white74
Utente di lunga data
Eccolo. Uno dei tanti…
Allegati
-
362 KB Visualizzazioni: 22
Assurdo! Poi esporre così la figlia.Eccolo. Uno dei tanti…
che tristezza....Assurdo! Poi esporre così la figlia.
Una roba da denuncia.
Già mettersi con Mentana è significativo.Eppure…
Non si accapigliavano, era la moglie che aveva preso male la cosa. Ricordo che aveva pubblicato la figlia che piangeva a Natale, perché non c’era papà. Non so se fosse vero, perché mi pare un comportamento assai malato, ma sua moglie presentava la cosa come se Mentana si stesse completamente disinteressando dei suoi figli.
Un po’ sbroccato Michela Rocco di Torrepadula.Eccolo. Uno dei tanti…
Michela Rocco di Torrepadula era molto fine, ha voluto la diversità.Mai guardato, sui social mi appaiono spesso i video, ogni tanto ne vedo uno, ma lei è veramente fastidiosa, con 'sta parlata da cinepanettone da coatta, a quando un film con Christian De Sica e Massimo Boldi?
Ho visto un pezzo con Riccardo Scamarcio, lui non voleva andare tuttavia lei insisteva.
Mi chiedo Mentana cosa ci trovi in questa giornalista.
Direi parecchio.Un po’ sbroccato Michela Rocco di Torrepadula.
Sì ci sono incappata anch’io e ho pensato chi fossero le due persone.Comunque, guardando le immagini vecchie della Fagnani, si dà un’altra volta senso al meme “non sei brutto, sei solo povero”
Una delle cose che mi piacciono è che non si sforza di nascondere la cadenzaLo guardo, ma non saprei dire se mi piace. Intanto, non sopporto quell' accento così marcato. Romani, scusatemi. Adoro Roma, ma la cadenza...poi così forte, ancora meno. Inoltre, non capisco se il suo modo di condurre è, appunto, il SUO modo o se faccia una parodia dell'intervistatore incalzante. Quel cafone di Mammucari, che a prescindere detesto, in ogni caso ha praticamente rivelato che si sono sentiti su whatsapp e visti prima in camerino e in un certo senso avevano concordato. Altro, ma avevano concordato.
Me la ricordo. Ad ogni modo, sono sicura al 100% che se non fosse stata con Mentana, non avremmo mai saputo dell'esistenza della Fagnani.Michela Rocco di Torrepadula era molto fine, ha voluto la diversità.
Io l’ho trovata sempre brutta e nemmeno fine. Del resto poi si è vista la sua finezza quando il matrimonio è finito. Ha messo in piazza tutti i fatti suoi.Michela Rocco di Torrepadula era molto fine, ha voluto la diversità.
Ma come no. Era Elena dei ragazzi del muretto. Aveva vinto pure Miss Italia.Me la ricordo. Ad ogni modo, sono sicura al 100% che se non fosse stata con Mentana, non avremmo mai saputo della sua esistenza.
A me è sempre stata un po’ sul cazzo a pelle.Ma come no. Era Elena dei ragazzi del muretto. Aveva vinto pure Miss Italia.
A me sembrava una tossica. Ha un colorito veramente brutto. E poi quel viso scavato e gli occhi di fuori.A me è sempre stata un po’ sul cazzo a pelle.
Nemmeno io l’ho mai trovata così bella…
Quando capita lo vedo.. perché spesso non ricordo i giorni in cui certi programmi vanno in onda.Lo guardate?
Vi piace?
Altezzosa . Mai piaciutaA me è sempre stata un po’ sul cazzo a pelle.
Nemmeno io l’ho mai trovata così bella…
Manca solo che le escano parole come "Aho', annammo, daje".Come al solito, abbiamo gli stessi gusti.
Lei parla volutamente con lo strascinato da coatta. Insopportabile.
Insopportabile il format che mette gli intervistati sotto interrogatorio.
Perché Amadeus era chiaramente romano ...Manca solo che le escano parole come "Aho', annammo, daje".
Ma un po' tutti alla Rai sono romani de Roma.
Fortunatamente, quest'anno ci sarà Carlo Conti alla conduzione di Sanremo e non il solito/a raccomandato/a delle Capitale.