i sogni nel cassetto

gvl

Utente di lunga data
Il processo è interessante . Anche il cambio di immagine.
Ovviamente lo ha fatto su consiglio degli avvocati. Del resto la doppia personalità, la malattia mentale, era l’unica difesa possibile, in un delitto documentato dallo stesso assassino.
Cercherò il video del processo.
 

Jim Cain

Utente di lunga data
Certo ma spesso vi fate intortare (per mille motivi) lo stesso. Sennò buona parte di questo forum non esisterebbe
Ti fai intortare fino ai 14 anni.
Dopodiché è scelta consapevole, anche se scambi un lestofante per una persona perbene.

se un uomo è single di solito ha il sex appeal di una tanica di olio d'oliva pugliese.
Sono loro, le donne, a dire sempre no, a scegliere.
Di solito ma non sempre.

Vero.
Istintivamente le donne tendono ad interessarsi maggiormente degli uomini delle altre.
Ad un mio amico single, tempo fa, consigliai di mettersi una fede al dito, cosa che lui fece usando quella "ricordo" del padre.
Risultati straordinari.
Era diventato improvvisamente, agli occhi delle donne, un uomo interessante e misterioso.
Dici che me la devo rimettere? 😀
 
  • Like
Reactions: gvl

Rebecca89

Sentire libera
Vero.
Istintivamente le donne tendono ad interessarsi maggiormente degli uomini delle altre.
Ad un mio amico single, tempo fa, consigliai di mettersi una fede al dito, cosa che lui fece usando quella "ricordo" del padre.
Risultati straordinari.
Era diventato improvvisamente, agli occhi delle donne, un uomo interessante e misterioso.
Mio padre al parco si atteggiava col nipote sul passeggino per fare il figo.

"Rebé, cammina 10mt lontano da me mi raccomando".
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si sente single nell' anima!
ma neanche... lui è uno che crede molto nella famiglia
però gli piacciono le donne
e ci prova, ci prova sempre
a me che sono tonta, dopo 6 mesi, mi ha stretta tra il muro e uno scaffale :ROFLMAO:
 

hammer

Utente di lunga data
Mio padre al parco si atteggiava col nipote sul passeggino per fare il figo.

"Rebé, cammina 10mt lontano da me mi raccomando".
Tuo padre è un vero esperto.
Il passeggino è l'arma definitiva.
Altro che cene eleganti, Tinder o forum!
Tempo fa, con alcuni amici, avevamo persino pensato di lanciare un kit: una fede, un passeggino e un bambolotto di quelli che sembrano veri.
Una vera bomba atomica. Sarebbe bastato fare due passi ai giardinetti, in mezzo alle "altre mamme", per fare strage!
Alla fine non se n’è fatto nulla, ma continuo a pensare che fosse un’idea geniale.
 

hammer

Utente di lunga data
l'aspetto fisico non è mai stato importante, ho sempre valutato altre qualità, per prima l'intelligenza
pure il mio primo ragazzo era bruttino ed avevo 14 anni
Hai fatto bene. Non è un modo di fare scontato.
Per me invece l'aspetto estetico è stato sempre fondamentale per far partire una storia.
Poi successivamente ho sempre "testato" l'intelligenza.
Sono stato in genere fortunato. Quasi sempre il più scemo ero io.
 

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Hai fatto bene. Non è un modo di fare scontato.
Per me invece l'aspetto estetico è stato sempre fondamentale per far partire una storia.
Poi successivamente ho sempre "testato" l'intelligenza.
Sono stato in genere fortunato. Quasi sempre il più scemo ero io.
ah ma lo so, del mio primo ragazzo non facevano che dirmi che era brutto, che era impacciato, timido, non era diplomato... che io ero "troppo" per lui
però le corna me le sono prese lo stesso 😅
 
Top