Brunetta
Utente di lunga data
Nessuno DEVE niente.E che gli dovevo dire di andarsi a confessare ?
Però posso osservare degli atteggiamenti.
Nessuno DEVE niente.E che gli dovevo dire di andarsi a confessare ?
Tu sei giovane.Ma no, penso dipenda dalla situazione del momento. C è chi corre rischi e chi ci guadagna semplicemente. Lui è adulto, solo, non condiziona la sua vita per lei. Un giorno magari dirà questa è pazza ciao. Non perderebbe comunque nulla, riesce a quanto pare ad avere il quadro della situazione precisa. Diverso se stesse sotto un treno o con la speranza di. Allora sarebbe un qualcosa di distorto anche per lui.
Poi mettici che uomo e donna non c è niente da fare, sono diversi. All' uomo sapere di andare con una donna più grande crea un' eccitazione diversa.
A me rompe i coglioni da un mese e passa uno che lavora al bar di un' amica, lo conosco da 3 anni ed è proprio un gran figo, mulatto. Ridendo quando mi ha detto se la sera ero libera gli faccio "ma lo sai quanti anni ho?". M ha risposto "si che lo so. Mbeh? Meglio".
Ci passiamo 12 anni. Mi ha risposto proprio col cazzomefrega![]()
che le farebbe bene trovarsi un toyboy glielo dicoChiedi a tua moglie come prenderebbe certi commenti.
Sarà arrivato carichissimo.Ammazza, io ho resistito 5 mesi prima che mi rompessi il cazzo con il solo virtuale, tu hai addirittura aspettato due anni.
No, e l ho detto pure. Però lui sti pensieri non ce li ha, e un conto è dire a uno che vedi che sta annaspando /o è in paranoia /o sotto a un treno che è una relazione distorta e malsana per il contesto/livello di conoscenza, un conto è fargli una morale per dire. Dovrebbe farsela più lei, secondo me. Non perché è vacca.Tu sei giovane.
I rapporti tra loro non sono nati al bar.
Tu andresti a letto con il marito della migliore amica di tua mamma o con il migliore amico di tuo padre? Soprattutto se li conosci dalle elementari?
Ma no.. è che è la sua amica. È questo che fa schifo dai! Un minimo di rispetto. Mi viene il vomito, per tutti e due. Forse lei si più ok, ma pure lui, checazzo! Ne trovava veh di altre 50enni vogliose.Ah boh, ma a chi deve rendere conto a 32 anni?
Alla mamma?
Cazzo se un amico di mio marito si facesse mia figlia ma cazzo gli stacco le orecchie a mani nude. Non ci posso pensare allo schifo che mi farebbe.Ma no.. è che è la sua amica. È questo che fa schifo dai! Un minimo di rispetto. Mi viene il vomito, per tutti e due. Forse lei si più ok, ma pure lui, checazzo! Ne trovava veh di altre 50enni vogliose.
Diciamo che tra le 'aggravanti' di un tradimento una situazione del genere si pone al primo posto in classifica visto che già è di pessimo gusto rotolarsi sul letto matrimoniale ma è da girone infernale farlo col marito in ospedale.Ripeto mi sento in colpa perché ha fatto cornuto suo marito mentre era sul letto di un ospedale (e sarà perché lo conosco) e il bello che dispiace più a me che a lei a quanto pare![]()
Cazzo.Cazzo se un amico di mio marito si facesse mia figlia ma cazzo gli stacco le orecchie a mani nude. Non ci posso pensare allo schifo che mi farebbe.
SicuramenteSicuramente. Però un uomo consapevole di questa situazione, ed accetta di fare ste cose la dice lunga sul suo essere, per me.
Non ho chiesto cosa le hai detto tu per cercare di giustificarti.che le farebbe bene trovarsi un toyboy glielo dico
Ma perché non si può dire che fa schifo una cosa che fa schifo?No, e l ho detto pure. Però lui sti pensieri non ce li ha, e un conto è dire a uno che vedi che sta annaspando /o è in paranoia /o sotto a un treno che è una relazione distorta e malsana per il contesto/livello di conoscenza, un conto è fargli una morale per dire. Dovrebbe farsela più lei, secondo me. Non perché è vacca.
Personalmente non mi fa schifo il fatto che un trentaduenne vada con una cinquantenne (è stato da sempre il mio sogno e l'ho proiettato anche su mia moglie, ma è una storia lunga), e sinceramente poco rileva il fatto che la signora sia amica della madre del ragazzo.Ma perché non si può dire che fa schifo una cosa che fa schifo?
Ci mancherebbe. Ma mi verrebbe più se fosse lei a scrivere, solo questo.Ma perché non si può dire che fa schifo una cosa che fa schifo?
Puoi ripeterlo di nuovo per questa situazione. All’infinito.Cazzo.
Anche la faccenda del talamo è pessima ma a me pare peggio il resto, il fatto che le signore siano amiche.Personalmente non mi fa schifo il fatto che un trentaduenne vada con una cinquantenne (è stato da sempre il mio sogno e l'ho proiettato anche su mia moglie, ma è una storia lunga), e sinceramente poco rileva il fatto che la signora sia amica della madre del ragazzo.
Quello che fa oggettivamente schifo è essersi rotolati sul sacro talamo e averlo fatto col marito in ospedale.
Due sciocchezze… 🫨Personalmente non mi fa schifo il fatto che un trentaduenne vada con una cinquantenne (è stato da sempre il mio sogno e l'ho proiettato anche su mia moglie, ma è una storia lunga), e sinceramente poco rileva il fatto che la signora sia amica della madre del ragazzo.
Quello che fa oggettivamente schifo è essersi rotolati sul sacro talamo e averlo fatto col marito in ospedale.
Questo dice di te.Ci mancherebbe. Ma mi verrebbe più se fosse lei a scrivere, solo questo.
Scusa?Questo dice di te.
Dice che sei alleata degli uomini.Scusa?