Etta
Utente di lunga data
Io sì. Era la signora delle pulizie.La conosci Svetlana?
Io sì. Era la signora delle pulizie.La conosci Svetlana?
Vergine e martire. Vergine davanti.Sono andata a vedere, eh. Santo Google.
Significa fede. Senza volere, proprio azzeccato per il forum![]()
Toy, siamo tutti etero fino a che non proviamo altro. Mi diceva in separata sede arcistufo che sta seriamente meditando di cambiare sponda perche ha capito dopo averlo provato che non può più farne a meno.E certo, sto faticando a uscire dagli strascichi dell'ultimo amantato, adesso vado a provarci con una ragazza eteronon sono così masochista
![]()
Le ragazze etero non esistono.E certo, sto faticando a uscire dagli strascichi dell'ultimo amantato, adesso vado a provarci con una ragazza eteronon sono così masochista
![]()
Toy, siamo tutti etero fino a che non proviamo altro. Mi diceva in separata sede arcistufo che sta seriamente meditando di cambiare sponda perche ha capito dopo averlo provato che non può più farne a meno.![]()
Certo che esistono.Le ragazze etero non esistono.
Io non ho detto che non esistono le lelle. Ho detto che non esistono le etero. Sono trent'anni che la mia più cara amica mi sfila le femmine da sotto il naso. E non penso di avere il biradarCerto che esistono.
Io ho sempre guardato le belle donne per strada, mi basta toccare per eccitarmi tantissimo, ho sempre avuto una preferenza per il corpo femminile.
Una donna etero si eccita guardando e toccando gli uomini, le donne non gli fanno né caldo né freddo.
Poi c'è chi prova con le donne per "moda" o perché è delusa dai maschi, ma io non la qualifico nemmeno bisessualità, è disperazione.
Disperate come me che non mi accettavo e mi sono sposata a caxxo perché dovevo a tutti i costi avere la famiglia "normale".
Io te sto a di che non conta che una se fa na scopata occasionale co na donna, resta etero.Io non ho detto che non esistono le lelle. Ho detto che non esistono le etero. Sono trent'anni che la mia più cara amica mi sfila le femmine da sotto il naso. E non penso di avere il biradar![]()
Certo che ne approfitto. Dopo.Io te sto a di che non conta che una se fa na scopata occasionale co na donna, resta etero.Perché di base je piacciono gli uomini e non ci rinunceranno mai, giustamente.
Oltre le deluse e le disperate, molte lo fanno anche per farsi desiderare e attizzare di più i maschi, sarà il caso di quelle che "ti frega" la tua amica.Approfittane!
Dopo in che senso?Certo che ne approfitto. Dopo.
Per come sono fatto io non esistono secondi posti.
Io e la mia amica storica. Archilella (non per Arci, ma perché disegna roba fighissima), abbiamo una specie di associazione a delinquere finalizzata alla destabilizzazione delle eteroconfuse. Diciamo che si prende una tizia incasinata di cervello e la si mette al centro delle attenzioni di due esseri indubbiamente fascinosi e che se la intendono da sempre.Dopo in che senso?
Manca pure a mePraticamente sono il solo a non averlo visto...![]()
Milka mi si è accollata perché ero El curandero mentre alrchilella la sfondava emotivamente. Cercava coccole e stabilita, non sconquasso emotivo e apertura di prospettive.Ho letto il tuo racconto
Indubbiamente sono simpatiche queste avventure da narcisisti.
Però credimi, scopare il cervello è un'altra cosaalla fine Milka era in fissa per te, tu hai dovuto chiudere.
Una donna che ti scopa il cervello ti fa proprio perdere la testa.
In questo sono sempre stata passiva.
Io ho un altro (non) mezzo di seduzione, il non bisogno e distacco. Anche quando una persona mi interessa molto.
poi il conto del pronto soccorso per il collasso di Ipazia lo paghi teChissà che @Etta prima o poi non ce lo voglia riproporre...
Così senzibbile?poi il conto del pronto soccorso per il collasso di Ipazia lo paghi te
E fu così,Non ho più la foto l’avevo cancellata.