danny
Utente di lunga data
Credo ci sia una profonda differenza di impatto sul coniuge tra la scoperta di filmati e le foto realizzati con un'amante in una relazione extra, che ci possono stare, e dei video realizzati apposta per la condivisione monetizzabile on line.dai troppi dettagli chiedi , basta solo dire che forse gli piaceva vivere con altri o altro cosa non chiedeva o si vergognava di fare con il marito .
tutto può succedere per il sesso , ne abbiamo conoscenza diretta e indiretta come abbiamo letto qui , cose che per molti astruse o inverosimili .
Scrissi a suo tempo la storia di un mio amico sposato cosa gli faceva fare l'amante , non mi va di riscriverlo quindi tutto può essere vero , solo io penso, dopo che lui si tutela con un avvocato , deve parlarne con lei e sviscerare la cosa .
Non so se lo avete capito ma siamo strani noi uomini con i desideri che abbiamo e lo possono essere anche le donne
Nel primo caso hai di fronte a un tradimento, nell'ambito del quale può risultare anche comprensibile un comportamento dissonante con quello mostrato come moglie.
Nell'altro abbiamo una persona totalmente sconosciuta, che nasconde segreti importanti legati alla propria personalità al marito.
Lo trovo più grave, a livello di impatto sulla persona.
Poi sta al nostro Risingsun capire se vuole approfondire questo argomento o meno, perchè può risultare doloroso.
Però nel momento in cui approdi qui, sarebbe utile per lui cercare di capire qualcosa di più di tutto insieme a noi.
Anche perché è un trauma che ti porti dentro a vita.