CIRCE74
Utente di lunga data
A me invece intriga....non ci posso fare niente, lo trovo molto sexy, e pensa che a me gli uomini tatuati non piacciono molto ma per lui farei un'eccezioneDi tutti gli uomini passati da Sanremo è uno dei più repellenti.
A me invece intriga....non ci posso fare niente, lo trovo molto sexy, e pensa che a me gli uomini tatuati non piacciono molto ma per lui farei un'eccezioneDi tutti gli uomini passati da Sanremo è uno dei più repellenti.
È molliccio. Terribile per un uomo giovane.A me invece intriga....non ci posso fare niente, lo trovo molto sexy, e pensa che a me gli uomini tatuati non piacciono molto ma per lui farei un'eccezione![]()
dove lo hai visto molliccio?È molliccio. Terribile per un uomo giovane.
A mia madre parla di firme e te la sei comprata. Lauro è testimonial di Gucci, anche se ora pare che abbia cambiato.Di tutti gli uomini passati da Sanremo è uno dei più repellenti.
Insomma, Lauro no, Chalamet no... preferisci Fedez?È molliccio. Terribile per un uomo giovane.
Infatti...dove lo hai visto molliccio?![]()
È terribile anche che siano tutti manichini.A mia madre parla di firme e te la sei comprata. Lauro è testimonial di Gucci, anche se ora pare che abbia cambiato.
Oh mi dà questa sensazione di grasso sottopelle.dove lo hai visto molliccio?![]()
grasso fobica è bellissimaOh mi dà questa sensazione di grasso sottopelle.
Ma io sono grasso fobica. Anche verso me stessa, infatti ormai inguardabile.
“Grassofobia” è un termine di uso comune e si dice anche “grassofobia interiorizzata” per le persone grasse, obese o grandi obese che vorrebbero dimagrire. Nel nostro tempo che spinge per l’accettazione di ogni individualità, buona intenzione, si è lastricata la strada verso l’inferno, arrivando a follie sotto gli occhi di tutti.grasso fobica è bellissima...però è brutto esserlo verso se stessi...fai qualcosa per tornare a piacerti, è molto importante.
Hai capito la Bruni...I Santi Francesi?
Ho controllato ora i nomi, mi riferisco a quello con la barba, si chiama Alessandro De Santis.
View attachment 15878
Sai cos'è... si prendono tutti troppo sul serio. Troppe pose, troppo impostati sull'incazzato andante che secondo i canoni correnti fa figo.È terribile anche che siano tutti manichini.
Sta con Matilda De Angelis che è leggermente più giovane di me e pochissimo più carinaHai capito la Bruni...
Piacciono anche a me, comunque. Cioè, quello con la barba, specifico. Molto sexy.
Per me l’ideale di abbigliamento per un uomo è jeans e t-shirt bianca, con giacca o maglione. Però se vale esteticamente è intellettualmente, va bene tutto.Sai cos'è... si prendono tutti troppo sul serio. Troppe pose, troppo impostati sull'incazzato andante che secondo i canoni correnti fa figo.
Ah, stanno ancora insieme?Sta con Matilda De Angelis che è leggermente più giovane di me e pochissimo più carina![]()
Sì, anche a me non dispiace... ma per il giorno. La sfilata sul green carpet credo che esiga un altro codice... comunque, troppo nero ieri sera.Per me l’ideale di abbigliamento per un uomo è jeans e t-shirt bianca, con giacca o maglione. Però se vale esteticamente è intellettualmente, va bene tutto.
Ma non è essere figa...è stare bene e piacersi, ciò non vuol dire che una debba arrivare a pesare 40 Kg. ma penso che il piacersi fisicamente sia fonte di autostima, senza contare che un fisico più asciutto aldilà del lato estetico è sicuramente più raccomandabile anche per il discorso salute, per esempio io ho sempre sofferto molto per il mal di schiena, il restare su un peso che non grava troppo sull'apparato scheletrico mi permette di avere sempre meno fastidio che se non fossi sovrappeso.“Grassofobia” è un termine di uso comune e si dice anche “grassofobia interiorizzata” per le persone grasse, obese o grandi obese che vorrebbero dimagrire. Nel nostro tempo che spinge per l’accettazione di ogni individualità, buona intenzione, si è lastricata la strada verso l’inferno, arrivando a follie sotto gli occhi di tutti.
Però io sono contraria anche all’accanimento per corrispondere a un ideale, anche personale, sono per il principio di realtà.
Ho avuto il mio tempo per essere figa.
Questo discorso è venuto fuori da una valutazione estetica nei confronti di un giovane che è stato considerato affascinante da altri e repellente da me. Allora ho fatto una battuta sulla valutazione di me stessa e la mia grassofobia. Erano battute.Ma non è essere figa...è stare bene e piacersi, ciò non vuol dire che una debba arrivare a pesare 40 Kg. ma penso che il piacersi fisicamente sia fonte di autostima, senza contare che un fisico più asciutto aldilà del lato estetico è sicuramente più raccomandabile anche per il discorso salute, per esempio io ho sempre sofferto molto per il mal di schiena, il restare su un peso che non grava troppo sull'apparato scheletrico mi permette di avere sempre meno fastidio che se non fossi sovrappeso.