ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Sai com'è: ci sono le gocce e ci sono i vasi, e ce n'è sempre un'ultima che fa traboccareNon dormire per molti giorni è stata la conseguenza di una discussione?
Sai com'è: ci sono le gocce e ci sono i vasi, e ce n'è sempre un'ultima che fa traboccareNon dormire per molti giorni è stata la conseguenza di una discussione?
siNon dormire per molti giorni è stata la conseguenza di una discussione?
Comunque, vorrai scusarmi, ma che alla vostra età si decida di separarsi lo ritengo davvero fuori tempo massimo.certo, era per chiarire
Io vorrei che Fenice potesse spiegare.Sai com'è: ci sono le gocce e ci sono i vasi, e ce n'è sempre un'ultima che fa traboccare
Certo, bisognerebbe capire di cosa era pieno il vasoIo vorrei che Fenice potesse spiegare.
Eh… lo avranno riempito entrambi.Certo, bisognerebbe capire di cosa era pieno il vaso
Allora, se un rapporto finisce per me è come un'incidente in un incrocio per mancata precedenza: si presume sempre il concorso di colpa fino a prova contraria. Diverso è il caso del tamponamento....Eh… lo avranno riempito entrambi.
anche io, potrai immaginare come l'ho presa, ma non dipende da me...Comunque, vorrai scusarmi, ma che alla vostra età si decida di separarsi lo ritengo davvero fuori tempo massimo.
non saprei cosa altro spiegare, ho cercato già di spiegare lo spiegabile, fammi una domandaIo vorrei che Fenice potesse spiegare.
Fossi in te farei capire alla signora che le separazioni costano.anche io, potrai immaginare come l'ho presa, ma non dipende da me...
Prova con un argomento a piacere, come alla maturità, se no non ne usciamo...non saprei cosa altro spiegare, ho cercato già di spiegare lo spiegabile, fammi una domanda
di nulla... per come la vedo io era pieno di nulla... ma poi come dici tu é traboccatoCerto, bisognerebbe capire di cosa era pieno il vaso
I soldi non sono importanti se li haiSono passato per una separazione e poi divorzio difficile. Potessi tornare indietro eviterei (se possibile) avvocati e consulenti vari e pur di riavere la libertà darei il 50 60 70 80 90 % del patrimonio evitando così ansia stress frizioni tensioni e quant'altro ti trascini via da un matrimonio fallito. I soldi sono si importanti ma non fondamentali tanto quanto il levarsi dal petto il peso opprimente e soffocante di un rapporto logoro.
ma resto insieme ad una persona che non c'é più? come faccio a passarci le giornate insieme?Fossi in te farei capire alla signora che le separazioni costano.
Anzitutto dal punto di vista economico, magari con una lettera scritta da un avvocato.
A 70 anni si và in pensione.No, do per scontato che fare ste stronzate a 70anni con scarsa lucidità sia alquanto pericoloso. Poi chissà, magari è vero che lei alla fine si mette a lavorare come ha detto e vissero tutti felici e contenti, chi può dirlo?
Era un modo anche per avere amanti.No assolutamente. Mi chiedo solo se, in una possibile frustrazione sentita da lei ma non percepita da lui, magari il fare tante cose era oltre ad un piacere anche un modo per stare fuori casa.
stai diventando saggioComunque, vorrai scusarmi, ma che alla vostra età si decida di separarsi lo ritengo davvero fuori tempo massimo.
Pensavo che la droga fosse solo una cosa da giovani, ma devo ricredermi.Ma lei non vuole nulla! Vuole mettersi a lavorare (a quasi 70 anni)! Ha detto.. tra l'altro supportata da un corteo di amici e parenti che fanno il tifo per lei!
Se si litiga, può succedere di non riuscire a dormire. È un meccanismo fisico molto semplice. Si producono ormoni eccitanti, che si producono anche in altre circostanze, e la presenza non consente di dormire.non saprei cosa altro spiegare, ho cercato già di spiegare lo spiegabile, fammi una domanda