Quantifica ‘non prendono pochissimo’ .lo so, per questo ho scritto Inter e non Spezia, che pure negli ultimi anni anche qui non prendono pochissimo
squadra di serie B con ambizioni di serie AQuantifica ‘non prendono pochissimo’ .
NoChi è, Marina Frajese?
Tu però ti sei presa tutte le tetteSapevo che io e omicrom eravamo state divise alla nascita
Ma se sei tu nella foto, la domanda sorge spontanea: quante caxxo ne volevi?Tu però ti sei presa tutte le tette
Questo no buono, cosa c'entrano loro?Se dovessero scegliere la mamma, non garantirò il loro attuale tenore di vita.
Un abbraccio e spero trovi la pace interiore.Parlato con l'avvocato, stattina spedisce la raccomandata. Le proporrà un divorzio con addebito a suo carico. Se lei accetta, sarò generoso. Se lei rifiuta, tireremo fuori il video e non sarò più generoso. Inoltre, entro la fine della prossima settimana, se ne deve andare. Ho un appartamento da poco sfitto, se ne andrà lì. Se non accetta, smetterò di alimentare il suo conto personale.
I figli sono grandi, instradati ma non ancora indipendenti. Sceglieranno loro. Se dovessero scegliere la mamma, non garantirò il loro attuale tenore di vita.
Mah....mai detto sinceramente....che siamo all'asilo che ti devo fare le coccoline?È partito tutto da pinco che diceva tipo le mie amanti sono tutte insoddisfatte a casa... Ergo con lui più soddisfatte. E ho detto gac che una dice all amante oh finalmente con te godo! Ma chi direbbe il contrario? Lo so che non è una gara ma all amante vuoi dire.. devi.dire..che lui è speciale! È diverso e quindi migliore non peggiore di ciò che già hai ....
Si ha una concezione del tradimento come se fosse punitivo.Mah....mai detto sinceramente....che siamo all'asilo che ti devo fare le coccoline?![]()
Attento a citare personaggi la cui conoscenza ti pone automaticamente nella fascia "molto anziana" della RSA.Chi è, Marina Frajese?
Quelle sono di cotoneMa se sei tu nella foto, la domanda sorge spontanea: quante caxxo ne volevi?
Solitamente chi tradisce ha la tendenza ad “incolpare” il tradito di mancanze varie, più che altro per auto-giustificarsi che per giustificarsi agli occhi dell’amanteSi ha una concezione del tradimento come se fosse punitivo.
Non è così.
E’ semplicemente l’incapacità o l’assenza di volontà di fare una scelta.
Poiché non siamo alberi, se stessimo male con uno/a lo lasceremmo. E invece non stiamo male.
Solo non scegliamo. O meglio scegliamo di stare con due persone.
E li io mi incazzo sempre.Solitamente chi tradisce ha la tendenza ad “incolpare” il tradito di mancanze varie, più che altro per auto-giustificarsi che per giustificarsi agli occhi dell’amante
Seeh, come noQuelle sono di cotone![]()
Non so, è difficile capire gli altri. Ma è l'assenza di domande che mi sorprende.Ci sono alcuni aspetti di questa vicenda ancora da chiarire, ma concordo che rimanere freddi per un mese in quelle condizioni, ci vuole un self control ed una freddezza che io personalmente non posseggo. Magari è stato in giro per lavoro per diversi giorni o è uscito di casa con la scusa di una trasferta di lavoro
Te lo dico da uno che ha visto cose piuttosto brutte: non è una bella fraseParlato con l'avvocato, stattina spedisce la raccomandata. Le proporrà un divorzio con addebito a suo carico. Se lei accetta, sarò generoso. Se lei rifiuta, tireremo fuori il video e non sarò più generoso. Inoltre, entro la fine della prossima settimana, se ne deve andare. Ho un appartamento da poco sfitto, se ne andrà lì. Se non accetta, smetterò di alimentare il suo conto personale.
I figli sono grandi, instradati ma non ancora indipendenti. Sceglieranno loro. Se dovessero scegliere la mamma, non garantirò il loro attuale tenore di vita.
Madó, uno così tira fuori il peggio di meMah....mai detto sinceramente....che siamo all'asilo che ti devo fare le coccoline?![]()
Cioè, vediamo di ricapitolare che sono vecchio e perdo la memoria:Parlato con l'avvocato, stattina spedisce la raccomandata. Le proporrà un divorzio con addebito a suo carico. Se lei accetta, sarò generoso. Se lei rifiuta, tireremo fuori il video e non sarò più generoso. Inoltre, entro la fine della prossima settimana, se ne deve andare. Ho un appartamento da poco sfitto, se ne andrà lì. Se non accetta, smetterò di alimentare il suo conto personale.
I figli sono grandi, instradati ma non ancora indipendenti. Sceglieranno loro. Se dovessero scegliere la mamma, non garantirò il loro attuale tenore di vita.