Lara3
Utente di lunga data
Siamo in dueSono l’unico a pensare che il buon Jim sia ancora innamorato della sua ex moglie e non riesca a togliersela dalla testa?
Siamo in dueSono l’unico a pensare che il buon Jim sia ancora innamorato della sua ex moglie e non riesca a togliersela dalla testa?
Non ci sarebbe nulla di male.Siamo in due![]()
E na vita che lo diciamo.Sono l’unico a pensare che il buon Jim sia ancora innamorato della sua ex moglie e non riesca a togliersela dalla testa?
Sai che c'è la teoria che la cornasubenza è come il sacerdotium, in aeternum?La 'parte di sé' è sempre quella che, ciclicamente, si manifesta(va). Poi, nel secondo caso sarebbe potuto essere nient'altro che un gioco che non avrebbe condotto da nessuna parte.
In ogni caso, io con giochi e giochetti, corna vere e virtuali non voglio avere più niente a che fare.
17 anni insieme, un figlio, una casa e due matrimoni fatti saltare per tutto questo non si cancellano facilmente.Sono l’unico a pensare che il buon Jim sia ancora innamorato della sua ex moglie e non riesca a togliersela dalla testa?
Non saprei come potresti ricordargli la moglie.E na vita che lo diciamo.
Peraltro ha questo odio/amore con me perché temo di ricordagli la moglie.
A meno che non sia stato detto tutto.......Non saprei come potresti ricordargli la moglie.
Da quello che ho potuto capire leggendo qui, rispetto a sua moglie, il tuo passato, per quanto minimo, ti fa sembrare Madre Teresa di Calcutta.
C'è qualche tratto in comune, anzitutto l'utilizzo smodato del pronome 'io'.temo di ricordagli la moglie.
Come darti torto?17 anni insieme, un figlio, una casa e due matrimoni fatti saltare per tutto questo non si cancellano facilmente.
Quindi, l'operazione di rimozione ('togliersela dalla testa') richiede sicuramente tempo.
Ma si intuisce sai?C'è qualche tratto in comune, anzitutto l'utilizzo smodato del pronome 'io'.![]()
In che senso?A meno che non sia stato detto tutto.......
Che noi sappiamo sempre e solo ciò che viene raccontatoIn che senso?
Quindi ti gli consigli di usare una poveretta così lui si scorda della moglie.Come darti torto?
Se posso permettermi di darti il mio modesto parere, credo che il processo di “rimozione” sarebbe notevolmente facilitato dalla presenza di una nuova figura femminile al tuo fianco.
Non so se hai già fatto questo passo, ma una affettuosa presenza femminile nella vita di un uomo ha spesso effetti profondamente salvifici.
Guarda, non volevo dire. Ma ora sono sotto una scrivania. Chissà a fare cosa.Che noi sappiamo sempre e solo ciò che viene raccontato
Usare è una parola grossaQuindi ti gli consigli di usare una poveretta così lui si scorda della moglie.
Sisi, Annamo bene, Annamo proprio bene
Questo è sicuro.Che noi sappiamo sempre e solo ciò che viene raccontato
"Usare" non si può sentire.Quindi ti gli consigli di usare una poveretta così lui si scorda della moglie.
Sisi, Annamo bene, Annamo proprio bene
Ma vale per tutti, anche per me. Per esempio dai racconti di Jim la ex ha i connotati di un'arpia, tu da come ti poni assolutamente no, ma ovviamente la ex la conosciamo attraverso dei racconti, che andrebbero depurati dall'essere un po' di parte del narratore...Guarda, non volevo dire. Ma ora sono sotto una scrivania. Chissà a fare cosa.
Io penso che dopo il tradimento non ti fidi più non solo di chi ti ha tradito ma di tutti. Perché se sei stato con qualcuno per anni, sereno, ti ci sei sposato ecc è perché ti dava serenità di essere innamorata e fedele. Eppure.... Quindi io ho portato a casa che non mi fido di nessuno. Compreso me stesso. In determinate circostanze, ecc capita e non puoi farci nulla. Ti direi che forse la coppia che non commette più errori è proprio quella che già né ha fatti e né ha patito le conseguenze. Ma per come è andata a te penso neanche basti.Certo.
Purtroppo la seconda era ancora a livello virtuale e quindi, al di là delle ipotesi, non si sa come sarebbe andata a finire (la mia idea è che sarebbe andata a finire in quel senso semplicemente perché conosco il meccanismo che precede certe eventualità).
Il problema è che, a seguito delle reciproche scoperte, ci si era detti, molto tempo prima della seconda, che entrambi ci avremmo dato un taglio.
Ora, indipendentemente da come sarebbe andata a finire col secondo, una cosa, per il futuro (che è la cosa più importante) mi è molto chiara : io non voglio più stare con una persona che, per un motivo o per un altro, mi fa fondatamente dubitare di lei.
Mi devo poter fidare e non devo avere nessun motivo per controllare.
Credo di averlo già scritto, da qualche parte.Sono l’unico a pensare che il buon Jim sia ancora innamorato della sua ex moglie e non riesca a togliersela dalla testa?