Che te devo dì e’ la scena del film che e’ fatta così.Santo iddio, fai passare ogni voglia.
Vabbè, adesso...Mi avete fatto venire in mente la scena di “Babbo bastardo” dove la tizia gli risponde che non vuole più fare sesso anale con lui perché l’ultima aveva cagato a spruzzo per una settimana.![]()
Avevo letto “incinta”.Vabbè, adesso...
Non è proprio così. O meglio non ERA, dato che le mie sono reminiscenze di moooolto tempo fa. Diciamo che "incita", ma non è così splatter.
E’ tutta cultura. Demmerda ma lo e’.@perplesso come si fa a non vedere un thread?
"Aiuta", avrei dovuto scrivere.Avevo letto “incinta”.![]()
cavandosi gli occhi@perplesso come si fa a non vedere un thread?
Sono quasi pronta a scommettere che se cambi giro di amicizie dormi pure 8 ore a notte.Avevo letto “incinta”.![]()
E’ tutta cultura. Demmerda ma lo e’.![]()
Se ti stanchi durante il giorno vedi come dormi la notte.Sono quasi pronta a scommettere che se cambi giro di amicizie dormi pure 8 ore a notte.
Se il giorno lo passi co ste frequentazioni col caxxo che dormiSe ti stanchi durante il giorno vedi come dormi la notte.
tu sei una supermod, in teoria dovresti leggere ogni post di ogni discussione per valutare se è meritevole di sanzione ed in che percentuale è colpa di BrunettaNon si può, l’avevo chiesto io anni fa
Rassegnati![]()
Ma non è mai colpa suatu sei una supermod, in teoria dovresti leggere ogni post di ogni discussione per valutare se è meritevole di sanzione ed in che percentuale è colpa di Brunetta
conosciuto transessuali che mi dicevano che il troppo sesso anale poteva rendere “meno contenitivo“ lo sfintere.Ma il sesso anale? Da quello che mi dicono a volte ha un effetto tipo stura lavandini
Di prenderlo in culo intendi?Santo iddio, fai passare ogni voglia.
Ma lei non è mia amica e’ collega.Sono quasi pronta a scommettere che se cambi giro di amicizie dormi pure 8 ore a notte.
Mi stanco mi stanco avoja se mi stanco. Soprattutto in settimana.Se ti stanchi durante il giorno vedi come dormi la notte.
posso sempre cominciare....Ma non è mai colpa sua
E sai che sono molto più cattiva di te. Se fosse mio il forum a voglia di quanto avrei bannato
Ecco… a dire il vero lo diceva sempre una mia amica. Espertissima.Ma il sesso anale? Da quello che mi dicono a volte ha un effetto tipo stura lavandini
Ma che roba guardi?Mi avete fatto venire in mente la scena di “Babbo bastardo” dove la tizia gli risponde che non vuole più fare sesso anale con lui perché l’ultima aveva cagato a spruzzo per una settimana.![]()
Ma e’ un film famosissimo dai.Ma che roba guardi?