di culo non s'è ancora parlato, suvvia..Oh avete rottoi coglioni con le gambe e le braccia e il culo e stocazzo.![]()
Peccato.di culo non s'è ancora parlato, suvvia..
Leggermente arquate. John Wayne con le sue gambe a X, incredibili per chi cavalca molto, perde fascino quando è ripreso a figura intera.Allora non ho capito. Alle donne piacciono le gambe dritte o leggermente storte?
Non dai, per una volta che hanno citato una cosa che ho carina (il collo). Va beh che già con le unghie mi sono dovuta deprimere di nuovo!Oh avete rottoi coglioni con le gambe e le braccia e il culo e stocazzo.![]()
Non memorizzi l’andatura?io non ho mai guardato le gambe![]()
Bisogna andarsi incontro un po' e un po' secondo me. In un forum dove tutti possono scrivere è impossibile trovare un clima di accoglienza, ci sarà sempre la componente ostile e quella cazzeggiante, si può comunque scegliere con chi rapportarsi, senza generalizzare e senza offendersi.@spleen bella lettura.
Ecco, quello che speravo è che lui si togliesse un pochino la corazza, perché, per me, se arrivi a scrivere qui, è ciò che vuoi.
Può darsi che il clima non sia accogliente, ma a volte, forse, è presto.
Se io avessi scritto qui o in un posto del genere all'inizio della mia situazione non sarei stata pronta.
E vabbè, mica posso comprendere tutte le casistiche, guardo solo a ciò che è inerente a questo thread.Però tu ti riferisci a "donna esibizionista" con "marito bacchettone", e ci sta tutto. Ma è diverso il caso di "donna esibizionista con altri", ma "finta pudica con marito porcellone a casa", no?
Ma io manco le braccia, non ho mai fatto caso in realtà all'apparenzaManco io. Le braccia si
una ragazza di 20 anni capisce e molto beneIl giudizio dei figli è una sentenza di terzo grado anche se i figli certe cose non le sanno (non possono e non devono saperle) quindi giudicano per quello che hanno visto e sentito.
Che è tanto ma non tutto.
io memorizzare? mi scordo tutto, figuriamoci se mi ricordo uno come camminaNon memorizzi l’andatura?
Poi può piacere anche uno con una brutta andatura. Mica si cerca la perfezione.
Ora io non ho fatto il classico per cui l'alfabeto greco lo conosco per quello che si usa in matematica e fisica, ma a me più che a X paiono a Ω
View attachment 16132

Anche a pecora?No, il cOllo sottile e aggraziato mi attizza assai
il mio è tutto stortoNo, il cOllo sottile e aggraziato mi attizza assai
Neanche mi ricordo che thread sia questo con tutti gli ot che si sono susseguitiE vabbè, mica posso comprendere tutte le casistiche, guardo solo a ciò che è inerente a questo thread.
Mio figlio ha 22 mesi e lo fa spesso quando combina le marachelle. Tipo che ne so l, lancia il telecomando con violenza dall altra parte della stanza e io gli dico: che hai fatto? Non si fa. E lui scuote la testa, ride da solo a squarciagola e si butta per terra. E il mio naturale responso è che è pazzo....mica male l'idea di farsi passare per pazzi..![]()
Io riconosco andatura e voce più dei lineamenti, che con il tempo cambiano maggiormente.Ma io manco le braccia, non ho mai fatto caso in realtà all'apparenza
una ragazza di 20 anni capisce e molto bene
infatti lui poi ha tentato il suicidio
io memorizzare? mi scordo tutto, figuriamoci se mi ricordo uno come cammina
però a me le gambe storte non piacciono affatto e, ora che ci penso, nessuno dei miei ex le aveva
la voce sì, certo, ma sarà perchè sono una talpa, ma non ho mai fatto troppo caso alle cose "visive"Io riconosco andatura e voce più dei lineamenti, che con il tempo cambiano maggiormente.
Ti sei mai chiesto: ma io in questo posto che ci faccio?Neanche mi ricordo che thread sia questo con tutti gli ot che si sono susseguiti![]()