ologramma
Utente di lunga data
O come nel mio caso da una lunga frequentazioneTi sbagli di grosso, il mio era ed è puramente un discorso generico giacchè, la maggior parte dei tradimenti, nasce proprio sul luogo di lavoro.
O come nel mio caso da una lunga frequentazioneTi sbagli di grosso, il mio era ed è puramente un discorso generico giacchè, la maggior parte dei tradimenti, nasce proprio sul luogo di lavoro.
Come?ci si fa compagnia ,ma poi quando vai in giro le vedi le nostre coetanee come si sono trasformate, e su non diciamo cazzate .
Io le vedo le mie coetanee come sono messe
Te devo fa un disegninoCome?
Mi pare curioso (quante cose curiose leggo in questi giorni) che in un forum di malmaritate, male ammogliati e di amanti, ci si possa mettere in una posizione di superiorità nei confronti di chi non crea una coppia.Sicuro che alcune ci mettono il proprio.
C è chi è timida, chi vuole il figo, chi è asociale, single che sono casi umani o sono casi umani loro, chi vuole stare per gli affari suoi, chi sta bene come sta e pure se ha 30 anni non cerca un uomo, chi si lamenta e basta.
Avoja a te.
Anche chi già sta da 13 anni con uno e si è rotta i coglioni
Magari è matta o magari vuole vivere altro.
Le darei ragione nell' ultimo caso se non se la sente più di viversi la sua storia a incastro.
Olo mi fai un disegno di come dovrebbe essere una signora che ha più di 70 anni?Te devo fa un disegnino![]()
Noto che trovi curiose un sacco di cose questi giorni. Sono cose che in realtà io vedo e sento tutti i giorni fuori da qui.Mi pare curioso (quante cose curiose leggo in questi giorni) che in un forum di malmaritate, male ammogliati e di amanti, ci si possa mettere in una posizione di superiorità nei confronti di chi non crea una coppia.
Mi pare di tornare bambina quando le vecchie malmaritate dicevano di donne giovani che “non avevano trovato uno straccio di marito.”
Poi non credo che sia il tuo pensiero, visto che tu non hai voluto incastrarti con nessuno.
Ma hai fatto benissimo!Noto che trovi curiose un sacco di cose questi giorni. Sono cose che in realtà in vedo e sento tutti i giorni fuori da qui.
La superiorità non capisco dove sia ma evidentemente non vediamo le stesse cose appunto, e pace. Ognuno vive le sue relazioni, l opinione sociale su come dovrebbe essere strutturata una coppia non mi interessa. Non sta scritto da nessuna parte dove devo amare, quando e perché. Personalmente credo solo che vivere più relazioni ti porta ad una maturità relazionale diversa, non vedo come il mio pensiero possa essere per questo superiore. Se ti riferisci ad altro, spiega pure, ti ascolto sempre.
E no, hai sbagliato. Non mi sono incastrata con nessuno perché ho trovato incastri sbagliati, nessuna pretesa. Se non stavo bene non vedo perché dove forzare e finire di rompermi.
Osservazioni corrette, ma che implicano (magari ho interpretato male) che vivere in coppia sia un obiettivo.Sicuro che alcune ci mettono il proprio.
C‘è chi è timida, chi vuole il figo, chi è asociale, single che sono casi umani o sono casi umani loro, chi vuole stare per gli affari suoi, chi sta bene come sta e pure se ha 30 anni non cerca un uomo, chi si lamenta e basta.
Avoja a te.
Anche chi già sta da 13 anni con uno e si è rotta i coglioni
Magari è matta o magari vuole vivere altro.
Le darei ragione nell' ultimo caso se non se la sente più di viversi la sua storia a incastro.
Certo che è personale la tua convinzione e la rispetto, non la condivido se mi baso sulla mia esperienza, quello che ho passato io nelle mie relazioni più importanti, quelle in cui sentivo l incastro e mi sono rotta e pure male, e ci ho messo tutto l impegno emotivo che potevo. Ma questo non lo ritengo assoluto, non ho questa presunzione, motivo per cui non schifo chi mi si avvicina con aria di superiorità sbandierando pretese che non ho.Ma hai fatto benissimo!
Che trovo molte cose curiose, l’ho detto io
Personalmente sono convinta (convinzione personale basata su una osservazione empirica, senza pretesa di poter stabilire regole generali) che chi non ha mai avuto relazioni lunghe con convivenza, una relazione di quel tipo non la voleva. Non voleva una relazione che richiede un investimento emotivo che implica il rischio dell’abbandono. È indubbio che anche relazioni apparentemente leggere poi possano finire, creando ugualmente dolore di abbandono devastante.
Ma è la storia personale, prevalentemente di famiglia, o nelle prime esperienze, che conduce a questo.
Non critico nessuno, perché ognuno si sente di investire emotivamente o no, riesce ad avere fiducia o no.
Ho citato te per la parte in grassetto.
Osservazioni corrette, ma che implicano (magari ho interpretato male) che vivere in coppia sia un obiettivo.
Appunto.Certo che è personale la tua convinzione e la rispetto, non la condivido se mi baso sulla mia esperienza, quello che ho passato io nelle mie relazioni più importanti, quelle in cui sentivo l incastro e mi sono rotta e pure male, e ci ho messo tutto l impegno emotivo che potevo. Ma questo non lo ritengo assoluto, non ho questa presunzione, motivo per cui non schifo chi mi si avvicina con aria di superiorità sbandierando pretese che non ho.
Ci sarà chi ha passato certe cose come me, e chi quello che dici tu, chi tutto quello che ho scritto in neretto.
Non ho ben capito la parte obiettivo. Ma pure quelli, saranno decisi dai singoli, no? Uno può porsi l obiettivo che vuole se lo definisce tale.
Il mio ogni giorno è stare bene.
Con me, da sola, con qualcuno, in una relazione, anche in una frequentazione. Ma bene. Poi, ognuno se la vive come vuole. Col carattere e gli obiettivi che ha.
Non ho tolto la prostata. Ho il cancro della prostata. Nonna diceva che se una cosa funziona, lasciala stare! E così faccio con la prostata anche se ormai da gli ultimi sussulti.Fai bene ma più si và avanti nell'età bisogna fare i conti ,come dici anche tu, con altre problematichema non hai scritto che ti hanno tolto la prostata ?
Quindi t'innamorerai sicuramente ma che gli racconti?
Ecco perché scrivevo quello ,ci si fa compagnia ,ma poi quando vai in giro le vedi le nostre coetanee come si sono trasformate, e su non diciamo cazzate .
Io le vedo le mie coetanee come sono messe.
Vai al mercato rionale che ne vedi a gogòOlo mi fai un disegno di come dovrebbe essere una signora che ha più di 70 anni?
No. Loro sono sempre al tavolo dei giudici di Miss Italia.Ma neppure dopo i settant'anni ci lasciate andare serene al mercato con la nostra bella sporta senza essere guardate e soppesate, per vedere se siamo ancora attraenti o no?
Pare che loro diventino tutti come Sean Connery…Ma neppure dopo i settant'anni ci lasciate andare serene al mercato con la nostra bella sporta senza essere guardate e soppesate, per vedere se siamo ancora attraenti o no?
Abbi fede , un giorno ti ritroverai col pannolinoAnziano, non vecchio. E comunque Benjamin poi ringiovanisce, al momento pare non sia il mio caso
O che ti chiama cucciolina e ti prepara il caffettino col biscottino.Sono medio grande, però penso che, sul piano emotivo, restiamo sempre uguali. Forse ci si innamora partendo meno dal piano "ormonale", soprattutto se si è donna, ma credo che si resti sempre in grado di provare quella scintilla che ti accende.
Io poi sono una persona che si innamora anche di idee, film, interessi improvvisi.
Immagino che costruire una relazione invece sia complicato, perché ognuno ha le sue abitudini, ci si irrigidisce un po'. Metti che trovo uno che vuole fare colazione insieme.. Non ce la farei!
Proprio quando loro diventano bellissimi, noi condannate a vagare per i mercati rionali con il nostro gambaletto color carne sceso alla caviglia, grembiule fiorato con cintura sull'ampio punto vita e la sporta retata con il gambo di sedano che spunta.Pare che loro diventino tutti come Sean Connery…![]()
NON VEDO L'ORAProprio quando loro diventano bellissimi, noi condannate a vagare per i mercati rionali con il nostro gambaletto color carne sceso alla caviglia, grembiule fiorato con cintura sull'ampio punto vita e la sporta retata con il gambo di sedano che spunta.
Sono proiezioni dei nostri desideri, da li poi arrivano le delusioni.Comunque allora vuol dire che alla fine si ritiene che amore, innamoramento, emozioni, sentimenti siano solo delle illusioni. Si può vedere il bicchiere mezzo pieno: niente illusioni, niente delusioni
spero di morire primaAbbi fede , un giorno ti ritroverai col pannolino