Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Manutenzione ordinaria a carico del collocatario, così come il condominio. Se assegnata casa coniugale.Come da titolo, poiché non ho trovato riscontri nè normativi, né giurisprudenziali, chiedo :
- il genitore collocatario deve provvedere alla manutenzione ordinaria dell'appartamento concessogli, ivi incluso il fatto di chiamare tecnici (elettricisti, idraulici) qualora ce ne sia bisogno?
O può anche delegare/sentirsiliberodirompereicoglioni all'altro genitore?
Risposte possibilmente senza 'mi pare', 'credo', 'dovrebbe'.
Grazie.
No.Io sono stato 'chiamato' a provvedere a seguito di un danno ad una lampada divelta da nostro figlio (che ovviamente diventa 'tuo' figlio) .
Al di là del fatto che provvederò, mi interessa comunque sapere se mi spetta o meno.
È come te è un complimento. Sempre. Anche se papà è Adolf e la mamma è Giudea.Quello è già successo ieri, ovviamente condito da parallelismi mediocri quali 'è come te', 'non sei capace di fare un cazzo' e complimenti di questo tenore.
Non ne esci.
Compartimenta e mantieni il punto.
Io ho spiegato immediatamente all'ex moglie che non avevo la minima intenzione di compensare o appoggiarla se non per le cose di eccezionale gravità.
Altrimenti già stando fuori casa si vedono meno i figli, ci manca solo che io diventi quello che stressa. E poi finisci di perderteli.
Amore, a papà vai benissimo come sei.
È una frase che sposta le montagne.
E lavora in testa