Andromeda4
Utente di lunga data
Fatto...Cercate “coniugazione trasecolare “.
Fatto...Cercate “coniugazione trasecolare “.
Treccani onlineCercate “coniugazione trasecolare “.
cosa ne pensi dell' ossessione Natale in UK?e' iniziato ufficialmente il periodo di natale, e quindi Alexa play doooooo wop all day
oltre che parenti serpenti di monicelli
mancava in effetti la solita pillola di perfidia quotidianaI cani nasano le persone da lontano![]()
Ma per piacere.Ma fosse anche una settimana. Serratura cambiata
Bè a parte il fatto che I panettoni sono in esposizione gia ad agosto...cosa ne pensi dell' ossessione Natale in UK?
Per me e' sempre peggio ogni anno che passa.
Dici ?Tutti sono il tipo.
Quelli di qui che ho io in casa e menomale che c è ettorino che se li magna. Non so che specie siano però sono grandi quanto un palmo di mano, neri e zampe grosseIl violino è pericoloso solo se non guardi dove metti le mani. E poi e poi, la maggior parte dei morsi di violino hanno un decorso assolutamente senza problematiche.
quali sono i ragni brutti?
immagino avrai intuito di vivere in un paese anglicano. se togli quelli che bazzicano per interessi loro le chiese superstiti, stai in un paese di fatto areligioso. infatti anche leggendo te e Destroyah vedo solo conferme a quanto pensoBè a parte il fatto che I panettoni sono in esposizione gia ad agosto...
Si è sempre peggio e quello che mi fa sorridere è che per loro è solo un occasione per festeggiare fare baldoria e spendere un sacco di soldi. Perche di quello che rappresenta il natale non gliene può frrgare di meno e lo dico da atea eh. Almeno in italia ci sono le messe, le processioni le preghiere I presepi ecc.
È come ne noi festeggiassimo Oli (la festa dei colori indiana) cosi tanto buttarci colori addosso senza nemmeno capirne il senso.
Concordo.Perché mangiano da schifo, soprattutto in Olanda.
Sono d'accordo anch'io. l'Olanda è il paese in cui ho mangiato peggio, in assoluto.Concordo.
È il paese dove ho mangiato peggio, a meno di non virare sull'etnico chic.
Non dico che tutti tradiscano. Dico che il tipo che si conosce, non è significativo.Dici ?
Sei venuta?HO TRASECOLATO
Grandi e zampe ciccione potrebbero essere ragno zattera, tegenaria o zoropsis.Quelli di qui che ho io in casa e menomale che c è ettorino che se li magna. Non so che specie siano però sono grandi quanto un palmo di mano, neri e zampe grosse
Va beh, oramai va così: noi vecchie dobbiamo rassegnarci al consumismo sfrenato. C'è gente che ha addobbato l'albero di Natale a metà Ottobre.Ti assicuro che quello che abbiamo visto io e il mio fidanzato era il panettone originale.
Mi dispiace... in riva al mare io mi gusto solo... il mare.
Sempre meglio della macchina bruciata suvvia.Ma per piacere.
Quelli di qui che ho io in casa e menomale che c è ettorino che se li magna. Non so che specie siano però sono grandi quanto un palmo di mano, neri e zampe grosse
Bleah sto vomitando. Odio i ragni.Grandi e zampe ciccione potrebbero essere ragno zattera, tegenaria o zoropsis.
Non sono ragni di rilevanza medica, benché il morso possa risultare doloroso perché hanno la booocca graaande.
Il grande ragno zattera non dovrebbe star lì, ma ho letto che ne avete un’onvasione in uk. È anche il più vicino al nero.
Di base si fanno i cazzi loro. Non ti inseguono.
Lo capisco. Anche io, in passato, odiavo i ragni e mi facevano paura. Poi ho cominciato ad osservarli, anche per farmi passare la paura. Non li tocco ancora, anche perché possono mordere, ma passo un sacco di tempo a guardarli. Hanno qualcosa che mi affascina, alcuni sono veramente molto belli. Quelli piccini li lascio dove sono, quelli grandi li porto in terrazzo perché alla mia famiglia non piacciono molto.Bleah sto vomitando. Odio i ragni.
No nessuno di questi. Hanno le zampe piu corte. Mò googolo e postoGrandi e zampe ciccione potrebbero essere ragno zattera, tegenaria o zoropsis.
Non sono ragni di rilevanza medica, benché il morso possa risultare doloroso perché hanno la booocca graaande.
Il grande ragno zattera non dovrebbe star lì, ma ho letto che ne avete un’onvasione in uk. È anche il più vicino al nero.
Di base si fanno i cazzi loro. Non ti inseguono.