Brunetta
Utente di lunga data
È lì a Londra!cos'e? la stele di rosetta?
È lì a Londra!cos'e? la stele di rosetta?
Yes darlin'.cos'e? la stele di rosetta?
E' roba albanese con il logo Italiano.e' del Lidl, presa durante la settimana italiana, ao' io piu di cosi non posso fa'.
Ecco.E' roba albanese con il logo Italiano.
Mi manca visitare LondraÈ lì a Londra!
Anche solo il British Museum vale il viaggio.Mi manca visitare Londra![]()
Che dolce che sei, povera stella.
So British.ho in mano un panino con la porchetta. yummy in my tummy
Poi sono io quello troppo diretto neh…Che dolce che sei, povera stella.
Svejaaa!
Nei sentimenti non esistono regole.
E il si davanti al prete non sposta nulla e non garantisce nulla.
I peggiori (o migliori, dal mio punto di vista) cornuti sono quelli che credono fermamente che le regole li proteggano. E poi la realtà prende il sopravvento.
Perché le pupille di tua moglie che si dilatano mentre si cala sul cazzo in un altro sono fatte di realtà. Ed è colpa di chi non la sai interpretare, non certo di chi in base ai rapporti di forza ha ragione a riprendersi ciò che - ripeto - è suo.
P.s. hai preso la stele di Rosetta perché cercavi le 12 tavole?![]()
Se c'è una cosa che il tempo mi ha insegnato, è che non esiste mai una verità assoluta. Dipende sempre dalla realtà oggettiva della situazione. Non mi scomodo a fare il paladino della giustizia, non ne sarei degno e non mi interessa. Il sesso è un meccanismo semplice, ma nasconde mille sfaccettature. A parer mio a volte un paio di corna possono pure fare bene, ma stare qui a pontificare sull'uso eccessivo dei sentimenti a scapito della impulsività, lo trovo inutile e dannoso come una bicicletta senza sellino. Se qualcosa non è cambiato nel frattempo, mi pare di ricordare che siamo tutti diversi e non sempre la nostra verità calza a pennello nella vita degli altri. Poi guarda, davvero sono l'ultimo a cui fare la morale su questa cosa: ho tradito più di una volta e pure con gusto, ma ciò non toglie che la vita da ladro che fa il fedifrago, non è per nulla uno spasso. L'altro lato della medaglia non è da sottovalutare, non tutti hanno gli strumenti per sconfiggere i sensi di colpa.Che dolce che sei, povera stella.
Svejaaa!
Nei sentimenti non esistono regole.
E il si davanti al prete non sposta nulla e non garantisce nulla.
I peggiori (o migliori, dal mio punto di vista) cornuti sono quelli che credono fermamente che le regole li proteggano. E poi la realtà prende il sopravvento.
Perché le pupille di tua moglie che si dilatano mentre si cala sul cazzo in un altro sono fatte di realtà. Ed è colpa di chi non la sai interpretare, non certo di chi in base ai rapporti di forza ha ragione a riprendersi ciò che - ripeto - è suo.
P.s. hai preso la stele di Rosetta perché cercavi le 12 tavole?![]()
Non serve fare il paladino della giustizia. Anche perché la giustizia non esiste. Esiste la realtà. E anche quella è un oggetto negoziato con varie gradazioni di verità.Se c'è una cosa che il tempo mi ha insegnato, è che non esiste mai una verità assoluta. Dipende sempre dalla realtà oggettiva della situazione. Non mi scomodo a fare il paladino della giustizia, non ne sarei degno e non mi interessa. Il sesso è un meccanismo semplice, ma nasconde mille sfaccettature. A parer mio a volte un paio di corna possono pure fare bene, ma stare qui a pontificare sull'uso eccessivo dei sentimenti a scapito della impulsività, lo trovo inutile e dannoso come una bicicletta senza sellino. Se qualcosa non è cambiato nel frattempo, mi pare di ricordare che siamo tutti diversi e non sempre la nostra verità calza a pennello nella vita degli altri. Poi guarda, davvero sono l'ultimo a cui fare la morale su questa cosa: ho tradito più di una volta e pure con gusto, ma ciò non toglie che la vita da ladro che fa il fedifrago, non è per nulla uno spasso. L'altro lato della medaglia non è da sottovalutare, non tutti hanno gli strumenti per sconfiggere i sensi di colpa.
Io ci tengo moltissimo a tenere pulito questo posto dai concetti del cazzo. Anche perché da concetti del cazzo possono nascere soltanto discussioni altrettanto del cazzo.Poi sono io quello troppo diretto neh…![]()
che meravigliosa raffigurazione!Non serve fare il paladino della giustizia. Anche perché la giustizia non esiste. Esiste la realtà. E anche quella è un oggetto negoziato con varie gradazioni di verità.
Ma è lunga e te la risparmio.
La scelta di vivere come un ladro è tutta interna alla modalità con cui tu scegli di vivere le cose.
E il tradimento, con il furto non c'entra un cazzo. È uno degli assiomi da sottoproletariato che la ciurma di salici piangenti che infesta questo posto cerca sempre di porre a fondamento di una visione della realtà che fa acqua da tutte le parti, perché procede da una incapacità di processare correttamente il valore del sesso, e soprattutto della libertà dei desideri, nell'economia emotiva di una persona, di una coppia, e persino della famiglia.
Non attribuirmi meriti che non sono i miei. L'espressione salici piangenti è farina del sacco del capo @perplessoche meravigliosa raffigurazione!![]()
L ho pensato uguale solo leggendo salici piangenti.che meravigliosa raffigurazione!![]()
Infatti è la sensazione più comune. Ti fai 400.000 paranoie prima, dopodiché quando sei nella bolla con qualcuno che ti piace, e sei semplicemente nella bolla con qualcuno che ti piace, senti che è tutto a posto. Ma lo senti proprio da dentro.Non so. Comprendo quello che dice @Kid perche’ l’ho sentito dire tante volte.
Io però non mi sono sentita di rubare nulla. Pensavo, prima di tradire, che mi sarei sentita in colpa. E invece manco per niente.
Forse ognuno la vive secondo la propria sensibilità.
Non lo so. Sento di molti che si fanno mille paranoie, che si inventano amori travagliati. E non penso siano cretini.Infatti è la sensazione più comune. Ti fai 400.000 paranoie prima, dopodiché quando sei nella bolla con qualcuno che ti piace, e sei semplicemente nella bolla con qualcuno che ti piace, senti che è tutto a posto. Ma lo senti proprio da dentro.
Cosa che i cornuti non capiranno mai.
Proprio tipo la sensazione dell'aria fresca che ti entra nei polmoni.
però perdonami, sarà sbagliato il paragone con il ladro, ma l'ora d'aria da uno che ami non si può sentire, l'ora d'aria ce l'hai se stai in galeraNon lo so. Sento di molti che si fanno mille paranoie, che si inventano amori travagliati. E non penso siano cretini.
Per me è stata una bella storia nel complesso e del sesso soddisfacente.
Ci legava e ci lega ancora una profonda stima reciproca e direi anche una bella amicizia. Se mi serve qualcosa so che posso chiamarlo.
E lui ugualmente.
La rottura non è stata proprio facile, ma alla fine con un po’ di pazienza si è riequilibrato tutto.
Il rapporto con marito va bene e sinceramente io ho sempre saputo di amare marito.
Era solo un’ ora d’aria.
I sensi di colpa così, astratti, sono una cosa sciocca.Poi guarda, davvero sono l'ultimo a cui fare la morale su questa cosa: ho tradito più di una volta e pure con gusto, ma ciò non toglie che la vita da ladro che fa il fedifrago, non è per nulla uno spasso. L'altro lato della medaglia non è da sottovalutare, non tutti hanno gli strumenti per sconfiggere i sensi di colpa.