Un pochino diverso“Che male c’è?”
Un pochino diverso“Che male c’è?”
C’è anche la possibilità che lui sappia e che tolleri in silenzio, magari perché non è un santo nemmeno lui.Per me in queste storie c'e' sempre il rischio che il coniuge della tipa scopra l'accaduto. Se e' un pazzo magari si presenta con la lupara e gli spara, se va bene causa problemi con l'amicizia della famiglia. Uno che ha altre storie, ma deve proprio potenzialmente infilarsi in un casino del genere?
Per il resto non mi interessa il fatto morale.
Appunto, manco fosse andato con la nonnaSono amici di famiglia, non è la zia o la madrina di battesimo, e lui è un po' grandicello per essere sgridato. Penso che la madre si arrabbierebbe, se venisse fuori il fatto, per la brutta figura e il disagio che si prova sempre nel vedere i figli in situazioni del genere, con persone sposate o in situazioni irregolari.
Oltretutto c'è una differenza di età, ma tra persone adulte, una donna di 53 anni può essere ancora molto avvenente e uno di trentadue non è così giovane da non apparire come un uomo fatto.
Io però non tornerei. Non è il tipo di esperienza da ripetere o approfondire.
questo sicuro, come e' sicuro che il ragazzo in questione non e' il primo cosi' giovane che lei si bomba nel contesto di letto matrimoniale.C’è anche la possibilità che lui sappia e che tolleri in silenzio, magari perché non è un santo nemmeno lui.
E infatti io non contesto l’età, che pur mi fa schifo ma ognuno fa ciò che vuole, contesto il farlo visto il rapporto di amicizia della tizia con la madre. Se anche non è la sua madrina per me fa schifo uguale. Posso? La trovo tremenda sta cosa, tremenda. Con lei sarei ben più incazzata, a mio figlio direi che è un coglione e poi, probabilmente, mi passerebbe. Ma lei è imperdonabile. Sempre secondo il mio giudizio.tra persone adulte, una donna di 53 anni può essere ancora molto avvenente e uno di trentadue non è così giovane da non apparire come un uomo fatto
non ho mai amato essere il primo amante o compagno.questo sicuro, come e' sicuro che il ragazzo in questione non e' il primo cosi' giovane che lei si bomba nel contesto di letto matrimoniale.
Avra' gia' cornificato parecchie volte nel letto coniugale. Anzi lo chiedo a te che sei l'esperto qui dentro riguardo a donzelle extra o proprio donzelle, sbaglio o non e' che na donna 50enne si sveglia solo a 50 anni a voler farsi giovani nella propria casa, immagino sia abitudine consolidata nella sua vita o ci puo' essere una sorta di 'switch' appena raggiunta una certa eta'?
p.s. posto che comunque per me quello che ha scritto la storia e' un troll
Io l’ho fatto e più volte, resto dell’idea che a farsi eventuali problemi dovrebbe essere la proprietaria del letto, non certo lo scopatore di turno.Definire vecchia una donna di 50 mi sembra azzardato così come definire lui 30 enne un "ragazzo". Come sempre non esprimo giudizio perché ai bei tempi avrei fatto quello che ha fatto lui ma senza andare nel letto matrimoniale
Mi domando invece il marito di lei che personaggio sia (ho visto tardi il pensiero di pinco!)![]()
quindi la riterresti "corresponsabile", bene m'interessava questoChe si è messa con un vecchio porco che l’ha vista crescere!
Non è che solo perché sono grandi non possiamo più dire un cazzo!
Lei farebbe comunque quel che vuole ma io le direi comunque quel che penso.
Sarebbe una roba laida e candidabile ad indagine quantomeno psicologica.![]()
Ma certo che puoi dire che ti fa schifoE infatti io non contesto l’età, che pur mi fa schifo ma ognuno fa ciò che vuole, contesto il farlo visto il rapporto di amicizia della tizia con la madre. Se anche non è la sua madrina per me fa schifo uguale. Posso? La trovo tremenda sta cosa, tremenda. Con lei sarei ben più incazzata, a mio figlio direi che è un coglione e poi, probabilmente, mi passerebbe. Ma lei è imperdonabile. Sempre secondo il mio giudizio.
Se per altri qui può passare scoparsi il figlio della propria amica amen…
A 18 anni e un giorno già figlia andrebbe bene anche per me.E infatti io non contesto l’età, che pur mi fa schifo ma ognuno fa ciò che vuole, contesto il farlo visto il rapporto di amicizia della tizia con la madre. Se anche non è la sua madrina per me fa schifo uguale. Posso? La trovo tremenda sta cosa, tremenda. Con lei sarei ben più incazzata, a mio figlio direi che è un coglione e poi, probabilmente, mi passerebbe. Ma lei è imperdonabile. Sempre secondo il mio giudizio.
Se per altri qui può passare scoparsi il figlio della propria amica amen…
Lui ha detto che lo ha visto crescere.Ma certo che puoi dire che ti fa schifo
Osservo solo che possono essere amici di famiglia come tanti compaesani, senza chissà quale legame, e che ho amiche hanno figli e, per quanto li abbia visti da piccoli, non ho mai rivolto una parola, e se me li trovassi per strada trentenni per me sarebbero persone estranee, verso le quali non avrei un rapporto materno, più che per qualunque trentenne.
Quindi non la vedo come una situazione "incestuosa", ma solo non proprio simpatica e "approvabile", come tutte queste cose.
E' quello che penso anch'io quando guardo i TG. Se c'è un fatto delittuoso la vittima è sempre un "ragazzo" anche se settantenne, mentre il presunto responsabile è sempre un "uomo" anche se 14enneDefinire vecchia una donna di 50 mi sembra azzardato così come definire lui 30 enne un "ragazzo". Come sempre non esprimo giudizio perché ai bei tempi avrei fatto quello che ha fatto lui ma senza andare nel letto matrimoniale
Mi domando invece il marito di lei che personaggio sia (ho visto tardi il pensiero di pinco!)![]()
Non so cosa intenda. Se per lui era una seconda mamma, con cui c'era un rapporto affettivi, può essere strano.Lui ha detto che lo ha visto crescere.
Vabbè, lei è zoccola e tu hai colto la palla al balzo. Vi siete divertiti e bon. Buona la prima.Io 32 anni single, lei 53 sposata con due figli. Lei amica dei miei genitori da una vita.. Quindi vabbè la conosco da una vita da quando ero bambino. Ma solo da due anni che ormai mi sento con lei( l'ho sempre trovata una donna affascinate ed è da tanto che mi arrapan donne con una certa età).
Abbiamo iniziato così messaggiando "buon giorno" "come stai" e comunque dopo un po' ci fu attrazione. In questi due anni non ci siamo mai visti perché io ormai lavoro fuori regione e quindi ci divertivamo solo con video chiamate e messaggi bollenti quando il marito lavorava.
Per le vacanze di natale decido di scendere e le dico che dobbiamo assolutamente vederci in qualche modo quando magari lui e figli lavorano.. Parlando con lei mi dice che sarà difficile perché il marito ( che conosco ovviamente) è ricoverato in ospedale per degli accertamenti.. Quindi insomma la mia eccitazione e voglia si è abbassata sotto lo zero rassegnadomi... Un giorno di questi però quando ero giù mi scrive per dirmi.. "Senti mio marito sarà ricoverato ancora per una settimana (per degli accertamenti), domani dopo che lo vado a trovare in ospedale per il pranzo io ritorno a casa vieni a casa mia, tanto i miei figli non ci sono". Non me lo sono fatto dire due volte.
Il giorno seguente vado a casa sua, ero eccitatissimo e il cuore mi batteva a mille dopo due anni solo di chat e ritrovarla davanti ai suoi occhi... Mi porta nel suo letto e cominciamo a fare di tutto.. Davanti... dietro..etc.. Uno spettacolo... All'inizio ero un po' bloccato perché mi sono sentito un po' una merd...mentre ci davo di Dietro dove dormiva suo marito abitualmente e lui nel frattempo in ospedale ricoverato...
Ora sono risalito di nuovo e chissà se ricapiterà.. Mi sento un po' uno schifo.. Voi cosa avreste fatto?? Se ricapita ci vado di nuovo dentro??? Nessuno dei due vuole una cosa seria, vogliamo solo divertirci ma a me sembra un azzardo..
Io lo trovo inquietante.Non so cosa intenda. Se per lui era una seconda mamma, con cui c'era un rapporto affettivi, può essere strano.
Ma se, semplicemente, la incrociava in casa, è diverso. Non è che ogni attrazione sessuale è da patologizzare, anche se tra persone di età diverse, soprattutto se non così diverse da avere qualcosa di strano.
Poi a me gli uomini giovani in genere non piacciono, ma perché non mi trovo mentalmente.
Verissimo, osservazione eccellente!Comunque sembra la trama di un manga