jack-jackson
Utente di lunga data
È vero c'era anche un tuo nudoIDEM IO.
Dai fai la brava!
Brava Lara
È vero c'era anche un tuo nudoIDEM IO.
Dai fai la brava!
Allora funziona cosìRestano in rete sicuramente, ma ciò non vuol dire che chiunque le possa ripubblicare qui senza il mio consenso.
È vero c'era anche un tuo nudo
Brava Lara![]()
Me lo ricordo...
Tanto lo sappiamo tutti che la usi come sfondo.Non le ho salvate
Stai calmo
Basta spulciare nei post e saltano fuori
Secondo te sono così pirla da salvarmi sul Cell una tua foto?
A che scopo poi?
Lara con le zinne al vento?Me lo ricordo...
Molto carino
Sono 3 volte che ti scusi per questo, non serveE tutte queste pagine perché ho fatto una domanda senza sapere che si era già parlato di questo.
Io non ne sapevo, mi dispiace; non volevo risollevare un polverone .
Dovrebbe esserci il messaggio vuoto perché la foto è stata rimossa da me, se lo apri adesso non trovi nulla. Non c'entrano una beata mazza i diritti d'autore sono foto mie personali, non le ho pubblicate alla biennale di VeneziaAllora funziona così
Il tuo post con la tua foto del cazzo ha un link
Lo copi
Lo puoi mandare ovunque
E visto che non hai registrato i diritti d autore non puoi scassare la minchia se qualcuno le manda in giro
Intesi?
Non possono essere usate a scopo commerciale, ad esempio per la pubblicità di una sedia.Qui è leggermente diverso
Tanto bene che il compagno, nonché padre della bambina, l'ha mollata per un'altra.Fa bene ad essere presuntuosa.
Le hai messe su un forumDovrebbe esserci il messaggio vuoto perché la foto è stata rimossa da me, se lo apri adesso non trovi nulla. Non c'entrano una beata mazza i diritti d'autore sono foto mie personali, non le ho pubblicate alla biennale di Venezia
Io credo che alcuni commenti ti abbiano dato fastidio, ma penso che ci voglia un po' di pazienza quando ci si inserisce in un ambiente, anche se un forum, perché gli utenti sono abituati a scherzare tra di loro.Non ho voglia di rispiegare concetti che ho espresso solo una o due pagine fa. Sono lì da vedere. Il discorso è ricaduto su di te perché tu mi hai fatto la morale, ed io ti ho invitata a farli ad altri, visto che si son comportati in modo a dir poco infimo. Che poi la cosa a me non dia fastidio è un altro discorso e questo non cancella la bassezza di tali azioni.
@jack-jackson legato a una sedia ce lo vedo.Non possono essere usate a scopo commerciale, ad esempio per la pubblicità di una sedia.
Io invece mi chiedo perché sei ancora qui, visto l'infimo livello di cui parli.Sono stata presa in giro, insultata, mi è stato dato del trans e via dicendo. Fino ad ora non ho risposto a mezza provocazione, non ho detto nulla di nulla. Ho ignorato e basta. Ed ora, perché ho scritto due frasi provocatorie, senza insultare nessuno mi si viene a fare la morale?
Ma vogliamo parlare della pochezza dei tuoi colleghi di forum? Sì sono dati manforte l’un l’altro facendo i bulletti e giocando di squadra. Hanno ignorato altri utenti che gli dicevano “se fate così è normale che scappano tutti i nuovi” che sta ad indicare un atteggiamento che si ripercuote nel tempo, anche se è solo una supposizione questa essendo io qua da poco.
Ho i miei problemi certo, ma in vita mia mai mi sono abbassata ad un livello così infimo.
Penso di poter andare in giro a testa alta e non perché posso essere bella, ma perché la cattiveria gratuita non ha mai fatto parte di me. Nella vita reale ed anche in quella virtuale di un forum.
Quindi, mi chiedo perché questo tuo commento esca proprio ora e non ci sia stato mezzo commento sulle bassezze dei tuoi amici forumini. Bha.
Ascolta, non puoi ripubblicarle qui punto.Le hai messe su un forum
Ma ci sei?
Perché me lo dici tu?Ascolta, non puoi ripubblicarle qui punto.
Già avere un pubblico che ti caca a tutte le ore del giorno e della notte e‘ tanta roba.Io invece mi chiedo perché sei ancora qui, visto l'infimo livello di cui parli.
Personalmente non ho commentato le tue foto né detto qualcosa di sconveniente sulla tua vicenda.
Ma anche lo avessi fatto, qui è così e si incontra la più varia (anche avariata) campionatura umana. Ci son state battute, commenti di vario genere, opinioni gentili e meno, cose interessanti e cagate senza senso, detrattori e sostenitori delle tue tesi.
La notizia è che non sei stata speciale e che alla fine è l'iter normale in questo turpe non-luogo. Se hai fatto un giro fuori dal tuo orto l'avrai anche potuto constatare.
Se sei ancora qui, qualcosa di buono - o che ti serve - lo stai trovando, su.![]()
l’owner del cazzo.Perché me lo dici tu?
Chi sei?
Quello che ti farà vedere cosa succederàPerché me lo dici tu?
Chi sei?
Insomma, uno dei motivi per cui sarebbe consigliabile maggior prudenza, è proprio il fatto che proprio sulle foto se le foto sono vere può tranquillamente scassare la minchia a vita. Poi che a 33 anni sia più fregna che sveglia, ci sta. Soprattutto se le foto sono vere.Allora funziona così
Il tuo post con la tua foto del cazzo ha un link
Lo copi
Lo puoi mandare ovunque
E visto che non hai registrato i diritti d autore non puoi scassare la minchia se qualcuno le manda in giro
Intesi?