ma hai letto la storia? ancora non ci siamo incontrati!@destroyah allora veniamo al sodo: scopate o no?
ma hai letto la storia? ancora non ci siamo incontrati!@destroyah allora veniamo al sodo: scopate o no?
Con lei è una causa persa, scrive così come le passa per la mentema hai letto la storia? ancora non ci siamo incontrati!
Se è in grado di intendere e di volere, come credo, è solo una scelta, come per tutti.Mah, se devo essere sincero, io ho suggerito solamente quello che farei al suo posto. Puoi credermi... Credo che sia l'unico modo che ha per liberarsi di questo tarlo, in un modo o nell'altro. Le risposte le deve trovare lui, e se non va una volta, non ne esce. Non gli si può prospettare l'alternativa praticata da tanti (non tutti ) i preti negli anni Cinquanta, tipo duecentoquarantacinque flessioni a terra per dimenticare, dopo essersi #arrapati davanti a qualche parrocchiana bona.![]()
![]()
. Saprà lui come gestire la situazione.
Ecco riassumi@destroyah allora veniamo al sodo: scopate o no?
Oddio ma oggi prendete tutto alla lettera. Era per dirti che o ti dai una mossa o inutile che stai qua a parlarne e basta.ma hai letto la storia? ancora non ci siamo incontrati!
rimarrà solamente un amore/sesso platonico/virtuale.Ecco riassumi
..
Non ho letto tutto
E non leggerò tutto cmq adesso
Ma mi dà che hai colto ...nel segno![]()
Ti ringrazio di nuovo per la tua empatiaSe è in grado di intendere e di volere, come credo, è solo una scelta, come per tutti.
Se invece ha una forma ossessiva, con pensieri intrusivi, sui quali non ha alcuna possibilità di controllo, è un’altra questione.
Ho idea che usi le parole a caso.Ti ringrazio di nuovo per la tua empatia
o forse ti spieghi male teHo idea che usi le parole a caso.
Ma non hai capito quello che ho scritto.
Il ruolo di amica delle medie lo lascio ad altri.
Vede le ombre e sente le vociSe è in grado di intendere e di volere, come credo, è solo una scelta, come per tutti.
Se invece ha una forma ossessiva, con pensieri intrusivi, sui quali non ha alcuna possibilità di controllo, è un’altra questione.
La frase importante è la prima.Vede le ombre e sente le voci
Mi spiego bene.o forse ti spieghi male te
no non ti spieghi beneMi spiego bene.
Ma se uno vuole solo approvazione, nega perfino di avere il libero arbitrio.
Non è che uno cerchi approvazione, è che la figa è la figa e la merda è la merda, non c'è libero arbitrio che tenga.Mi spiego bene.
Ma se uno vuole solo approvazione, nega perfino di avere il libero arbitrio.
Vede la gente morta.Vede le ombre e sente le voci
I preti trombano altro che arraparsi e basta.preti negli anni Cinquanta, tipo duecentoquarantacinque flessioni a terra per dimenticare, dopo essersi #arrapati davanti a qualche parrocchiana bona.![]()
![]()
.
Per quello ho scritto “anni Cinquanta”. Comunque rilevo ancora una volta che qui si dorme poco…I preti trombano altro che arraparsi e basta.
No è @Etta che ha dei problemiPer quello ho scritto “anni Cinquanta”. Comunque rilevo ancora una volta che qui si dorme poco…![]()
Qua si e’ attivi h24. Ci si da il cambio.Per quello ho scritto “anni Cinquanta”. Comunque rilevo ancora una volta che qui si dorme poco…![]()
Che poi la notte e’ l’unico momento in cui ci può portare al pari dove non scrivete a manetta.No è @Etta che ha dei problemi
Io di notte mi alzo faccio pipì e torno a nanna
Lei no ...trova il tempo di guardare il forum..![]()
Scoperemo.@destroyah allora veniamo al sodo: scopate o no?
Mi pare che i tuoi dubbi si siano dissolti.Scoperemo.