Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Turista.Aò!!!! Abbasta. Ma sei entrato in menopausa??? Sei sempre aggressivo Jesus...
Io.anche non ho mai tradito ne lo sono stata che io sappia. E quindi?
Turista.Aò!!!! Abbasta. Ma sei entrato in menopausa??? Sei sempre aggressivo Jesus...
Io.anche non ho mai tradito ne lo sono stata che io sappia. E quindi?
Socia, per la precisione.Turista.
Socia de che?Socia, per la precisione.
Del forum.Socia de che?
beh ma ormai siamo insieme da un anno più o meno, ormai è finita la “breve frequentazione “Perché vorresti parlargliene? A parte che non hai violato nessun accordo tra di voi, ma, in ogni caso, prendi le cose con calma.
Non è necessario condividere qualunque cosa subito, dopo una breve frequentazione, anche perché rischi di crearti anche su di lui aspettative molto elevate senza conoscerlo in modo più attento.
Socia del forum?Del forum.
Inoltre lo ripeto anche a te. Ho baciato!!! Con la lingua mentre ero ancora impegnata. Lo volete capire che anche io sono capacissima di farle carte bricconcellate?
Senti m, tra tutte l cose che si possono fare con un uomo il bacio dovrebbe essere l’inizio di una porcata epica.Del forum.
Inoltre lo ripeto anche a te. Ho baciato!!! Con la lingua mentre ero ancora impegnata. Lo volete capire che anche io sono capacissima di farle carte bricconcellate?
Ah, ok. Ma perché dopo un anno intero ti viene questo scrupolo?beh ma ormai siamo insieme da un anno più o meno, ormai è finita la “breve frequentazione “
La posizione sarebbe stata ancora del tutto indefinita anche se fosse stato lunedì, a naso ha il timore che l'ufficiale lo venga a sapere da qualcun altroMa manco se fosse successo il lunedì dopo il weekend. Non era mica impegnata ufficialmente con qualcuno perché ci è uscita una sera sola.
Benvenuta comunque, unica cosa, la prossima volta se uno sta ubriaco, dagli una sberla che magari si riacchiappa pure. Che sti cazzi che è amico tuo.
Mo non la facciamo scappareLa posizione sarebbe stata ancora del tutto indefinita anche se fosse stato lunedì, a naso ha il timore che l'ufficiale lo venga a sapere da qualcun altro
Assolutamente no.Ciao a tutti, sono nuova.
Ho quasi 34 anni, tanti amici, buon lavoro.
Sono stata insieme alla stessa persona dai 19 ai 29 anni e ci siamo lasciati ormai 4 anni fa.
Dopo qualche uscita senza capo né coda e una breve relazione di qualche mese con uno estremamente indeciso, l’anno scorso a metà novembre mi scrive su Instagram un ex collega, tra l’altro molto amico del mio ex indeciso. Parliamo del più e del meno, in maniera molto tranquilla, di viaggi e tanto altro. A un certo punto lui mi chiede di andare a bere un caffè un paio di volte, ma io prendo tempo: lo conoscevo solo di vista (non ci avevo mai parlato), era più piccolo di me di qualche anno e in più era un amico del mio ex. Continuiamo a parlare e ci scambiamo i numeri. Alla fine diventò più propensa a accettare un invito, pensando che male non avrebbe fatto, alla peggio avrei avuto un nuovo amico (avevo intuito che lui avrebbe voluto provarci ma non ero molto propensa per i motivi sopra elencati… e comunque non lo conoscevo). Succede che rimaniamo ipoteticamente di vederci il weekend. Il venerdì (giorno prima) esco coi colleghi e la sera tardi mi scrive un amico di una compagnia con cui era successo qualcosa di fisico ad agosto e mi dice che è ubriaco in un locale vicino a casa mia e non se la sente di guidare, se per cortesia posso ospitarlo. Ora, questo è anche un mio amico, quindi dico che se non ha alternative di venire. Dormiamo e lui mi bacia e allunga un po’ le mani. Gli ho dato corda per 10 min e ho mollato lì.
il giorno dopo risento questo ragazzo e confermiamo per la sera, ci vediamo e devo dire che siamo andati a letto praticamente subito, cosa che non mi aspettavo. Da quando sono uscita con lui non ho più visto né sentito nessuno, anche questo mio “amico” ha provato a riproporre uscite ma ho sempre negato o trovato scuse per non andare. Dopo circa un mese e mezzo io e il ragazzo più giovane abbiamo ufficializzato la storia e siamo rimasti insieme fino ad oggi. Io non so se dirgli che il giorno prima di uscire sono “stata” con un altro. Lui non mi ha mai chiesto niente (ovviamente non nasconderei nulla), ma secondo voi è il caso di dirlo? Questo ragazzo è rimasto puramente un mio amico e ci vediamo solo ogni tanto in gruppo.
Che consigli mi date?
Io ho qualche senso di colpa e mi sento un po’ uno schifo perché mi sono comportata in maniera davvero poco elegante![]()
Ed è quello che le stiamo dicendo, non ha incornato nessunoMo non la facciamo scappare, magari la vive come un senso di colpa. Non lo è, pace e bene.
No io non ho provato a scippare niente a nessuno. Ci mancherebbe. Sono stata bannata perche sono irriverente. O meglio lo ero. Adesso sono una bella personcinaSocia del forum?
Ho capito, tu sei una di quelli anticamente bannati perché hanno provato a scippare il forum a perplesso![]()
Quando sono entrato era appena successo il casino, che mi hanno raccontato dopo. Motivo per il quale per tipo due anni ho avuto gente attaccata ai coglioni che era convintissima che io fossi uno di voi. Fantastico!
Si si diglielo, magari lui ti confessa che lui la seta prima si era fatto qualcuna.A me quello che dispiace è che è successo un giorno prima, cioè ci stavamo già sentendo (seppur in maniera molto easy).
Io qua gente bannata perché irriverente la devo ancora vedere.No io non ho provato a scippare niente a nessuno. Ci mancherebbe. Sono stata bannata perche sono irriverente. O meglio lo ero. Adesso sono una bella personcina