gvl
Utente di lunga data
Sempre in teoriaQuindi alla fine sei cornuto e mazziato…
Beh contento te… contenti tutti
Sempre in teoriaQuindi alla fine sei cornuto e mazziato…
Beh contento te… contenti tutti
1) possiamo almeno tradurlo con un "mia moglie non ha mollato dei contenuti hard in casa, in loco facilmente accessibile, ma ho dovuto adoperarmi in qualche modo per poterli vedere"?La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
2) ma se non te ne frega niente perchè leggi i commenti? che senso ha iscriversi ad un sito e poi tornare per dire che non vi è alcun interesse a interagire con gli utenti che leggonoPotete pensarla come volete
Lo puoi chiedere, ma magari la risposta è romanzata pure quella.Posso chiederti se sospettavi un tradimento o percepivi qualcosa di cambiato in tua moglie?
A me personalmente lascia indifferente.Il giudizio sull' "andare a puttane" rimane sempre molto soggettivo.
Personalmente non l'ho mai fatto e se dovessi farlo probabilmente non riuscirei più a guardarmi allo specchio.
Scusate la drammatizzazione ma vedrei la cosa come un colpo terribile alla mia autostima.
Pagare una persona per fare sesso è, a mio parere, una formale dichiarazione di inferiorità psichica e fisica nei confronti della persona che stai pagando.
Credo che @Lara3 sia stata segnata fortemente da questa esperienza, ma la capisco perfettamente.
Suo marito è stato imperdonabile e anche stupido per la totale sottovalutazione del rischio sanitario.
Per una donna non saprei dire se è peggio scoprire un normale tradimento o scoprire che il marito va a puttane.
Tu hai un'idea di quel mondo attraverso i forum e si vede.Spesso è così. Altre volte il cliente è single, non ha partner ed è comprensibile la sua scelta. Altre volte certi clienti sposati hanno una venerazione per le puttane, s’innamorano a cadenza trimestrale e la moglie a casa la chiamano “balena”, “vacca” ecc.
È questo lo trovo triste.
Non esiste un meno peggio.Meno peggio è un normale tradimento. Appunto per il rischio sanitario.
L'idea di fare sesso per fare sesso a te non sfiora mai?A parte le battute, ci vedresti un riconoscimento di valore?
Due si devono piacerePoi a ben guardare è molto improbabile che uno non abbia proprio nessuno che lo si fili, ma a questo punto la questione si complica perchè quel qualcuno che se lo fila dovrebbe avere un livello minimo di valore, altrimenti è come se non fosse nessuno. Sul concetto di valore minimo sufficiente ci sarebbe da aprire un discorso a parte
Lo sfigato non piace.Allora il discorso iniziale per cui uno ha valore in quanto conquistatore, è in effetti una sorta di preselezione. Se è stato preselezionato da altre per giocare al tanguero allora è un conquistatore, allora ha valore.
Uhm... Davvero pensi che un uomo che piace si limiti a una sola?No, deve essere interessante per me . Dell’uomo di tutte non me ne faccio nulla. E questo perché se è vero che ti scelgo e’ altrettanto vero che voglio essere scelta.
Non lo dicono alle donne, ma tra uomini si dice.Infatti non lo dice nessuno. Eppure c'è la fila.
Sinceramente non lo.so, a me fa tristezza. Ma, ad esempio, una notte abbiamo visto il nostro vicino di casa. È una persona perbene, intelligente e gentile, solo che è solo. Vive con la madre invalida e penso che non abbia avuto molte possibilita con le donne. Resta una brava persona, comunque.
Quindi non sei andato a rovistare in cantina. Magari avrai notato da tempo un comportamento anomalo di tua moglie, ti sarai insospettito, avrai fatto o ommissionato delle indagini accurate, fino a scoprire i filmati. Giusto ? Perchè la faccenda dell' HD nascosto in cantina era davvero bizzarra, come più o meno tutti hanno sottolineato.La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
Fosse l’unica ce ne sono di persone così.Comunque vorrei essere tua moglie, scopo com un riccio, mi becco una casa aggratis e guadagno più di quello che prendo di stipendio senza dover lavorare
Se diventi buliccio chiamami che sono disposto ad immolarmi per la causa.
Però faccio l’attivo eh![]()
E’ sempre una scelta. Mica inciampi e cadi dentro la petera di una prostituita.A me personalmente lascia indifferente.
Sono talmente tante le persone che vanno a puttane, che la considero una scelta qualsiasi.
Figurati il sottoscritto.A me personalmente lascia indifferente.
Sono talmente tante le persone che vanno a puttane, che la considero una scelta qualsiasi.
Ma nessuno sarebbe sfigato se tutti ci sapessero fare, è solo una questione di capacità e volontà, no?Lo sfigato non piace.
Punto.
Io credo che qualche disagio vero ci sia. Anche se non nel modo in cui ha raccontato lui. Non avendo nulla di cui chiacchierare, intanto chiedo e magari qualche pezzo esce. Vero è che se devono venire qui ad inventare potrebbero pure capire che non dispiacerebbe, almeno a me, anche ricreare situazioni per chiedere "tu in questa situazione che faresti?". Più che altro sarebbe un confronto di reazioni e non un presa per il culo.Lo puoi chiedere, ma magari la risposta è romanzata pure quella.
Il discorso fila ma se la capacità non la hai? Certe capacità sono naturali o si possono acquisire ma per qualcuno sembra proprio impossibile anche con tutta la volontà del mondoMa nessuno sarebbe sfigato se tutti ci sapessero fare, è solo una questione di capacità e volontà, no?
Hai ragione. Ma di quale “capacità” parliamo, esattamente?Ma scusate eh...ma veramente parlate di capacità? Io la vedo più una questione caratteriale. Quello sicuro di sé non sarà mai come quello timido nell'approcciarsi a qualcuno, per esempio. Non credo sia una cosa che si apprenda, piuttosto nel tempo capisci prima che donna hai davanti secondo le tue percezioni. Distinte dai tuoi tratti caratteriali.