Gaia
Utente di lunga data
Io vorrei proprio vedere @ologramma che parla delle donne e le squadra da capo a piedi e ancora le giudica.
alla sua età.
alla sua età.
Meglio che fare l'umarell che guarda i cantieri e commenta pureIo vorrei proprio vedere @ologramma che parla delle donne e le squadra da capo a piedi e ancora le giudica.
alla sua età.
Il giorno che noi iniziassimo a dire tutto quello che non va di voi vi impiccateMeglio che fare l'umarell che guarda i cantieri e commenta pure
Come ti dico sempre, ognuno a casa sua e amici come prima..Il giorno che noi iniziassimo a dire tutto quello che non va di voi vi impiccate.
Non a caso io giro sempre con il mio metro da sarta, talvolta anche utile per vedere la distanza sempre crescente fra i vostri testicoli e il pavimento.
Cavolo è una bellissima donna! Oltretutto aveva già una base di partenza superiore alla media e ha possibilità di curarsi dal punto di vista estetico superiori a quelle di una persona comune.Traduci. Ho capito solo che critichi pure la Venier perché è in sovrappeso.
Chi deve guardare intorno e per vedere cosa?
Ma no, è che hai accesso a fonti dirette, avrai idea di cosa pensano, di cosa le rende tranquille pur concedendosi storie fuori dal matrimonio.Beh, no.
Cosa avrei dovuto dire ?
Lo tradisci tanto sai che casa è tua ?![]()
Poi un conto è anche vederla in televisione con le luci giuste e durante uno spettacolo, altra cosa sarebbe incontrarla al mercato. La bellissima tinta, con la messa in piega non aggiustata dal parrucchiere ogni dieci minuti, la farebbe apparire una matta che vuol fare la sexy a settant’anni.Cavolo è una bellissima donna! Oltretutto aveva già una base di partenza superiore alla media e ha possibilità di curarsi dal punto di vista estetico superiori a quelle di una persona comune.
Io ci terrei a invecchiare bene, in modo naturale e curato, ma a un certo punto sarò vecchia e vorrei uscire di casa senza dovermi giustificare davanti agli uomini perché ho osato invecchiare!
O tipo Paola Ferrari o la D'Urso con le luci sparate in faccia che bisognerebbe avere una centrale nucleare nei paraggi per non rischiare di mandare in black out il circondarioPoi un conto è anche vederla in televisione con le luci giuste e durante uno spettacolo, altra cosa sarebbe incontrarla al mercato. La bellissima tinta, con la messa in piega non aggiustata dal parrucchiere ogni dieci minuti, la farebbe apparire una matta che vuol fare la sexy a settant’anni.
Poi bisogna anche avere voglia di farsi i trattamenti e le punturine per essere turgide e i tiranti per tirar su.O tipo Paola Ferrari o la D'Urso con le luci sparate in faccia che bisognerebbe avere una centrale nucleare nei paraggi per non rischiare di mandare in black out il circondario
O peggio per Jerry CalàPoi bisogna anche avere voglia di farsi i trattamenti e le punturine per essere turgide e i tiranti per tirar su.
E per cosa?
Ma il marito della Venier lo avete visto?
O per avere l’approvazione di qualche rattuso che poi si sente in diritto di dare pure la pacca sul culo?
Però se pure over 70 il giudizio si limita all'aspetto, stiamo messi maleLasciamo perdere l’ex Calà che è rattuso nato e pure pirla.
Bisogna impegnarsi per questo qui.
Il mio ex al confronto è Alain..
View attachment 15745
Molto simpatico e intelligente, però.Lasciamo perdere l’ex Calà che è rattuso nato e pure pirla.
Bisogna impegnarsi per questo qui.
Il mio ex al confronto è Alain..
View attachment 15745
Siamo partiti da Olo che criticava le coetanee sull’aspetto.Però se pure over 70 il giudizio si limita all'aspetto, stiamo messi male
La fai diventare anche tu una questione di aspetto?Lasciamo perdere l’ex Calà che è rattuso nato e pure pirla.
Bisogna impegnarsi per questo qui.
Il mio ex al confronto è Alain..
View attachment 15745
Chi simpatico e intelligente?Molto simpatico e intelligente, però.
Ho già rispostoLa fai diventare anche tu una questione di aspetto?
Siamo partiti da Olo che criticava le coetanee sull’aspetto.
Chi di aspetto ferisce, di aspetto perisce.
Il marito della Venier. Non si parla di lui?Chi simpatico e intelligente?
Quindi ciò che ho scritto potrebbe riferirsi a OloSiamo partiti da Olo che criticava le coetanee sull’aspetto.
Chi di aspetto ferisce, di aspetto perisce.
Ho letto dopo. Condivido anch’io che il discorso di ologramma è ridicolo, ma per me è ridicolo a qualunque età. Proprio perché lo ritengo ridicolo, evito di fare la stessa cosa. Non conosco il Marito della Venier, magari è un uomo in gamba che le vuole bene e col il quale sta invecchiando in maniera serena.chi se ne frega dell’aspettoHo già risposto