Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Per il buongiorno? SciUocca.OooooooHHHHHHH
ECCHECAZZO, detto alla Paolo.
Buona Immacolata!!!!
Per il buongiorno? SciUocca.OooooooHHHHHHH
ECCHECAZZO, detto alla Paolo.
Buona Immacolata!!!!
Qui è più importante la forma.La forma a volte è anche sostanza.
Ovvio.Per il buongiorno? SciUocca.
Io non so quanto sia vero dei suoi racconti ma poco mi frega, fatti suoi, però non uscirei mai con uno che va nelle terme scambiste, che se ne scopa tre ( ufficiale, amante e trombamica ). E soprattutto la forma che usa come hai detto tu. Quindi sia per forma che sostanza sinceramente uno così me la fa seccare.Che discorso sessista.
Puoi essere zoccola/o quanto vuoi, l'importante è che quando arrivi a me ti fermi.
E comunque mi pare che Paolo abbia una ufficiale, un'amante e una trombamica storica.
Dice dice, non mi pare gli rimanga una attaccata al prepuzio ogni volta che esce.
Quando ero all'università mi svegliavo magari ogni giorno nel letto di una diversa, per mesi.
Il problema di Paolo é nella forma, non nella sostanza.
Grazie...Riguardo al punto 5
Come trasformare l'innocente in colpevole, forse era meglio che non dicevi niente.
@bravagiulia75 anche se avesse smentito ormai era stata sputtanata e ha il diritto di fare in privato tutto quello che vuole senza che l'altro con cui le ha fatte vada a spiattellarle come un bambino dell'asilo.
Riprovo. È italiano.
- Sta cosa del limone è di gran lunga la cosa più divertente che sia successa nelle ultime settimane.
- La strategia comunicativa più efficace era buttarla in coglionella.
- Se a 50 anni esci con uno e non ci scappa manco un bacetto, che cazzo ci sei uscita a fare?
- Paolo É un bambino dell'asilo.
lo so è un riflesso condizionatoLa forma a volte è anche sostanza.
Troppo lungo. Letto il primo punto e già mi calava la palpebra. Spero sia stato interessante per altri.Andiamo per punti:
Ah, e buongiorno mondo
- Che qui il più pulito abbia la rogna è uno dei miei manifesti da sempre.
- Poi, non sarà rispetto, ma usare un concetto generale per dare dignità al proprio particolare punto di vista è l'artificio retorico più vecchio del mondo, e lo usano tutti punto e compreso.
- Terzo, sto posto non è Instagram ma un forum. Qua si scrive. Si scrive per il pubblico, per l'interlocutore, per parlare a nuora perché suocera intenda. E si usa l'italiano, non le foto. Né del cazzo, né delle tette. Paolo viene preso per il culo per come usa l'italiano, almeno da me. Tu no: anche le volte in cui hai scritto cose orremebonde nella sostanza, le hai comunque scritte in modo da renderle digeribili.
- Qui si dovrebbe stare in anonimo, proprio per non inquinare il dibattito. Il fatto che la gente si becchi e magari scopi quando c'è tinder apposta, rovina sempre tutto. Le opinioni si inquinano, si fanno i gruppetti WhatsApp paralleli ai thread, ecc ecc.
- Paolo si può essere slinguato pure Padre Pio, nel momento in cui sfonda la quarta parete va massacrato. E perché non ci si può fidare di lui, e perché rovina il gioco delle parti. Bastava che quel genio del male di @bravagiulia75 negasse il limone e finiva tutto a tarallucci e vino. (Che poi mi dovete spiegare a 50 anni che problema c'è a assaggiare la lingua di qualcuno per vedere se c'è da mandarlo a casa o no, ma quello è un altro discorso.
- Ovvio che con tutto st'accanimento sembra che @Nocciola stia nascondendo qualcosa. Mi hanno chiesto in 20 in pvt se sapevo se si era limonata Paolo pure lei
non lo so e non lo voglio sapere.
- Te, @Pincopallino dovresti smetterla di cercare fare l'arbiter elegantiarum. Primo perché, con pochissime eccezioni, qui dentro di persone eleganti ce ne sono molto poche: qua nel 90% dei casi, chi non è volgare di modi, spesso è volgare di sentimenti, il resto sono gente rassegnata a prenderlo nel culo dalla vita, e passivo aggressivi della domenica. Per cui i meno peggio sono quelli volgari di modi ma coi sentimenti a posto. E quelli non vanno curati.
![]()
Avevo suggerito anche io telefonicamente a BG di negare tutto, ma come al solito ha fatto quel che ha voluto lei.Riprovo. È italiano.
- Sta cosa del limone è di gran lunga la cosa più divertente che sia successa nelle ultime settimane.
- La strategia comunicativa più efficace era buttarla in coglionella.
- Se a 50 anni esci con uno e non ci scappa manco un bacetto, che cazzo ci sei uscita a fare?
- Paolo É un bambino dell'asilo.
Ma stai a fa' il superiore? Tu?Troppo lungo. Letto il primo punto e già mi calava la palpebra. Spero sia stato interessante per altri.
No no, è solo polla.Si vede che le stava bene anche a lei farlo sapere.
Chi lo sa.
No davvero i post lunghi non li leggo perché mi annoiano. Lo sanno tutti qua. Se condensi in poche parole ti rispondo volentieri. Se no gnente.Ma stai a fa' il superiore? Tu?![]()
![]()
![]()
![]()
Ok. In base alla sacra legge che stabilisce che quando si discute il primo che scende dalla macchina ha perso, ti dichiaro fighetta ufficiale di fine anno![]()
Peccato.No davvero i post lunghi non li leggo perché mi annoiano. Lo sanno tutti qua. Se condensi in poche parole ti rispondo volentieri. Se no gnente.
Non sapremo mai se è polla o se voleva farlo sapere. Oramai di lei, non mi stupisce più nulla e non lo dico con cattiveria. E’ davvero così. Come quando scrisse che un bacio in bocca non lo si nega a nessuno e Nocciola le disse anche no. In quel caso ero d’accordo con la linea di Nocciola. Chi limona vuole limonare, non ti capita come può capitare di pestare una merda.No no, è solo polla.
Meno male.
Almeno sono spunti di cazzeggio in sto mortorio.![]()
Amen, son sicuro che dormiremo entrambi sonni tranquilli.Peccato.
Nell'era dei 160 caratteri dipanare la complessità è l'unico valore aggiunto che ha un essere umano rispetto a una saldatrice
Sono scuole di pensiero. Io sono abbastanza come BG. Da come baci capisco un sacco di cose.Come quando scrisse che un bacio in bocca non lo si nega a nessuno e Nocciola le disse anche no.
Allora facciamo che se mai ci dovessimo vedere, io tengo il casco.Sono scuole di pensiero. Io sono abbastanza come BG. Da come baci capisco un sacco di cose.
Allora sei l’antagonista di @Alphonse02.No davvero i post lunghi non li leggo perché mi annoiano. Lo sanno tutti qua. Se condensi in poche parole ti rispondo volentieri. Se no gnente.
Lo sai che i pipponi mi annoiano. Non leggo mai manco altri. Un ia fo proprio.Allora sei l’antagonista di @Alphonse02.![]()
Difficile che ci incontreremo. Vado a letto prestoAllora facciamo che se mai ci dovessimo vedere, io tengo il casco.![]()