Scusa ma come tu non ami il sushi e non vai sl giapponese, io non farei la escort. Ma se a te è un lavoro che piace non ci troverei nulla di male. Regolarizzarlo secondo me sarebbe meglio.
Il ragionamento di Brunetta che io comprendo benissimo e condivido e’ più ampio e più profondo.
Non si tratta di gusti personali, bensì del fatto che la donna, per ottenere una vita dignitosa, debba vendere l’utilizzo del suo corpo a terzi perché diversamente non potrebbe avere una vita dignitosa.
Poi se si pensa che regolarizzando allora sia la donna a decidere se fare o meno la puttana a me pare invece si preferisca voltare la faccia dall’altra parte per non vedere che alla fine non ci siamo evoluti nemmeno un po’.
Vero che tante donne non sono vittime di racket come tante donne soprattuto nell’est asiatico hanno nella propria cultura che vendere sesso è normale per mantenere la famiglia.
Tuttavia, tutto questo per quanto alcune persone pensino che regolarizzando giuridicamente la figura della prostituzione sarebbe più tutelante per le meretrici io posso affermare il contrario perché nelle mie esperienze di Vita ho assistito comunque a soprusi fisici nei confronti delle stesse e non vi sono controlli sanitari di alcun tipo Svizzera compresa ed anche qui permane lo sfruttamento soprattutto dai proprietari delle loro case.
Anche nei paesi dove vige la maggior tutela, come la Svizzera e l’Austria.
Regolarizzare significa semplicemente come dicevo altrove incassare più entrate.
Nientaltro.
Ad ogni modo l’illegalita‘ ci sarà comunque, perche prendi ad esempio il fumo da sigaretta, assolutamente legale vivo e vegeto come vivo e vegeto e’ la vendita di sigarette di contrabbando.
Ma soprattutto qui nella nostra italietta, fare la puttana (non su OF) ma proprio quella vera, ti rende cittadina di serie b se non c e quindi per non farlo sapere, magari ai genitori, lo si farà di nascosto.
Se però si pensa che regolarizzare ci renda tutti più bravi e belli allora ok.
Ma a sto punto essendo regolarizzato mogli e mariti non prendetevela più se il vostro coniuge compra sesso.
Di fatto ha solo comprato una consulenza.