non è un film

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Che scopate. E se non glielo dai dopo che si è fatta il viaggio, è addio per sempre o sei uno stronzo.
Quindi se quando vi incontrate non vi piacete, diglielo a dritto senza millantare altri problemi tipo che sei sposato cosa che lei sa benissimo. Altrimenti la lasci pure appesa a false speranze.

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Caspita! Uno a Londra e una Roma, li ho già individuati.
Perchè continua a venirmi in mente "90 giorni per innamorarsi"? Lo guardava sempre la mia ex e io mi chiedevo: ma porca troia, ma in un raggio di migliaia di km, che corrisponde a decine di milioni di km quadrati, tra l'altro fra i più densamente popolati al mondo, che cazzo avranno di così particolare?

Brunetta

Utente di lunga data
Perchè continua a venirmi in mente "90 giorni per innamorarsi"? Lo guardava sempre la mia ex e io mi chiedevo: ma porca troia, ma in un raggio di migliaia di km, che corrisponde a decine di milioni di km quadrati, tra l'altro fra i più densamente popolati al mondo, che cazzo avranno di così particolare?
Se vediamo la vita e le relazioni come un grande supermercato in cui si possono trovare molti prodotti o se ne vogliono provare il più possibile oppure si cerca il proprio doppio. Il tutto senza desiderio di fare un po’ di fatica per conoscere e adattarsi vicendevolmente.Credo che possa essere una conseguenza della abbondanza esorbitante di possibilità percepita.
Non ci si può accontentare, sembra una cosa a cui sono costretti i mediocri.

ParmaLetale

Se vediamo la vita e le relazioni come un grande supermercato in cui si possono trovare molti prodotti o se ne vogliono provare il più possibile oppure si cerca il proprio doppio. Il tutto senza desiderio di fare un po’ di fatica per conoscere e adattarsi vicendevolmente.Credo che possa essere una conseguenza della abbondanza esorbitante di possibilità percepita.
Non ci si può accontentare, sembra una cosa a cui sono costretti i mediocri.
La mia domanda vera però era "quanto bisogna essere disperati per ridursi così?", in relazione a quel programma TV eh, sia chiaro

Brunetta

Utente di lunga data
Poi per qualsiasi prodotto di intrattenimento, bisogna cercare di vedere chi vede un interesse a investirci. Certamente mettere al centro mostri attira pubblico. Ma può anche essere utile trarre vantaggi economici oltre al semplice pubblico. Ad esempio può favorire agenzie di intermediazione.

Brunetta

Utente di lunga data
La mia domanda vera però era "quanto bisogna essere disperati per ridursi così?", in relazione a quel programma TV eh, sia chiaro
Non credo che siano dei veri disperati.
Credo che lo siano per il bisogno di visibilità.
Come quelli che fanno ciao durante i servizi del tg.
A proposito ho letto che Paolini vuole cambiare sesso.

Nicky

Utente di lunga data
Ma infatti, e' quello a cui penso. Se l' incontro andasse bene e ci piacessimo, il poi a cosa porterebbe?
Ho fatto una ricerca veloce nel forum e penso di essere il primo a portate una situazione del genere qui.
Non credo si possa sapere prima.
La cosa importante su cui ragionerei è se sei certo, ora, di riuscire a nascondere bene a tua moglie l'incontro e le relative emozioni e implicazioni.
Tutto il dopo, poi, è imprevedibile, ma almeno la base deve essere di non dover affrontare terremoti troppo presto, del tutto i preparati.
Poi, ognuno ha le sue paure.
La mia paura nei primi tempi era quella di non riuscire, poi, più a stare bene nella situazione con cui mi trovavo con mio marito. In seguito, di trovarmi sempre sospesa tra due mondi. Ma ognuno affronta poi le cose con le sue risorse, sapendo anche che a volte può servire anche un passo indietro.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo si possa sapere prima.
La cosa importante su cui ragionerei è se sei certo, ora, di riuscire a nascondere bene a tua moglie l'incontro e le relative emozioni e implicazioni.
Tutto il dopo, poi, è imprevedibile, ma almeno la base deve essere di non dover affrontare terremoti troppo presto, del tutto i preparati.
Poi, ognuno ha le sue paure.
La mia paura nei primi tempi era quella di non riuscire, poi, più a stare bene nella situazione con cui mi trovavo con mio marito. In seguito, di trovarmi sempre sospesa tra due mondi. Ma ognuno affronta poi le cose con le sue risorse, sapendo anche che a volte può servire anche un passo indietro.
A me sembra che @destroyah non voglia nemmeno considerare la possibilità che si tratti di un grande equivoco, basato sulla proiezione di desideri.
Non ha neppure il desiderio di analizzare cosa lo attrae di una persona che non conosce.

ParmaLetale

Non credo che siano dei veri disperati.
Credo che lo siano per il bisogno di visibilità.
Come quelli che fanno ciao durante i servizi del tg.
A proposito ho letto che Paolini vuole cambiare sesso.
Si esatto, quelli del programma TV, senza alcun riferimento a fatti o persone reali che sarebbe assolutamente casuale