una cazzata alzi il telefono e chiudi con l altra? I rimorsi adesso non hanno senso. Ancora meno se non sono i tuoi ma dell' immaginario collettivo.
Ciao, benvenuto, credo che il problema non siano i rimorsi, penso che il punto del discorso sia decidere cosa fare della propria vita.sara' che nell' immaginario collettivo il traditore dovrebbe avere dei rimorsi?
(ad esempio)... e alla fine @destroyah , scopri che il suo nome era "Giovanni"zona pararsi il culo, se me lo puoi spiegare piu' dettagliatamente per favore Gerry.
RIMORSO ! Certo, ma solo quando si viene sgamati!!!!sara' che nell' immaginario collettivo il traditore dovrebbe avere dei rimorsi?
azz... manco un pochino di sexting, da come ne parlavi ..... ma sei sicuro che non si chiama "Giovanni"non vi sono viedochiamate erotiche,
la tua autobiografia insomma. Vedo che ti conosci bene. Ora ti conosco anch’io.Falla tutta, mi raccomando. Sai che l’intestino è il secondo cervello? Per alcuni l’unico.
Non cercava LEI ma era in cerca.Intendeva che si sono trovati senza sapere di cercare la stessa cosa nello stesso momento. Poi arriva la persona giusta e capisci cosa ti mancava. Succede anche questo a volte.
Le basi sono proprio queste. Non sono tutti come te, rassegnati.Non cercava LEI ma era in cerca.
Su, prof...le basi.![]()
Ma forse intendeva questo...RIMORSO ! Certo, ma solo quando si viene sgamati!!!!
Non è che mi fa divertire è sono storie sentite e risentite.non vi sono viedochiamate erotiche, comunque mi fa piacere che la storia ti faccia divertire.
E chi lo ha messo il titolo?il titolo non l'ho messo io. A Godzilla ho semplicemente ucciso un figlio.
Incontrata online come? Cioè, quale canale?Scusate per il ritardo. Eccomi qui.
Parto col dire che il mio modo di scrivere e' molto sintetico quindi potrebbe dare fastidio a qualcuno.
Allora, ho 48 anni sposato da 21. Mai tradito prima di ora, ho incontrato una persona online e per adesso e' una storia virtuale che procede con messaggi WA, video chiamate e chattate. Abbiamo in programma di incontrarci appena possibile. Preciso di non aver cercato niente online ma ci siamo semplicemente incontrati via social, ci siamo prima sentiti via mail e poi la cosa e' andata crescendo. E' successo.
La cosa che mi spaventa e' che non sento rimorso. Mai avrei pensato di pensare ad un altra donna me e' successo. Nella vita mi sono capitate occasioni da sposato che non ho mai approfondito ma con questa persona sono andato oltre.
Grazie per l'ascolto.
p.s. viviamo in nazioni diverse.
Saranno le solite chat di incontri.Incontrata online come? Cioè, quale canale?
In realtà ha detto che non se la cercavaSaranno le solite chat di incontri.
Lo prendo come un complimento.Non sono tutti come te, rassegnati.