poppy
Miele e formaggio
Dai che lo avete pensato tutte ma non lo dice nessuno.Stai a rivaluta banderas mi sa eh??
Ma perche anche Banderas....?
Dai che lo avete pensato tutte ma non lo dice nessuno.Stai a rivaluta banderas mi sa eh??
In linea generale, si, ma a volte ci vuole anche dello spazio vuoto. Se fai troppo, non noti più nulla.Credo che per viverle certe emozioni come l'innamoramento o semplice infatuazione
bisogna anche cercarle, chiaro non in modo assiduo ma se si sta sempre sul divino non si combina niente.
Dicevi che ti faceva timore.Dai che lo avete pensato tutte ma non lo dice nessuno.
Ma perche anche Banderas....?
Si ma mica perche ha il pitone. Proprio lui con quell aria cattiva che mi mette ansia...imvece tu mi dici che....Dicevi che ti faceva timore.
Ma io mica glielo ho visto…magari.Si ma mica perche ha il pitone. Proprio lui con quell aria cattiva che mi mette ansia...imvece tu mi dici che....
A maggior ragione allora.
Be no in effetti l ho anche ammesso che ho la cazzofobia. Cmq si ha la faccia da uno che ce l ha grosso c è poco da fà.Ma io mica glielo ho visto…magari.
Ho creduto che tu potessi temerlo per quello. Un equivoco
Non so se per lui è stata una dipendenza, se così fosse queste emozioni sono come una dose per un tossico in astinenza, non le si vive in modo sanoIn linea generale, si, ma a volte ci vuole anche dello spazio vuoto. Se fai troppo, non noti più nulla.
Per Paolo le emozioni passano dal corpo e dal sesso, ma anche il piacere e la curiosità, e così finisce con il disperdersi, per me.
Di cosa stai parlando?Fucking hell. Lo sai che non mi ero mai soffermata sulla tua foto profilo? Usando praticamente il cellulare sempre, in piccolo...sembrava altro.
Ma non è normale o? Cioè le dimensioni dico...
Vi prego non prendetemi per una pervertita. Ci sono rimasta shokkata ma senza secondi fini. Lo dico senno Pinco mi rioffende, io mi offendo e ricominciamo male proprio adesso che stavamo per iniziare la stesura del libro a 6 mani.
Del pipotto di PaolottoDi cosa stai parlando?
MaDel pipotto di Paolotto
Paolo è dipendente dal sesso.Non so se per lui è stata una dipendenza, se così fosse queste emozioni sono come una dose per un tossico in astinenza, non le si vive in modo sano
La larghezza ....oh...oppure sono le palle. Non so come esprimermi senza risultare volgareManon vedo niente di … transcendantale!
Secondo me è un solamente po’ abbondante. Forse.La larghezza ....oh...oppure sono le palle. Non so come esprimermi senza risultare volgare
Se li hai li spendi, che domandeCome si fa a spendere 200€ per un mignottone per starci 30min Door To Door
View attachment 15488
View attachment 15489
Paolo ha parlato di curiosità che, con il tempo, lo hanno portato a provare cose nuove a cui ha dato maggior peso rispetto alla relazione e famiglia, almeno è quello che ho interpretato io eh...Paolo è dipendente dal sesso.
La scarica di eccitazione sessuale l abbiamo tutti. E ha tante relazioni, ma nessuna è sana. Perché in ognuna ci mette l'eccitazione di base e l adrenalina del proibito, un mix potentissimo che ti manda fuori di testa. A fasi magari l abbiamo avuta tutti, la si ritrova, credo, anche nel tradimento. Il problema diventa quando non riesci a fermarti e cresci. Perché ti ritrovi come lui a 46 anni che in fondo una relazione sana non sai cos' è. Sente il bisogno di qualcosa che non trova nel modo di vivere che ha perché è l'unico che conosce e gli piace. E vorrebbe una compagna a cui dedicarsi ma che viva solo come vuole lui e già questa è una base sbagliata. Stupido non è, io non lo percepisco così. Quando vuole dire la sua in maniera seria la sa dire, parla di numeri, cifre, quotazioni, si mette in mezzo in alcune discussioni e dice la sua. Puoi trovare una persona che ti apprezza per come sei, ma con cui poi devi avere la voglia di costruire qualcosa. A due.
E quella di impegnarsi per questo, visto che parla di progetti seri, una famiglia, una compagna al fianco. Ma a un certo punto se non ti fermi e metti sul tavolino che si, ho fatto quello che mi pareva e mi è piaciuto tantissimo vivere così, parlando al passato, quello step in più nel futuro non lo fai se tieni tutto così nel presente.
Esatto, ma se era qualcosa che gli piaceva ha fatto bene a prendersi tutte le emozioni/scariche che voleva, io non critico assolutamente le sue scelte di vita. Nel momento che dici di volere altro devi anche essere consapevole che alcune cose vanno frenate e riadattate,in questo caso a una vita di coppia se pensi che adesso sia l ora di quelle cose serie.Paolo ha parlato di curiosità che, con il tempo, lo hanno portato a provare cose nuove a cui ha dato maggior peso rispetto alla relazione e famiglia, almeno è quello che ho interpretato io eh...
Non ne ho idea. .Non so se per lui è stata una dipendenza, se così fosse queste emozioni sono come una dose per un tossico in astinenza, non le si vive in modo sano
Buon esempio.Esatto, ma se era qualcosa che gli piaceva ha fatto bene a prendersi tutte le emozioni/scariche che voleva, io non critico assolutamente le sue scelte di vita. Nel momento che dici di volere altro devi anche essere consapevole che alcune cose vanno frenate e riadattate,in questo caso a una vita di coppia se pensi che adesso sia l ora di quelle cose serie.
La dipendenza è qualcosa di cui non riesci a fare a meno, non mi piace dire non puoi perché se vuoi puoi.
Mettila così, io e te facciamo un tiro di sigaretta. La proviamo perché ci va. A me non piace ma a te si e continui. Poi nella vita ti piace correre, cresci e vorresti fare il maratoneta ma fumi 40 sigarette al giorno.
Cosa fai?
Smetti per quello che vuoi o continui?
Quando ho scattato quella foto profilo ero abbastanza eccitato, ero nel mio ingresso di casa, in quel periodo frequentavo una Ragazza (lei di Coppia) vedevo entrambi e mi scopavo lei, poi ci siamo presi ed abbiamo iniziato a vederci senza di lui... Magnifica Situazione...Fucking hell. Lo sai che non mi ero mai soffermata sulla tua foto profilo? Usando praticamente il cellulare sempre, in piccolo...sembrava altro.
Ma non è normale o? Cioè le dimensioni dico...
Vi prego non prendetemi per una pervertita. Ci sono rimasta shokkata ma senza secondi fini. Lo dico senno Pinco mi rioffende, io mi offendo e ricominciamo male proprio adesso che stavamo per iniziare la stesura del libro a 6 mani.
Le dimensioni sono quelle del mio pisello Tata... Presumo di essere un filino sopra la media, ma ne ho visti di veramente grossi....C'è chi mi supera !!!Fucking hell. Lo sai che non mi ero mai soffermata sulla tua foto profilo? Usando praticamente il cellulare sempre, in piccolo...sembrava altro.
Ma non è normale o? Cioè le dimensioni dico...
Vi prego non prendetemi per una pervertita. Ci sono rimasta shokkata ma senza secondi fini. Lo dico senno Pinco mi rioffende, io mi offendo e ricominciamo male proprio adesso che stavamo per iniziare la stesura del libro a 6 mani.