Oddio che faree??

Andromeda4

Utente di lunga data
Come vi pare. 😆
Volevo sottolineare che in un film le età non corrispondevano per rendere più affascinante la amante “anziana“ che nella realtà invece la differenza di età si percepisce maggiormente.
Ma questo è chiaro... solo che nella frase c'è un errore. Dovresti ammetterlo.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ah boh, ma a chi deve rendere conto a 32 anni?
Alla mamma?
Se una relazione è anomala, lo è per entrambi.
Sono veramente stufa di vedere che la donna (con termini che si considerano accettabili) sia considerata una vecchia vacca e l’uomo uno giusto che sfrutta una opportunità
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
Se una relazione è anomala, lo è per entrambi.
Ma no, penso dipenda dalla situazione del momento. C è chi corre rischi e chi ci guadagna semplicemente. Lui è adulto, solo, non condiziona la sua vita per lei. Un giorno magari dirà questa è pazza ciao. Non perderebbe comunque nulla, riesce a quanto pare ad avere il quadro della situazione precisa. Diverso se stesse sotto un treno o con la speranza di. Allora sarebbe un qualcosa di distorto anche per lui.
Poi mettici che uomo e donna non c è niente da fare, sono diversi. All' uomo sapere di andare con una donna più grande crea un' eccitazione diversa.
A me rompe i coglioni da un mese e passa uno che lavora al bar di un' amica, lo conosco da 3 anni ed è proprio un gran figo, mulatto. Ridendo quando mi ha detto se la sera ero libera gli faccio "ma lo sai quanti anni ho?". M ha risposto "si che lo so. Mbeh? Meglio".
Ci passiamo 12 anni. Mi ha risposto proprio col cazzomefrega😅
 

Brunetta

Utente di lunga data
neanche, è stato detto che probabilmente non era il primo e che magari avrebbero potuto farlo altrove. Punto. Nave scuola è un modo di dire legato alla differenza d'età, ma non un giudizio sulla signora
Chiedi a tua moglie come prenderebbe certi commenti.
 
Top