Gaia
Utente di lunga data
Ma che domanda è? Certo che prima di lui sei stata con altri.Magari tipo “prima di uscire con me sei stato con un altro?” A quel punto glielo direi, sai la sera prima di vederci… sperando non la prenda male.
Ma che domanda è? Certo che prima di lui sei stata con altri.Magari tipo “prima di uscire con me sei stato con un altro?” A quel punto glielo direi, sai la sera prima di vederci… sperando non la prenda male.
Sento che mi sto scavando la fossa da sola. AbbandonoMa che domanda è? Certo che prima di lui sei stata con altri.
che statisticamente è una domanda che ha la stessa probabilità di venirti posta di quella che fino al 2005 era la probabilità che lo Spezia si sarebbe salvato all'ultima giornata del campionato di serie B andando a vincere sul campo dei gobbiMagari tipo “prima di uscire con me sei stato con un altro?” A quel punto glielo direi, sai la sera prima di vederci… sperando non la prenda male.
Ma non te l’ha chiesto perché è un uomo di media intelligenza. Mica ti ha trovata vergine, ergo sicuramente sei stata almeno con un altro.No certo, non me l’ha chiesto in un anno, forse non me lo chiederà mai. Devo però cercare di stare bene e non viverla male … adesso mi sembra che io gli stia nascondendo una parte di me
Il giorno prima avresti dovuto avere il senno di poi per dirlo.Va bene ragazzi domani chiuso il thread.
Ripeto, chiaro che sono stata con altri. Ma il giorno prima era da evitare
Io non è tanto che sto qua. E non è la dinamica da forum in senso stretto perché questa la ritrovi in ogni relazione e in ogni comunità. Uno si sfoga, in anonimo, con un amico, non importa, ascolta, chiede consigli. Ma sbaglia la domanda a monte e magari qualcuno dopo un po' prova a farglielo notare. Che è un'ansia inutile, che non serve il senso di colpa, se sei sicura di questa storia e non stai mescolando altro...poi succede che ci si aggrappa a quel paio di voci che alimentano l ansia come se quella fosse l unica cosa di cui si avesse bisogno. E si continua a rimuginare sulla scatola e non sul contenuto. Il problema non è il bacio prima. È vivere perennemente con la sensazione di sentirsi sbagliata per cose futili. E un consiglio, in bene, riguardati. Perché va bene essere onesti e puliti, aver avuto un passato non molto ricco a livello sentimentale...ma te devi vole bene fia mia, perché hai tradito una volta, non è morto nessuno, e per un bacetto manco a mio figlio prendono tutte ste fisime.Va bene ragazzi domani chiuso il thread.
Ripeto, chiaro che sono stata con altri. Ma il giorno prima era da evitare
Vabbè dai.. ma un giorno, tre giorni, sette giorni..Va bene ragazzi domani chiuso il thread.
Ripeto, chiaro che sono stata con altri. Ma il giorno prima era da evitare
ma i sensi di colpa li hai per questo?Va bene ragazzi domani chiuso il thread.
Ripeto, chiaro che sono stata con altri. Ma il giorno prima era da evitare
Che brutta reputazione che hoÈ il più serio del forum.
Nel bene e nel male, l importante è averla una reputazione.Che brutta reputazione che ho![]()
Prima di stare con lui, non stavi con lui.Va bene ragazzi domani chiuso il thread.
Ripeto, chiaro che sono stata con altri. Ma il giorno prima era da evitare
Sì o perlomeno dipende dalla persona con cui stai.No lo so, so che non è tradimento per carità (manco ci eravamo visti) ma vorrei capire se potrebbe essere (soprattutto per i maschietti) motivo per non uscire più con una persona o cambiare l’immagine che si ha di lei.
da una parte vorrei essere trasparente e dirglielo: pensate che possa mettere in discussione la relazione fino ad oggi?
Apriamo un sondaggio su chi non lo ha fatto?Del forum.
Inoltre lo ripeto anche a te. Ho baciato!!! Con la lingua mentre ero ancora impegnata. Lo volete capire che anche io sono capacissima di farle carte bricconcellate?
Ed è anche giusto.No certo, non me l’ha chiesto in un anno, forse non me lo chiederà mai. Devo però cercare di stare bene e non viverla male … adesso mi sembra che io gli stia nascondendo una parte di me
Tu lo stai giudicando un inganno. Sei tu che ci vedi inganno, tipo come non fossi arrivata all'altare vergine.Quindi, se dovessi ricapitolare :
- siamo tutti d’accordo che non si tratti di tradimento
- tuttavia, se lui l’avesse saputo, probabilmente non sarebbe uscito con me
- non l’ha saputo e l’ha fatto, e ora stiamo costruendo qualcosa di bello
- il rapporto non si basa su un inganno iniziale?
Non mi importerebbe molto, l’importante è che non l’abbia fatto dopo, ecco.Tu lo stai giudicando un inganno. Sei tu che ci vedi inganno, tipo come non fossi arrivata all'altare vergine.
Ma il tuo compagno secondo te non vedeva nessuno? Cosa penseresti se lui fosse uscito pochi giorni prima con una donna, o persino il giorno prima? E magari si fosse baciato e altro?
Intendi se avessi saputo che di lui ti innamoravi?Non mi importerebbe molto, l’importante è che non l’abbia fatto dopo, ecco.
Ma se l’avessi saputo allora avrei lasciato perdere forse, non ci sarei uscita nemmeno (notare che mi ha chiesto lui di uscire ma io inizialmente ero titubante, quindi non pensavo sarebbe succceso nulla tra di noi).