Gaia
Utente di lunga data
Io in genere metto i tacchi e le perle e con i piedi palmati adda’ vede come sculetto bene.Ste nonne papere sono ossessionate dall’esclusività.
Io in genere metto i tacchi e le perle e con i piedi palmati adda’ vede come sculetto bene.Ste nonne papere sono ossessionate dall’esclusività.
Stolte.Ste nonne papere sono ossessionate dall’esclusività.
mi sono scusato, avevo letto male la pagina e pensavo fossi entrato nel mio topic!Bravo pincopallino
è solo un estratto di vita vissuta...
Si si a distanza di tempo mi è chiaro che si parte per la tangente.... ahahahahah
Se io sono nonna tu sei trisavolo allora.Una delle due sei proprio Tu....
Più che età anagrafica lui intende...apertura ...mentaleSe io sono nonna tu sei trisavolo allora.![]()
Siamo tutti fedeli. A noi stessi.Lo ero era una battuta la mia.Ad ogni modo non mi sento nonna papera solo perché sono fedele. Se così fosse viva le nonne Papere.
![]()
View attachment 15151
Lo so che è una rarità ma io lo sono anche verso la persona con la quale sto insieme.Siamo tutti fedeli. A noi stessi.
E già mi pare tanta roba a me.
E va beh, in una coppia in genere è solo uno che tradisce.Lo so che è una rarità ma io lo sono anche verso la persona con la quale sto insieme.
Non è vero. Spesso ci si tradisce a vicenda senza saperlo. Se tu tradisci tuo marito come fai a sapere che anche lui non faccia lo stesso?E va beh, in una coppia in genere è solo uno che tradisce.
Sei giovane. Diciamo che uno apre le danzeE va beh, in una coppia in genere è solo uno che tradisce.
È così facile rimorchiare donne, molte hanno l'indole da crocerossina, sono molto buone.Ho passato un 2024 da brividi... Da Maggio/Giugno ho fatto un doppio lavoro in smart working ed è stato un delirio di STRESS.... Il mio Medico GAIO molto GAIO mi diceva sempre di abbassare i ritmi, per non compromettere il fisico...
Ora a Novembre sono finalmente scarico e mi sto rilassando, ho iniziato ad andare in piscina (dove seguo un corso e sono l'unico uomo preso di mira dalle corsiste) e ad andare in palestra a seguire dei corsi (dove il mio interesse naturalmente è per socializzare con giovani e belle ragazze) e da qualche gg soddisfo TRE donne...
E' tornata la Giusy (la Svizzerotta) che ha sempre un debole per me (ed io per lei) dove l'altro gg mi ha pure retto il gioco con la Barbara che voleva venirmi a trovare, così la Giusy ha alzato i tacchi, si è fatta un giro per il paese, quando poi ha avuto il via libera (si sono incrociate al cancello d'ingresso del palazzo) è tornata ed abbiamo passato la nottata insieme... FANTASTICA !!! (un po' sottona, ma sempre fantastica la adoro)...
Ho sempre la Barbara come fidanzata ufficiale da cornificare, noiosa, ma utile per il mio scopo...Ogni tanto debbo scoparmi pure lei....
Ieri si è aggiunta la Stefania una tettona conosciuta su Hinge...ci siamo rivisti ieri dopo mesi (quest'estate al mare, c'era scappato un pompino sugli scogli) e mi ha letteralmente prosciugato... un'insaziabile vogliosa di sesso (2ore di sesso nel primo pomeriggio, poi pranzo ed altre 2ore verso sera, poi son scappato) che a breve porterò alla Spa di Gessate... per condividerla con Singoli e Coppie... La giusta porcona che andavo cercando !!!
Da qualche settimana con la mia amica (e dico amica) Tiziana, parliamo spesso di sesso che facciamo e che ci piacerebbe fare (a mio avviso ha un debole per il sottoscritto) e ci stuzzichiamo, sinceramente non mi attrae fisicamente, ma passiamo così tanto tempo assieme, uscite in bici, pranzi/cene, che è sta diventando un chiodo fisso finirci a letto, ogni tanto affrontiamo il discorso in chat, ma mai di persona...Indubbiamente penso che sarebbe deleterio rovinare il nostro rapporto di amicizia, ma anche interessante farlo evolvere e trovare la giusta complicità fra le lenzuola...
Adesso mi manca di broccolare con qualcuna della piscina (ho già una papabile preda, uno scricciolino di ragazza che mi guarda sempre con dei gran sorrisi) o in palestra (tante belle occasioni, ma nessuna preda ancora da broccolare) per soddisfare ed appagare il mio EGO....
Eh... che dire... tre DONNE sono già tantine da soddisfare...
Come sei caro.Ricordatevi che tra pochi giorni dovete mettere le gomme termiche o le catene nel baule.
Mi risulta che l’obbligo viga anche nella capitale.Come sei caro.
Grazie.
Non vivo al nord e non guido, ma qualcuno doveva pur ringraziarti del promemoria.
Già fatto, grazieRicordatevi che tra pochi giorni dovete mettere le gomme termiche o le catene nel baule.
Non posso guidare per ancora 21 giorni ma grazieRicordatevi che tra pochi giorni dovete mettere le gomme termiche o le catene nel baule.
Non proprio ma il divieto o diciamo l'obbligo vale per alcune zone intorno o vicine a noi , cioè prevedono ghiaccio su determinate zone collinari o montane ,dove è possibile che avvenga .Mi risulta che l’obbligo viga anche nella capitale.
Grazie, ma four season mud and snow tutta la vita.Ricordatevi che tra pochi giorni dovete mettere le gomme termiche o le catene nel baule.