Nini
Utente di lunga data
beh ragazzi al di la di tutto sono cose che le nostre madri hanno sempre fatto... aiutare il proprio compagno/compagna anche nei problemi famigliari penso sia normalePure!
Perché lo fai, disperata ragazza mia?!
beh ragazzi al di la di tutto sono cose che le nostre madri hanno sempre fatto... aiutare il proprio compagno/compagna anche nei problemi famigliari penso sia normalePure!
Perché lo fai, disperata ragazza mia?!
ahahaha no niente di big e nessun bamboooSaresti perdonabile solo se i viaggi fossero a Cuba o in altri luoghi dove trovare Big Bamboo
picconate a gogo, meritaSe fai sta cazzata ti picchio con un piccone
No. Era normale per le mamme, erano legate dai figli, nei confronti di genitori e suoceri che li avevano aiutati nel tirare su i figli.beh ragazzi al di la di tutto sono cose che le nostre madri hanno sempre fatto... aiutare il proprio compagno/compagna anche nei problemi famigliari penso sia normale
no no sono scema, assolutamente me ne rendo conto ma non cosi tantoSe fai sta cazzata ti picchio con un piccone
Senti, in attesa che si liberi un posto sulla Pinco Airlines, ti conviene (ri)leggere attentamente e con dovizia quello che praticamente tutti abbiamo scritto e decidere se vuoi prendere in mano la tua vita o vegetare fino a quando non potrai più fare altro che ripensare ai treni perdutiahahaha no niente di big e nessun bambooo
viaggi normali, Giordania, Finlandia...
Com'è che alle altre riesce, mi avrebbe fatto comodo.all'inizio mi arrangiavo... poi mi sono assopita pure io
Ecco io sono 20 anni che sto con mio marito.domanda a voi che mi sembrate tutti esperti navigati: per chi vive delle relazioni stabili da anni... come è il rapporto fisico?
Qualsiasi risposta ti daranno, dividi per 3domanda a voi che mi sembrate tutti esperti navigati: per chi vive delle relazioni stabili da anni... come è il rapporto fisico?
Nono, nel mio caso siamo proprio parecchio attivi.Qualsiasi risposta ti daranno, dividi per 3
ok ma i rapporti come sono? meccanici, passionali, intensi... ?Ecco io sono 20 anni che sto con mio marito.
La media e’ buona. Diciamo che ci vogliamo bene circa tre volte a settimana.
Nei periodi peggiori almeno una volta a settimana.
Funziona così: razionalmente vedi che sei una buona compagnia per lui, difficilmente sostituibile, non sei esigente né dal punto di vista relazionale, né sessuale, cucini, magari pulisci pure (lui “poverino” lavora anche nel weekendno no sono scema, assolutamente me ne rendo conto ma non cosi tanto
Quindi @Gaia nelle settimane peggiori lo fa 0,3 volte la settimana???Qualsiasi risposta ti daranno, dividi per 3
funziona come per le dimensioni del pene?Qualsiasi risposta ti daranno, dividi per 3
Qualcosa del generefunziona come per le dimensioni del pene?
Allora, non più con la passione dell’inizio (primi tre anni diciamo).ok ma i rapporti come sono? meccanici, passionali, intensi... ?
Ma che importanza ha ciò che fanno gli altri, se tu sai che avete una sessualità neanche da ottantenni, sani?ok ma i rapporti come sono? meccanici, passionali, intensi... ?
ci può stare come pensiero considerando che parlando con un amico suo ha detto: "beh ma almeno Bertuccia, è una donna"Funziona così: razionalmente vedi che sei una buona compagnia per lui, difficilmente sostituibile, non sei esigente né dal punto di vista relazionale, né sessuale, cucini, magari pulisci pure (lui “poverino” lavora anche nel weekendma è evidente che non ha amanti…
. Eppure sai che con la ragazza si vedeva in officina
) può parlarti di motori senza vederti collassare, non contesti la passione del porno, vagheggia di toglierti la indipendenza economica… tu puoi capire che non stai bene, ma non lo “senti“, hai una dipendenza affettiva (sentimentale o sessuale no
) e la inettitudine di lui ti gratifica.
Ma ti devi liberare!
mai tradito?Allora, non più con la passione dell’inizio (primi tre anni diciamo).
Però siamo attratti l’uno dall’altro e ci sono volte che ci prendiamo più tempo e poi ci sono le sveltine.
Capita e sono più meccaniche come dire. Però di base ci piacciamo e quindi ce lo dimostriamo.