è scritto nel link: "
non ho mai accettato le mamme dei miei alunni nel mio profilo privato, avrà chiesto al marito o a un amico di trovarmi".
si vede che i papà li accettava
a parte questo la ragazza non mi pare stupida, e questa è una possibilità per aumentare le sue entrate su onlyfans e se deve saltare il lavoro di maestra... salterà.
però non mi pare un contesto privato, ma proprio un doppio lavoro, da una parte educatrice, dall'altra bodybuilding che ha trovato in questi tempi un entrata tramite onlyfans. lato entrata economica lo trovo del tutto comprensibile, e vanno considerati i tempi in cui viviamo, con enormi aumenti quando in molte realtà gli stipendi sono fermi. credo non ci si possa più aspettare dalle persone enormi sacrifici e chissà quale devozione etica, se questa comporta il vivere nella miseria.
entrambe le professioni possono essere da lei amate e svolte in modo distinto però se sei nei social va messo in conto che qualcuno possa trovarti.
trovo altresì bizzarro un attacco se posto verso il bigottismo e la religione cattolica, proprio considerando i tempi attuali, dove molte scuole hanno alunni con prevalenza di religione musulmana.
se si guarda si guarda tutto, non solo la religione cattolica, che quando aveva potere, non era certo attaccabile nei termini odierni.