Quella finta eleganza che cela un bastardo pennutoPeggio i cigni.
Ti becca un cigno ti giochi un polso![]()
Quella finta eleganza che cela un bastardo pennutoPeggio i cigni.
Ti becca un cigno ti giochi un polso![]()
EsattamenteQuella finta eleganza che cela un bastardo pennuto
I tacchini sono permalosi ed incazzosi. Li avevo in campagna e sono fetenti e se gli gira male aggrediscono.Quella finta eleganza che cela un bastardo pennuto
Pure le oche sono lunatiche, se gli gira ti inseguono.I tacchini sono permalosi ed incazzosi. Li avevo in campagna e sono fetenti e se gli gira male aggrediscono.
Negli Usa, a novembre, andavamo a caccia dei tacchini per poi mangiarli il giorno della festa di ringraziamento. Erano talmente svegli che avevano capito che potevano essere sparati solo se si mettevano a volare. Così camminavano in mezzo ai campi e noi boci avevamo il compito di correre dietro il tacchino per costringerlo a volare. Ovviamente i miei parenti sparavano senza badare troppo se eravamo in traiettoria e difatti mi hanno tolto diversi pallini dalla schienaI tacchini sono permalosi ed incazzosi. Li avevo in campagna e sono fetenti e se gli gira male aggrediscono.
Sei stato colpito?Negli Usa, a novembre, andavamo a caccia dei tacchini per poi mangiarli il giorno della festa di ringraziamento. Erano talmente svegli che avevano capito che potevano essere sparati solo se si mettevano a volare. Così camminavano in mezzo ai campi e noi boci avevamo il compito di correre dietro il tacchino per costringerlo a volare. Ovviamente i miei parenti sparavano senza badare troppo se eravamo in traiettoria e difatti mi hanno tolto diversi pallini dalla schiena![]()
Ogni volta niente di ché. Solo qualche pallino che poi a casa il vecchio tirava fuoriSei stato colpito?
Ricordo un tacchino in particolare che forse credeva di essere Rambo. Attaccava senza preavviso e si lanciava per beccare le gambe. Le oche le avevamo pure ed anche le galline con il gallo che era anche lui un po' prepotente. Devo dare ragione a Paul per l' intelligenza di questi animali che sono immeritatamente creduti come tra i più idiotiPure le oche sono lunatiche, se gli gira ti inseguono.
Diciamo che meno male che erano pallini però sparare con tale menefreghismo,scusa, non è normale.Ogni volta niente di ché. Solo qualche pallino che poi a casa il vecchio tirava fuori
Un mio vicino ha due oche. Le chiamo le zie. Vanno spesso in giro liberamente. Sanno tutto di tutti. Delle vere e proprie zie pettegole. C'è una che, quando mi vede portare in giro i cani, vuole le lasci il guinzaglio perché vuole portarli lei.Ricordo un tacchino in particolare che forse credeva di essere Rambo. Attaccava senza preavviso e si lanciava per beccare le gambe. Le oche le avevamo pure ed anche le galline con il gallo che era anche lui un po' prepotente. Devo dare ragione a Paul per l' intelligenza di questi animali che sono immeritatamente creduti come tra i più idioti
Le oche vogliono portare il cane al guinzaglio?Un mio vicino ha due oche. Le chiamo le zie. Vanno spesso in giro liberamente. Sanno tutto di tutti. Delle vere e proprie zie pettegole. C'è una che, quando mi vede portare in giro i cani, vuole le lasci il guinzaglio perché vuole portarli lei.
Sì. Li portano ed i cani, ormai rassegnati, si fanno portare.Le oche vogliono portare il cane al guinzaglio?
Sì. Li portano ed i cani, ormai rassegnati, si fanno portare.
Ma tutte a te toccano... ma porca mucca.Sì. Li portano ed i cani, ormai rassegnati, si fanno portare.
Il vecchio non era affatto normale!Diciamo che meno male che erano pallini però sparare con tale menefreghismo,scusa, non è normale.
le oche che portano i cani è un'innagine che deve avere un valore metaforico che ora non riesco a cogliereSì. Li portano ed i cani, ormai rassegnati, si fanno portare.
Succede con le oche femmine.Pure le oche sono lunatiche, se gli gira ti inseguono.
Questi sogni ti capita di farli spesso?Sì. Li portano ed i cani, ormai rassegnati, si fanno portare.
Il tacchino più ritardato è mediamente più intelligente del più intelligente parlamentare italiano.Ricordo un tacchino in particolare che forse credeva di essere Rambo. Attaccava senza preavviso e si lanciava per beccare le gambe. Le oche le avevamo pure ed anche le galline con il gallo che era anche lui un po' prepotente. Devo dare ragione a Paul per l' intelligenza di questi animali che sono immeritatamente creduti come tra i più idioti
Credo che se il vecchio fosse qui avrebbe compagnia e magari aiuterebbe le oche del vicino di Vera......Il vecchio non era affatto normale!![]()