Max simpatico
Utente di lunga data
Beh uno le ha dato del troione bielorussonon mi pare che qualcuno ti abbia scritto prostituta, se mi sono perso dei passaggi, fammelo sapere
Beh uno le ha dato del troione bielorussonon mi pare che qualcuno ti abbia scritto prostituta, se mi sono perso dei passaggi, fammelo sapere
Che magari non è lei. Tutto qua. Poi logico che la gente sui social si fa un’idea diversa che dal vivo.Anche se fosse, è un bel vedere. Che cambia se è modificata, scusa?
Ma chi?Beh uno le ha dato del troione bielorusso
@Arcistufo parlava della foto dicendo che potrebbe aver messo la foto di un'altra " il troione da sbarco bielorusso " , non lo diceva direttamente a lei, ma capisco lei che possa esserci rimasta maleMa chi?
Rimarrei più indignata per la discriminazione razziale che per il fatto che uno sconosciuto mi dia della mignotta.@Arcistufo parlava della foto dicendo che potrebbe aver messo la foto di un'altra " il troione da sbarco bielorusso " , non lo diceva direttamente a lei, ma capisco lei che possa esserci rimasta male
Non fa niente, non ti preoccupare. Grazie lo stessonon mi pare che qualcuno ti abbia scritto prostituta, se mi sono perso dei passaggi, fammelo sapere
sensazione buona o negativa?Mi vien voglia di rimuoverla questa foto, ma la vedrei come una sconfitta siccome l’ho voluta mettere di mia spontanea volontà. A saperlo non l’avrei messa.
Comunque prima sera senza la bimba. Oggi il mio ex è entrato nella casa nuova. Sola in casa, atmosfera a cui mi devo abituare.
Era meglio che non ti esponessi, per invidia , gelosia o altro purtroppo la gente si scatena. L'altra settimana parlavano di ciccia, mi è venuto di mettere una mia foto senza volto per far vedere che ero in forma e già stavano partendo i commenti, l'ho tolta subito.Secondo me siete andati parecchio fuori tema e tutto solo per una foto stupida.
Che io abbia fatto dei ritocchini estetici, l’ho detto fin da subito, ma che si venga a dire che ho ritoccato la foto anche no. Su quali basi? Ma per piacere.
Ero pure indecisa tra questa e un’altra, per fortuna non ho messo l’altra.
Comunque sia alcuni utenti son proprio irrispettosi. Ma come vi permettete a darmi della prostituita? Da sbarco?
Senza parole.
P.S: Se pensate che io abbia scaricato la mi stessa foto da Google, fatevi una ricerca con Google immagini.
Mha.
Per la discriminazione razziale ormai ci sono abituata. Sono in Italia da quando avevo 10 anni, quindi puoi immaginare le banali, ridicole e assurde etichette che danno gli italiani a noi Russe, soprattutto se ci piace tenerci in un certo modo e bene o male, siamo un po’ tutte uguali in questo.Rimarrei più indignata per la discriminazione razziale che per il fatto che uno sconosciuto mi dia della mignotta.
Che poi a dirla tutta le donne lo dicono per invidia e gli uomini in genere perché non gliela dai.
In ogni caso detto da uno sconosciuto è un complimentone. Per me, ma io so strana.
quindi non posso più dire a Circe che è pisana?Rimarrei più indignata per la discriminazione razziale che per il fatto che uno sconosciuto mi dia della mignotta.
Che poi a dirla tutta le donne lo dicono per invidia e gli uomini in genere perché non gliela dai.
In ogni caso detto da uno sconosciuto è un complimentone. Per me, ma io so strana.
Mi sa che non mi sono spiegata… io mi sono sentita discriminata… scherzo ehPer la discriminazione razziale ormai ci sono abituata. Sono in Italia da quando avevo 10 anni, quindi puoi immaginare le banali, ridicole e assurde etichette che danno gli italiani a noi Russe, soprattutto se ci piace tenerci in un certo modo e bene o male, siamo un po’ tutte uguali in questo.
Quando mi sono rifatta il naso ho dato da parlare per mesi e mesi. Potrei dire altro, su per esempio alcuni messaggi che ricevevo su Instagram, ma preferisco evitare perché non mi va di scendere al livello degli stessi personaggi che mi scrivevano.
Comunque sia ci son solamente rimasta male perché non mi aspettavo commenti del genere, diciamo che sono rimasta spiazzata. Anzi, non mi aspettavo nessun tipo di commento in realtà. Hai ragione poi a dire che l’importanza di ciò che ci viene detto la diamo noi, e ciò che ho letto di importanza ne ha meno di zero.
Negativissimasensazione buona o negativa?
Ma è solo una stupidissima foto. Anche io ho voglia di toglierla, sto combattendo con me stessa per mantenere il punto e non mollare per un discorso di principio.Era meglio che non ti esponessi, per invidia , gelosia o altro purtroppo la gente si scatena. L'altra settimana parlavano di ciccia, mi è venuto di mettere una mia foto senza volto per far vedere che ero in forma e già stavano partendo i commenti, l'ho tolta subito.
una delle cose che 20 anni o quasi di social dovrebbe aver insegnato alle persone è che se non sei in grado di reggere le critiche, non ti devi esporreEra meglio che non ti esponessi, per invidia , gelosia o altro purtroppo la gente si scatena. L'altra settimana parlavano di ciccia, mi è venuto di mettere una mia foto senza volto per far vedere che ero in forma e già stavano partendo i commenti, l'ho tolta subito.
Ma invece de sta a pensa a sta minchiata dai retta a me.Ma è solo una stupidissima foto. Anche io ho voglia di toglierla, sto combattendo con me stessa per mantenere il punto e non mollare per un discorso di principio.
Ormai lasciala, lo sfogo è già avvenutoMa è solo una stupidissima foto. Anche io ho voglia di toglierla, sto combattendo con me stessa per mantenere il punto e non mollare per un discorso di principio.
Per dispetto metterei l'altra fotoMa è solo una stupidissima foto. Anche io ho voglia di toglierla, sto combattendo con me stessa per mantenere il punto e non mollare per un discorso di principio.
Tornando seri, mi spiace che tu abbia sensazioni negative, ma devi considerare che lui è il padre , quindi è solo per il bene della piccola, poi sarà il tempo ad aggiustare le cose, l'importante è andare avanti nel miglior modo possibileNegativissima
No la panza non c'è proprio, tutto apposto.una delle cose che 20 anni o quasi di social dovrebbe aver insegnato alle persone è che se non sei in gradi reggere le critiche, non ti devi esporre
Illusa per me può anche posare in costume da bagno, se è una scelta, credo sia anche abbastanza grande da sapere che esiste l'invidia. se è capace di fottersene, non ci sono problemi
tu la tua foto la potevi lasciare. soprattutto se sei un fiero portatore di panza da birrafondaio come me
Peccato , omo de panza, omo de sostanzaNo la panza non c'è proprio, tutto apposto.
Consigli sul film?Ma invece de sta a pensa a sta minchiata dai retta a me.
Copertina, divano e bicchiere di vino. E se ti va ti metti a lavorare e se no ti guardi un film.
Quasi quasi la metto, siccome si vedrebbe meglio il mio trucco.Per dispetto metterei l'altra foto
Tornando seri, mi spiace che tu abbia sensazioni negative, ma devi considerare che lui è il padre , quindi è solo per il bene della piccola, poi sarà il tempo ad aggiustare le cose, l'importante è andare avanti nel miglior modo possibile