i sogni nel cassetto

Marjanna

Utente di lunga data
La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
1) possiamo almeno tradurlo con un "mia moglie non ha mollato dei contenuti hard in casa, in loco facilmente accessibile, ma ho dovuto adoperarmi in qualche modo per poterli vedere"?

Potete pensarla come volete
2) ma se non te ne frega niente perchè leggi i commenti? che senso ha iscriversi ad un sito e poi tornare per dire che non vi è alcun interesse a interagire con gli utenti che leggono

3) per caso hai una cugina russa?

Warlock

Utente di lunga data
Comunque vorrei essere tua moglie, scopo com un riccio, mi becco una casa aggratis e guadagno più di quello che prendo di stipendio senza dover lavorare
Se diventi buliccio chiamami che sono disposto ad immolarmi per la causa.
Però faccio l’attivo eh :cool:

danny

Utente di lunga data
Il giudizio sull' "andare a puttane" rimane sempre molto soggettivo.
Personalmente non l'ho mai fatto e se dovessi farlo probabilmente non riuscirei più a guardarmi allo specchio.
Scusate la drammatizzazione ma vedrei la cosa come un colpo terribile alla mia autostima.
Pagare una persona per fare sesso è, a mio parere, una formale dichiarazione di inferiorità psichica e fisica nei confronti della persona che stai pagando.
Credo che @Lara3 sia stata segnata fortemente da questa esperienza, ma la capisco perfettamente.
Suo marito è stato imperdonabile e anche stupido per la totale sottovalutazione del rischio sanitario.
Per una donna non saprei dire se è peggio scoprire un normale tradimento o scoprire che il marito va a puttane.
A me personalmente lascia indifferente.
Sono talmente tante le persone che vanno a puttane, che la considero una scelta qualsiasi.

danny

Utente di lunga data
Spesso è così. Altre volte il cliente è single, non ha partner ed è comprensibile la sua scelta. Altre volte certi clienti sposati hanno una venerazione per le puttane, s’innamorano a cadenza trimestrale e la moglie a casa la chiamano “balena”, “vacca” ecc.
È questo lo trovo triste.
Tu hai un'idea di quel mondo attraverso i forum e si vede.
Ogni persona però rappresenta sé stesso quando scrive, non una categoria.

danny

Utente di lunga data
A parte le battute, ci vedresti un riconoscimento di valore?
L'idea di fare sesso per fare sesso a te non sfiora mai?
A me non frega un cazzo del valore.
Mi frega di godere.
Non vado a prostitute solo perché non riesco a concepire il sesso al di fuori di una relazione - problema mio - ma ho una gran voglia di un altro corpo che purtroppo non riesco più a soddisfare con mia moglie.
E mi manca sempre tantissimo la sensazione di un abbraccio, di un bacio, l'odore di una donna, la sensazione meravigliosa che ne deriva, lo sguardo complice, la morbidezza della sua pelle, il cazzo duro nelle sue mani, la voglia di provare insieme piacere.
Smettiamola una buona volta con queste interpretazioni psicologiche: uomini e donne sono attratti reciprocamente proprio per l'intensità delle emozioni che sa generare un rapporto tra loro, non per elucubrazioni a posteriori sul proprio valore, al limite questa è una conseguenza del loro successo, ovvero dalla capacità di attrarre con facilità, ma, come dici, è una conseguenza e nulla più, non l'obiettivo.
Chi non ottiene tutto questo, uomini, donne, gay, chiunque, paga. E ottiene ugualmente gran parte delle soddisfazioni date dall'intimità dei corpi.
Il resto se lo desidera lo costruisce con la fantasia, come Lara ha riscontrato nei forum.
Ma è un modo compensativo di chi non ha tempo o possibilità di avere un vero amante, ma allo stesso tempo ne sente il bisogno.
Io non sono mai andato a prostitute, ma mi rendo conto delle difficoltà che ho di ottenere ciò che voglio nella vita reale: una relazione duratura e del sesso.
E comprendo sempre più chi alla fine si stufa di fallire e paga.

danny

Utente di lunga data
Poi a ben guardare è molto improbabile che uno non abbia proprio nessuno che lo si fili, ma a questo punto la questione si complica perchè quel qualcuno che se lo fila dovrebbe avere un livello minimo di valore, altrimenti è come se non fosse nessuno. Sul concetto di valore minimo sufficiente ci sarebbe da aprire un discorso a parte
Due si devono piacere
Entrambi, però.
Niente più di questo.

danny

Utente di lunga data
No, deve essere interessante per me . Dell’uomo di tutte non me ne faccio nulla. E questo perché se è vero che ti scelgo e’ altrettanto vero che voglio essere scelta.
Uhm... Davvero pensi che un uomo che piace si limiti a una sola?
Tra le prime lezioni che mi diede mio padre quando ero giovane c'era proprio questa.
Mai con una sola, perché le donne non amano chi non ha successo. Più o meno.
Io stesso ragiono a livello statistico.
In tutta sincerità, la maggior parte degli uomini lavorano molto sul farti sentire unica anche se non lo sei.

danny

Utente di lunga data
Infatti non lo dice nessuno. Eppure c'è la fila.
Sinceramente non lo.so, a me fa tristezza. Ma, ad esempio, una notte abbiamo visto il nostro vicino di casa. È una persona perbene, intelligente e gentile, solo che è solo. Vive con la madre invalida e penso che non abbia avuto molte possibilita con le donne. Resta una brava persona, comunque.
Non lo dicono alle donne, ma tra uomini si dice.

Un'ultima considerazione.
Qui si è discusso sul 'valore' attribuito agli uomini in virtù di una loro superiore capacità di ottenere compagnia facilmente.
Ora, generalmente chi, uomo o donna che sia, resta solo dopo una certa età non necessariamente ha caratteristiche da sfigato o è un cesso.
Trovare un partner che ci piaccia non è facile. Nemmeno trovare un amante.
Se una persona viaggia, conosce molte persone, lavora in un luogo con tante persone, ha insomma una vita sociale buona ha ovviamente più possibilità.
Certo, per gli altri c'è il web, dove però la selezione è ancora peggiore.
Ci devono essere delle condizioni ideali per poter conoscere tante persone tra cui poter scegliere.
Ma se questo non accade perché la propria vita è costantemente in una dimensione limitata, puoi anche essere strafigo, ma le tue possibilità si riducono notevolmente.
Io ho poi la sensazione che a volte ci sia molta paura nel darsi totalmente a qualcuno, specie a una certa età.

Ultima modifica:

Delfi1999

Utente di lunga data
La storia dell'hd è romanzata, quella dei filmati vera. Ne sono venuto in possesso in un modo che non voglio nè posso rivelare.
Quindi non sei andato a rovistare in cantina. Magari avrai notato da tempo un comportamento anomalo di tua moglie, ti sarai insospettito, avrai fatto o ommissionato delle indagini accurate, fino a scoprire i filmati. Giusto ? Perchè la faccenda dell' HD nascosto in cantina era davvero bizzarra, come più o meno tutti hanno sottolineato.

Etta

Utente di lunga data
Comunque vorrei essere tua moglie, scopo com un riccio, mi becco una casa aggratis e guadagno più di quello che prendo di stipendio senza dover lavorare
Se diventi buliccio chiamami che sono disposto ad immolarmi per la causa.
Però faccio l’attivo eh :cool:
Fosse l’unica ce ne sono di persone così.

Sono talmente tante le persone che vanno a puttane, che la considero una scelta qualsiasi.
E’ sempre una scelta. Mica inciampi e cadi dentro la petera di una prostituita.

hammer

Utente di lunga data
Figurati il sottoscritto.
Sono tanto a favore della prostituzione (per gli altri) che avevo perfino auspicato un contributo delle Stato per offrirne i servizi gratuitamente a chi ne avesse realmente bisogno.

Rebecca89

Sentire libera
Lo puoi chiedere, ma magari la risposta è romanzata pure quella.
Io credo che qualche disagio vero ci sia. Anche se non nel modo in cui ha raccontato lui. Non avendo nulla di cui chiacchierare, intanto chiedo e magari qualche pezzo esce. Vero è che se devono venire qui ad inventare potrebbero pure capire che non dispiacerebbe, almeno a me, anche ricreare situazioni per chiedere "tu in questa situazione che faresti?". Più che altro sarebbe un confronto di reazioni e non un presa per il culo.

Rebecca89

Sentire libera
Ma scusate eh...ma veramente parlate di capacità? Io la vedo più una questione caratteriale. Quello sicuro di sé non sarà mai come quello timido nell'approcciarsi a qualcuno, per esempio. Non credo sia una cosa che si apprenda, piuttosto nel tempo capisci prima che donna hai davanti secondo le tue percezioni. Distinte dai tuoi tratti caratteriali.

hammer

Utente di lunga data
Ma scusate eh...ma veramente parlate di capacità? Io la vedo più una questione caratteriale. Quello sicuro di sé non sarà mai come quello timido nell'approcciarsi a qualcuno, per esempio. Non credo sia una cosa che si apprenda, piuttosto nel tempo capisci prima che donna hai davanti secondo le tue percezioni. Distinte dai tuoi tratti caratteriali.
Hai ragione. Ma di quale “capacità” parliamo, esattamente?
Personalmente, non ho la più pallida idea di come si approcci una donna, semplicemente perché, nella mia esperienza, sono sempre state loro ad avvicinarsi a me in qualche modo. Di mio sono piuttosto timido e riservato. Credo però che la cosa più importante sia restare se stessi e non chiudersi in casa: le occasioni, prima o poi, arrivano per tutti.
Non ho mai creduto nell’idea di possedere una sorta di “capacità” di sedurre. La seduzione, per come la vedo io, è sempre una corrente reciproca, un’energia che si crea tra un uomo e una donna.
L’unica vera abilità, semmai, è quella di saperla percepire nell’aria… e intercettarla al momento giusto.